Accedi

Visualizza Versione Completa : 30 Giugno Raduno Vespe Lambrette e moto storiche sul lago d'orta

volumexit
24-06-13, 08:42
Segnalo questo raduno a Nonio.2° motoraduno Vespa, Lambretta e moto storiche ai Laghetti di Nonio (VB) 30 giugno - VESPA RADUNI (http://www.vesparaduni.it/1/post/2013/04/2-motoraduno-vespa-lambretta-e-moto-storiche-ai-laghetti-di-nonio-vb-30-giugno.html)

ilsimo
25-06-13, 19:38
ma questa volta la porti la px targata ...BJ??? :oops:

ho letto che premiano pure l'equipaggio piu ....stravagante: devo inventarmi qualcosa!!! :Lol_5:

volumexit
26-06-13, 16:33

ho letto che premiano pure l'equipaggio piu ....stravagante: devo inventarmi qualcosa!!! :Lol_5:

Allora Simo Vieni?
Iscrizione + Aperitivo + pranzo a 5 euro:orrore: :orrore::orrore:

dove lo trovi un raduno a Giugno che fa sti prezzi?

Il pranzo e composto da un primo e un secondo.

Vol.

volumexit
26-06-13, 19:09

Si Simo, mi sa che questa volta saro' proprio con quella grigio di Vespa.

ilsimo
26-06-13, 19:55
wow!!! allora vengo!!! :mrgreen:
nei 5 euro ho visto e' pure compresa pure la bevanda... ma spero non sia acqua di lago... :orrore:

volumexit
27-06-13, 19:22
wow!!! allora vengo!!! :mrgreen:
nei 5 euro ho visto e' pure compresa pure la bevanda... ma spero non sia acqua di lago... :orrore:

Spero proprio che tu serio, mi farebbe piacere. Comunque saremo in almeno una decina che partono dalla zona, se viene i vuoi fare strada con loro, fammi un fischio.

:ciao:

volumexit
28-06-13, 20:20
Spero proprio che tu serio, mi farebbe piacere. Comunque saremo in almeno una decina che partono dalla zona, se viene i vuoi fare strada con loro, fammi un fischio.

:ciao:
Allra Simo, Novita?

Gangeler tu ci sei?

Vol.

gangeler
29-06-13, 16:46
certo , con tutti gli altri .

ilsimo
29-06-13, 17:21
sei troppo curioso!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...sorpresa!!!

volumexit
29-06-13, 18:34
sei troppo curioso!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...sorpresa!!!
:frustate:

Insubrico
30-06-13, 20:07
Bel giro, mi son divertito :)

volumexit
30-06-13, 20:20
Bel giro, mi son divertito :)

Ci conosciamo????

;-)

Vol.

Insubrico
30-06-13, 20:32
mi sa di sì, ero quello col P200E senza frecce... sei tu l'amico del prof?

volumexit
30-06-13, 20:42
mi sa di sì, ero quello col P200E senza frecce... sei tu l'amico del prof?
Adesso non esagerare, diciamo che lo conosco:Lol_5:.
Comunque si, quello con la vespa "non originale"

Vol.

volumexit
30-06-13, 21:34
Adesso non esagerare, diciamo che lo conosco:Lol_5:.
Comunque si, quello con la vespa "non originale"

Vol.

Qualche fotina.
https://picasaweb.google.com/vespalegendteam/30Giugno2013RadunoDiNonioVB

Uno spettacolo, 2 apiritivi ed un pranzo in un ristorante vista lago.
Ilsimo che si ca...adosso per una discesa un pochino ripida:Lol_5: poi pero si porta a casa il premio per l'equipaggio più stravagante.

Vol.

ilsimo
01-07-13, 08:45
Ci conosciamo????

;-)

Vol.

certo che lo conosci!! era stato al nostro tavolo per tutto il pranzo!! :frustate:

Comunque gran bel raduno!!! anche se un po caro pero'... :sbonk:
Ho visto il link delle foto: fortunatamente mi si vede giusto di sfuggita ...dunque la mia, seppur misera, reputazione puo' considerarsi salva :risata1:
...e poi non e' vero che mi stavo cagando sotto .......e' che non mi volevo rovinare le scarpine.... :mavieni:

Fra i momenti topici della giornata:

Guest star dell'evento: Mr Vespiaggio
...e finalmente ho potuto vedere quel concentrato di kamasutra che e' il px di vol :mavieni:

Insubrico
01-07-13, 09:48
certo che lo conosci!! era stato al nostro tavolo per tutto il pranzo!! :frustate:

Comunque gran bel raduno!!! anche se un po caro pero'... :sbonk:
Ho visto il link delle foto: fortunatamente mi si vede giusto di sfuggita ...dunque la mia, seppur misera, reputazione puo' considerarsi salva :risata1:
...e poi non e' vero che mi stavo cagando sotto .......e' che non mi volevo rovinare le scarpine.... :mavieni:

Fra i momenti topici della giornata:

Guest star dell'evento: Mr Vespiaggio
...e finalmente ho potuto vedere quel concentrato di kamasutra che e' il px di vol :mavieni:

eh si, il raduno è stato un po' esoso, ma cosa vuoi, si vive una volta sola... una volta ogni tanto si può fare la cazzata e spendere 5 euro per due aperitivi e pranzo con vista lago, dai :risata:

bello il p125x da esportazione per la Svervegia, peccato per la sella non originale (che, come tutti sanno, è in zama massiccia) :azz: