Accedi

Visualizza Versione Completa : Px 125

INCUBO
25-06-13, 11:25
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere secondo voi quale potrebbe essere un prezzo accettabile per un px 125
grazie

Albyfenix
25-06-13, 11:45
è molto generica come richiesta
serve: anno, condizioni in cui si trova, condizioni buracratiche

INCUBO
25-06-13, 11:50
Si in effetti è generica!
Diciamo che vorrei un px 125 con DOC in regola e funzionante.
Anche con qualche problemino di carrozzeria che mi rimetterei a posto da solo

ilsimo
25-06-13, 11:59
ma sei timido? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

su su, prima di tutto dovresti dire quanti soldini vorresti investire.... poi avrai pure delle preferenze, chesso' ne vuoi uno anni 80, oppure uno di quelli piu recenti gia' catalizzati e col freno a disco ... e poi, soprattutto, un conto e' sognare, un altro conto e' iniziare a guardarsi attorno sui soliti siti (subito, ebay...) cosi' da accrogerti subito dei prezzi medi di mercato della tua zona dove, salvo clamorose botte di :ciapet: (del tipo: la cugina della zia della nonna sa che in cantina della cognata si trova un px che vorrebbero regalare...), da un certo range non si puo' scappare...

INCUBO
25-06-13, 12:21
Diciamo che vorrei spendere intorno ai 1000€.
Credo che un modello già con le frecce ma non ancora troppo nuova dovrei trovarla cosa ne dite?

ilsimo
25-06-13, 13:07
sui 1000 non si trova molto, soprattutto nella zona di novara:

se ne vuoi una dentro il tuo budget questa non sembrerebbe male, anche se bisogna indagare sullo stato dei doc e sulle condizioni della pedana e della trave...
Vespa 125 PX Moto e Scooter usato - In vendita Varese (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-px-varese-68084768.htm)

questa supera il budget ma sembra piuttosto in ordine e si trova nelle tue vicinanze... non credo pero' sia il suo colore originale:
Vespa d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Novara (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-d-epoca-novara-60943642.htm)

INCUBO
25-06-13, 13:14
Quella di varese dovrei andare a vederla domani!
L'altra provo a chiamare visto che è a 5 minuti da me
grazieb

paolos90cv
25-06-13, 17:01
Quella di Trecate ha anche la sella non originale. Poi visto che per circolare in Lombardia devono essere tutte iscritte ASI-FMI, il fatto del colore non originale per me è una grossa pecca per cui il prezzo è decisamente alto.

Più interessante quella di Busto.
Comunque secondo me a NO si trova ancora qualcosa, più che da altre parti.

cuorenevro1977
15-07-13, 22:36
Com'è finita????????? novità?

INCUBO
17-07-13, 09:16
alla fine l'ho trovata..
a breve le foto..