Visualizza Versione Completa : Secondo voi !!!!!!Questo esiste?????????????
Se è vero ke esiste ke pesce è????????
Bello veramente. Chissà se è anche buono.
O lo hai disegnato tu?
Nessun aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se no al successivo che interviene è già avvantaggiato!!!!!!!!!
Nessun'altro ci prova ???????????????
highlander
15-09-06, 15:22
Pesce S.Pietro
ehm!!! Nando la foto si chiama S. Pietro.jpg ... vorrà dire qulkosa??
va bene, nn kredo che quel ke diko vale per kalabrone, ma ho cerkato in subliminale di dare qualke dritta!!!!!!!!!!!!!!
E va bè diciamola tutta!!!!!!!
Bravo kalabrone è un pesce S.Pietro.............da leggenda.
Leggenda sostenuta dal suono ke emette quando è intrappolato:
S.Pietro pescatore, lo cattura nella rete, ma commosso dal gemito lo libera, lasciandogli sui fianchi l'impronta delle sue dita.
Vive in mare aperto sto pesce su fondali arenosi e misti tra i cento e duecento metri.
Si pesca a bolentino con salpalenze elettrico e con palamiti.
Carne gustosissima, si prepara al forno e grigliato, oppure fritto in filetti con salse preparate e con aromi sobbolliti nel latte o nel vino!!!!!!!!!!!!!
Horus potresti sposta
E va bè diciamola tutta!!!!!!!
Bravo kalabrone è un pesce S.Pietro.............da leggenda.
Leggenda sostenuta dal suono ke emette quando è intrappolato:
S.Pietro pescatore, lo cattura nella rete, ma commosso dal gemito lo libera, lasciandogli sui fianchi l'impronta delle sue dita.
Vive in mare aperto sto pesce su fondali arenosi e misti tra i cento e duecento metri.
Si pesca a bolentino con salpalenze elettrico e con palamiti.
Carne gustosissima, si prepara al forno e grigliato, oppure fritto in filetti con salse preparate e con aromi sobbolliti nel latte o nel vino!!!!!!!!!!!!!
S.Pietro2.jpg
Descrizione:
Dimensione: 142.15 KB
Visto: 0 Volta(e)
Horus potresti spostarlo nel Post Del pesce S.Pietre ke mi so sbajato!!!!!!??????????
Non riesco a veder nulla.
Ok Anton la soluzione lo data solo ke ho sbagliato e lo messo nel post "qualkuno può aiutarmi!!!!!!!!"
Alla prossima
Nandone fà sempre danni :boh:
......
Nandone fà sempre danni :boh:
ma quale danni!?
guarda che puoi risolvere anche da solo!
.. clicca qui (http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=10515&highlight=#10515) e cancella i tuoi messaggi iniziando dall'ultimo.... dopodichè riscrivi il post qui in questo post.. ok??
Ok !!!!!!!!!!!!!!!!!
Thank's
I post di Nandone mi permettono di fare delle prove che non avevo mai fatto! :-) Spostamenti, cambi di post, targli e ricuciture!
Grazie Nandone ti devo pagare un caffe'! ;-)
Perdonami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops:
Hei, ma quello nel guadino è un volgare copia incolla, non è pescato e salpato da te, CONFESSA!!!!!
Cià
Certo ke no karo giga quello lo preso da una rivista e poi stai tranquillo che da riva un pesce del genere va preso solo se hai un :ciapet: quanto un iceberg.....
highlander
18-09-06, 09:44
I post di Nandone mi permettono di fare delle prove che non avevo mai fatto! :-) Spostamenti, cambi di post, targli e ricuciture!
Grazie Nandone ti devo pagare un caffe'! ;-)
chissà .... forse potrai pagarglielo prima di quanto credi!!! :ciao: