Accedi

Visualizza Versione Completa : Memorial profeti 2013

Psycovespa77
27-06-13, 21:03
In attesa di news ufficiali da Livorno,accontentiamoci della locandina con programma annesso Memorial Francesco Profeti V Vespa raduno città di Rosignano Marittimo (LI) 3-4 agosto - VESPA RADUNI (http://www.vesparaduni.it/1/post/2013/06/memorial-francesco-profeti-v-vespa-raduno-citt-di-rosignano-marittimo-li-3-4-agosto.html)

Ci ritroviamo insieme anche quest'anno per un bel giretto?

Aggiungo anche una fotina locale della locandina evento (Ruggero).

volumexit
27-06-13, 21:16
In attesa di news ufficiali da Livorno,accontentiamoci della locandina con programma annesso Memorial Francesco Profeti V Vespa raduno città di Rosignano Marittimo (LI) 3-4 agosto - VESPA RADUNI (http://www.vesparaduni.it/1/post/2013/06/memorial-francesco-profeti-v-vespa-raduno-citt-di-rosignano-marittimo-li-3-4-agosto.html)

Come ogni anno, presenti :-)

Vol.

MUCCAdimuccaepollo
28-06-13, 07:13
ma che sito di merda è vesparaduni.it ???

volumexit
28-06-13, 08:02

Scusa non capsico.

Vol.

MUCCAdimuccaepollo
28-06-13, 09:00
Fa schifo! Fatto male, mal aggiornato, chi lo gestisce e' un coglione!

volumexit
28-06-13, 09:05
Fa schifo! Fatto male, mal aggiornato, chi lo gestisce e' un coglione!

Continuo a non capire, pensavo lo gestissi tu?

MUCCAdimuccaepollo
28-06-13, 09:08
Infatti!!! Ehehehehe

MUCCAdimuccaepollo
28-06-13, 09:09
cMQ A rOSIGNANO CI SARò ANCHE IO!

Maffff e scohoooooooooooooot arrivoooooooooooooooooo!

Psycovespa77
28-06-13, 15:15
Ho messo quello per evitare il linciaggio sul forum,anche se fa cagare ed è mal gestito:ciapet::ciapet::ciapet:!
Ovviamente ci sarò anch'io tutti e due i giorni(salvo complicazioni).Offerta last minute!Per chi vorrebbe andarci ma per mancanza di € deve desistere,dovrei avere casa libera ad una trentina di km da Rosignano;eventualmente quando ne ho la certezza rinnovo l'offerta.

gangeler
28-06-13, 17:51
Quasi quasi......vengo anch' io..si si.

FedeBO
28-06-13, 18:35

ciao Fede, spero di riuscire quest'anno, così almeno ci rivediamo, e riesco ad offrirvi almeno qualche birretta per sdebitarmi dello scarrozzamento in macchina con le tue donne dopo la sfigammortizzatoredimerda al VRaduno

Psycovespa77
28-06-13, 18:49
Ti faccio spendere poco,a questo giro son da solo.:banana::banana::banana:

ruggero
07-07-13, 15:06
Ho provato a mandare una mail a "vespaclublivorno@hotmail.it" il 27 giugno chiedendo info ma mi è tornata indietro.
:ciao:

Psycovespa77
07-07-13, 16:15
Devi sapere che i Livornesi appena vedono due raggi di sole,perdono l'uso della ragione ed hanno un solo pensiero in testa ovvero ANDARE AL MARE.Prima o poi qualcuno si farà vivo,stai tranquillo.
Intanto confermo che l'appartamento è a disposizione per il week end del raduno ed anche per i due giorni successivi (se qualcuno vuole fermarsi un po di piu) con 4 posti letto(1 matrimoniale e 2 singoli)ma se qualcuno si porta i materassini ed il sacco ci stanno anche altre 2-3 persone tranquillamente con parcheggio vespe al chiuso nei fondi sotto casa.Possibilita di cenare a prezzi modici in vari localetti della zona.Chi prima arriva si becca il posto,prenotazioni via mp!

berto
12-07-13, 07:48
vorrei tornare quest'anno,dopo due anni di assenza non mi dispiacerebbe...nessuno che parte da firenze?

Scohottolino
12-07-13, 20:25
EEECCHIMEQQUAAA!!!!
Al mare si stava talmente bene che mi ero dimenticato di scrivere 'sto post!!!

Allora: La locandina dice quasi tutto! Il resto eccolo qua:

Programma:
Sabato 3 Agosto:
15:30 Apertura Iscrizioni
17:00 Partenza Giro Turistico
18:00 Aperitivo c/o Circolo Canottieri Solvay (http://www.circolocanottierisolvay.it/)
Serata libera

Domenica 4 Agosto
9:00 Apertura Iscrizioni
10:45 Chiusura Iscrizioni
11:00 Partenza Giro Turistico con Aperitivo c/o La Gozzetta (http://www.lagozzetta.it/)
13:00 Pranzo presso l'Area Feste L'Oliveta

Quote iscrizione:
30,00€ Completa Sabato e Domenica (busta benvenuto, happy hour Sabato, Aperitivo e Pranzo di Domenica)
12,00€ solo Sabato (busta di benvenuto e happy hour)
25,00€ Domenica (busta benvenuto, Aperitivo e Pranzo)
12,00€ Domenica senza pranzo (busta di benvenuto e Aperitivo)

Gadget garantiti per i primi 300 iscritti

Info: vespaclublivorno@hotmail.it

Per chi volesse pernottare quest'anno non è disponibile la palestra, ma ci viene messo a disposizione un area al Campo Sportivo, con relativi spogliatoi quindi, TENDE AL SEGUITO!!!

Scohottolino
12-07-13, 21:02
Condividete anche l'evento che ho creato su FB!!!
https://www.facebook.com/#!/events/588653944502028/

MUCCAdimuccaepollo
16-07-13, 07:01
posso dormire dentro gli spogliatoi?

Scohottolino
16-07-13, 12:18
Dormire??
Perchè, vuoi pure dormire??
:quote::quote::quote:

James62
16-07-13, 12:49
la vedo dura quest'anno ma farò di tutto x rivedere gli amici e Checco, al max mi carico la piccola in macchina

ruggero
16-07-13, 13:39
la vedo dura quest'anno ma farò di tutto x rivedere gli amici e Checco, al max mi carico la piccola in macchina

Dai Jack che se no fino alla prossima tremari non ci si rivede....

James62
16-07-13, 13:42
Dai Jack che se no fino alla prossima tremari non ci si rivede....

e lo sò Rug, vediamo se qualche collega mi fa un cambio turno

MUCCAdimuccaepollo
16-07-13, 16:27
Dormire??
Perchè, vuoi pure dormire??
:quote::quote::quote:

O Dormo o mi tocca fermarmi un'altra volta un giorno in più! che se no come ci torno a Genova??? Son Vecchietto ormai, non ce l'ho piu la forza per l'afterhour vespistico!!!

Psycovespa77
16-07-13, 20:53
Primo posto letto assegnato,ne restano altri vacanti.

Vesponauta
16-07-13, 21:27
Io farò il "pendolare", sperando di non avere imprevisti.

Echospro
16-07-13, 21:40
Porca miseria, sono in ferie con la famiglia a Marina di Bibbona ... ma senza Vespa. :cry:
Vi corro dietro a piedi!!!!! :mrgreen:

:ciao: Gg

farob
16-07-13, 22:04
Vi corro dietro a piedi!!!!! :mrgreen:

HA ha ha, mi piacerebbe vederti: fai anche "brum-brum" con la bocca imitando la... magica padella? :mrgreen:

Ciao bell'uomo, se non ti vedo prima buone vacanze!

Echospro
16-07-13, 22:08
HA ha ha, mi piacerebbe vederti: fai anche "brum-brum" con la bocca imitando la... magica padella? :mrgreen:

Ciao bell'uomo, se non ti vedo prima buone vacanze!

Ciaooooooo Robi .... ehhh si si, mi sa che registro il suono sul cell e corro!!!
Ma non ci si vede un sabato o una sera prima di fine mese?

farob
16-07-13, 22:11
Per me sarebbe meno complicato un sabato

Vi tengo d'occhio sul forum... ;-)

James62
17-07-13, 07:22
Io farò il "pendolare", sperando di non avere imprevisti.

e tu non andarteli a pescare...........gli " IMPREVISTI ":ciao:

Vesponauta
17-07-13, 08:29
Spero di no! :-)

ruggero
17-07-13, 10:11
Per me sarebbe meno complicato un sabato

Vi tengo d'occhio sul forum... ;-)

E dai O robi. Vieni anche te :Lol_5:

Spero di no! :-)
Cioè speri di non andarteli a pescare?

Vesponauta
17-07-13, 10:38
:ok:

ruggero
20-07-13, 22:53
Ragazzi, ma il gruppo dei "pisesi" che dice?
Vogliamo vederci e fare strada insieme da pisa sabato mattina?
suvvia fatevi vivi.

Psycovespa77
21-07-13, 15:33
Per ora tutto tace.Non mi sembra che quest'anno ci siano molte adesioni,la crisi ha duramente colpito anche in questo settore.Io e te ci teniamo in contatto via mp se occorre.

Vesponauta
21-07-13, 15:56
Ellamiseria... mi allontano per pochi giorni e già pensate che è tutto andato all'aria... :mrgreen:

L'essere relativamente vicini al luogo, personalmente mi farà regolare all'ultimo momento. Per quanto mi riguarda, non aspettatemi laggiù, ma come sempre farò da appoggio per chi passerà da qui! ;-)

volumexit
21-07-13, 19:36
Ragazzi, ma il gruppo dei "pisesi" che dice?
Vogliamo vederci e fare strada insieme da pisa sabato mattina?
suvvia fatevi vivi.

Ruggero, noi saremo un bel gruppo, partiamo abbastanza presto da San Giuliano, se ti va di passare facciamo strada insieme, altrimenti ci vediamo giu. felix, con ogni probabilita' sara' gia sul posto.

Vol.

ruggero
21-07-13, 19:48
Molto volentieri Luca!
Io pensavo di partire sabato mattina facendo l'Aurelia.
Sicuramente passerete dalle mie parti, quindi se pensate di fare appunto l'Aurelia, dovremmo solo sentirci per luogo e ora dell'appuntamento.
Non so da dove parte Psyco, esattamente ma potremmo incontrare anche lui strada facendo.
Fammi sapere

volumexit
21-07-13, 19:59
Molto volentieri Luca!
Io pensavo di partire sabato mattina facendo l'Aurelia.
Sicuramente passerete dalle mie parti, quindi se pensate di fare appunto l'Aurelia, dovremmo solo sentirci per luogo e ora dell'appuntamento.
Non so da dove parte Psyco, esattamente ma potremmo incontrare anche lui strada facendo.
Fammi sapere
Ops, sabato??? Io intendevo domenica.

Io e Laura invece arriveremo a Pisa al sabato ma arriviamo da sud.

Insubrico
21-07-13, 21:05
Salvo imprevisti ci sono anche io, con la mia ragazza. Nell'agriturismo però non c'è più posto, per cui... mi potete spiegare come funziona con la tenda? ci sono delle docce/bagni a portata di mano? Io sono abbastanza selvatico, ma la mia ragazza non è mai stata in campeggio e non vorrei traumatizzarla più di tanto...

volumexit
21-07-13, 21:25
Salvo imprevisti ci sono anche io, con la mia ragazza. Nell'agriturismo però non c'è più posto, per cui... mi potete spiegare come funziona con la tenda? ci sono delle docce/bagni a portata di mano? Io sono abbastanza selvatico, ma la mia ragazza non è mai stata in campeggio e non vorrei traumatizzarla più di tanto...
Prova a sentire James62 o Pistone Grippato, qualche nominativo di agriturismo a rosignano dovrebbero averlo.

Vol.

Fede130
21-07-13, 21:33
Ci sarò anche questo anno !!!

Psycovespa77
22-07-13, 06:29
@Ruggero:Il punto di incontro è variabile,se vuoi posare la zavorra e in seguito andare a rosignano sarebbe meglio trovarsi a pontedera,posare tutto a casa e ripartire verso il mare.Se la zavorra non ti pesa e vuoi farti la strada scendendo da pisa insieme agli altri,ci possiamo trovare direttamente a Rosignano e ritornare insieme la sera a giro concluso.
Per chi non trovasse alloggio,ho ancora posti liberi in casa che si trova a 30km dal raduno.

ruggero
22-07-13, 15:09
Ops, sabato??? Io intendevo domenica.

Io e Laura invece arriveremo a Pisa al sabato ma arriviamo da sud.

Allora niente, io avevo capito che eravate un bel gruppone e che partivate sabato da S Giuliano (milanese) :-)
Ci vedremo direttamente là immagino.

@Ruggero:Il punto di incontro è variabile,se vuoi posare la zavorra e in seguito andare a rosignano sarebbe meglio trovarsi a pontedera,posare tutto a casa e ripartire verso il mare.Se la zavorra non ti pesa e vuoi farti la strada scendendo da pisa insieme agli altri,ci possiamo trovare direttamente a Rosignano e ritornare insieme la sera a giro concluso.
Per chi non trovasse alloggio,ho ancora posti liberi in casa che si trova a 30km dal raduno.

Vediamo fede va bene sia una cosa che l'altra.
Vediamo se c'è qualcun altro che vuol fare l'aurelia sabato mattina con me, in caso contrario punto dritto a Pontedera e ci vediamo lì per scendere insieme.

James62
22-07-13, 17:41
confermo la mia presenza anche quest'anno, ritorna mia moglie e forse anche la figlia, quindi furgonato a presto

James62
22-07-13, 17:46
sugli agriturismo caso strano anch'io stò avendo problemi a tutt'ora non sò dove pernottare ( alla faccia della crisi ) ma basta andare su internet e ne trovi tanti a distanze ragionevoli:ok:

volumexit
22-07-13, 17:54
Allora niente, io avevo capito che eravate un bel gruppone e che partivate sabato da S Giuliano (milanese) :-)
.
San giuliano terme!!!!!!:sbonk:
Sabato passera' il gruppone ma nel pomeriggio.

Ciao.

Psycovespa77
22-07-13, 18:11
C'è qualcuno che si trattiene qualche giorno in piu?Per chi avesse tempo e voglia,lunedi 5 io vado qui in vespa https://www.youtube.com/watch?v=kXQcCNgANVc a farmi qualche tuffo senza il caos della spiaggia.(A dire il vero ci vado tutti i week end ma stavolta sposto a lunedi causa raduno).Basta portarsi asciugamano ciabatte e costume,se c'è qualcuno interessato sa dove trovarmi.

Vesponauta
22-07-13, 18:38
E dov'è di preciso??? :sbav:

James62
22-07-13, 18:38
Ellamiseria... mi allontano per pochi giorni e già pensate che è tutto andato all'aria... :mrgreen:

L'essere relativamente vicini al luogo, personalmente mi farà regolare all'ultimo momento. Per quanto mi riguarda, non aspettatemi laggiù, ma come sempre farò da appoggio per chi passerà da qui! ;-)

Quindi Francè hai pescato l' " IMPREVISTO " :noncisiamo: :ciao:

Psycovespa77
22-07-13, 19:10
Trovasi nel comune di pomarance(pi) a circa 12-13km da saline di volterra.Non è facile arrivarci,nessuna indicazione stradale...ma ti garantisco che almeno dalla mattina presto a circa mezzogiorno,gli unici due rumori che senti sono quello delle cicale e dell'acqua che scorre tra le pietre.Vi consiglio di partecipare al giretto.

Vesponauta
22-07-13, 22:49
L'idea non mi dispiace, ma ne riparleremo.

InsettoScoppiettante94
23-07-13, 08:28
Ci sono anch'io. Tempo che finisco la solita revisione periodica, ma ci sono.

lunedi 5 io vado qui in vespa
Ci sono anche per questo.
Da domani e per qualche giorno non sarò a casa e non so se avrò una connessione Internet stabile e una buona ricezione telefonica, ma in ogni caso vi faccio sapere di preciso se ci sono anch'io e per quali percorsi/ecc. :ok:
Forse ci sarà anche un ospite Milanese in più, ma mi deve ancora far sapere se avrà le ferie.

volumexit
23-07-13, 08:45
Forse ci sarà anche un ospite Milanese in più, ma mi deve ancora far sapere se avrà le ferie.

Il giardiniere?:risata:

ruggero
23-07-13, 14:04
confermo la mia presenza anche quest'anno, ritorna mia moglie e forse anche la figlia, quindi furgonato a presto

Ottima notizia Giac'mì!
Mi raccomando, la CRESTINA sulla blu marine :mrgreen:

InsettoScoppiettante94
23-07-13, 20:30
Il giardiniere?:risata:
:mah:

Psycovespa77
23-07-13, 20:40
Metti anche l'elica al px,per il giro del lunedi è previsto anche il guado di un fiume forse in secca o se piove max 10 cm di acqua ce li troviamo;gia testato e si passa tranquillamente in vespa anche con il doppio dell'acqua quindi no problem.

James62
24-07-13, 09:32
Ottima notizia Giac'mì!
Mi raccomando, la CRESTINA sulla blu marine :mrgreen:

che c'è che non va alla mia CRESTINA ?:mah:
cercasi vespista volontario che si carichi una zavorrina;-)

ruggero
24-07-13, 13:27
che c'è che non va alla mia CRESTINA ?:mah:
cercasi vespista volontario che si carichi una zavorrina;-)

Mah niente niente, ricordo solo che ogni tanto nelle nostre discussioni (dal vivo o sul forum) ogni tanto saltano fuori le battute sulla crestina, quindi dobbiamo presentarci tutti e due ai raduni con le crestine a posto!

Se ci sarà bisogno, sulla BlueJeans c'è posto per 1 zavorrina.

James62
24-07-13, 20:31
ok ti ringrazio Rug. a presto

vespalabronica77
25-07-13, 18:09
se mi posso permettere, potreste sentire anche nella zona di Fauglia , Lorenzana (Pi) da li c'e la strada statale che porta fino a cecina :vespone:

gangeler
25-07-13, 20:00
Che bello.. fra qualche giorno ci rivedremo , non vedo l'ora , al mattino comincio già a svegliarmi prima dall'agitazione .

Marben
25-07-13, 20:20
Che bello.. fra qualche giorno ci rivedremo , non vedo l'ora , al mattino comincio già a svegliarmi prima dall'agitazione .

E anche quest'anno ci divertiremo un mondo!
Ci si rivede a Rosignano. Viva Checco ed i suoi amici, un abbraccio a Nedo e Lucia.

volumexit
25-07-13, 20:26
Ci si rivede a Rosignano. Viva Checco ed i suoi amici, un abbraccio a Nedo e Lucia.

:orrore::orrore::orrore:

:applauso::applauso::applauso:

gangeler
25-07-13, 20:52
Nooooo nun ce posso credde ...donnald ducs

ruggero
25-07-13, 21:51

MIIIIII grande Marben! Finalmente un post qui dopo tanto :-)
Ci vediamo giù tra una settimanetta!
Abbracci
Ruggero

Vesponauta
25-07-13, 21:57

AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :lol:

James62
25-07-13, 23:55

ma che fine avevi fatto?:ciao:

PISTONE GRIPPATO
28-07-13, 22:39

:orrore: è lui o non è lui......miracolo il desaparesido es aparesido.

volumexit
29-07-13, 05:12
Noi stiamo partendo adesso, 5 giorni di mare, poi sabato ci trasferiamo a Pisa per poi partecipare al raduno.
Ci si vede domenica :-)

James62
29-07-13, 06:49
buone vacanze:ok::mavieni::ciao:

Psycovespa77
01-08-13, 19:28
Manca poco al raduno ed ancora non ho messo in moto la vespa,è ferma da quasi un mese...

Vesponauta
01-08-13, 22:42
Scarrafone invece domani probabilmente "sfonderà" i 98.000 km... :risata1:

James62
02-08-13, 08:01
Scarrafone invece domani probabilmente "sfonderà" i 98.000 km... :risata1:

ma saremmo O.T., la mia sabbia ha superato i 148.000 e stenta quelle prestazioni di una volta:risata:
a Rosignano se puoi:ciao:

Psycovespa77
02-08-13, 11:40
Per evitare sorprese ho gia caricato il piaggio center in macchina,domattina appuntamento con Ruggero davanti alla Piaggio e nel pomeriggio vi raggiungiamo.

ruggero
02-08-13, 13:34
Per evitare sorprese ho gia caricato il piaggio center in macchina,domattina appuntamento con Ruggero davanti alla Piaggio e nel pomeriggio vi raggiungiamo.

OK. Ieri ho equipaggiato la "sgargagliata" e più o meno dovremmo esserci.
Fede direi davanti all'entrata del museo. Direi verso le 10 o se no dimmi tu.

Edit: Fede, se con l'orario riusciamo ad andare bene, che ne diresti di farci la Ponsacco-Peccioli-Saline invece di farci la statalona?

Vesponauta
02-08-13, 15:57
a Rosignano se puoi:ciao:

Al limite, mi raggiungi a casa mia! ;-)

Vesponauta
02-08-13, 15:59
OK. Ieri ho equipaggiato la "sgargagliata" e più o meno dovremmo esserci.
Fede direi davanti all'entrata del museo. Direi verso le 10 o se no dimmi tu.

Magari, visto che sei di strada, potresti passare da casa mia, mentre io aspetto gli altri che arrivano... ;-)

ruggero
02-08-13, 16:18
Magari, visto che sei di strada, potresti passare da casa mia, mentre io aspetto gli altri che arrivano... ;-)

Gli altri chi? Quindi scendi anche tu? Con un gruppo?

Psycovespa77
02-08-13, 18:17
Per me va bene alle 10,per quel che riguarda la strada ho alternative migliori e piu corte per viaggiare in tranquillità;domattina ne parliamo con calma e vediamo dove andare.

Vesponauta
02-08-13, 19:04
Gli altri chi? Quindi scendi anche tu? Con un gruppo?

Aspetto i lombardi, che "graviteranno" come sempre intorno a casa mia. Normalmente il sabato lo passano qui, poi a Rosignano ci vanno la domenica mattina.

Io se mi sbrigo per tempo li raggiungo domenica per pranzo, ma non posso garantirlo al 100%.

Marben
02-08-13, 21:26
Vespa caricata, a domani!

James62
03-08-13, 05:39
Al limite, mi raggiungi a casa mia! ;-)

anche il Barese;-) vespa caricata, stiamo partendo, non credo di potermi aggregare li da te Francè, se sarà possibile ci si vede la domenica a pranzo,non mettiamo limiti alla provvidenza:mavieni::ciao: a tutti buon viaggio

Psycovespa77
03-08-13, 05:55
Ultimi controlli anche per me,ci vediamo in giornata.Buon viaggio a tutti!

Vesponauta
03-08-13, 08:28
non credo di potermi aggregare li da te Francè, se sarà possibile ci si vede la domenica a pranzo,non mettiamo limiti alla provvidenza:mavieni::ciao:

Intendevo dire che venivi da me domenica pomeriggio una volta terminato tutto, sempre se non riesco ad "avvicinarmi".
Mettiti d'accordo coi lombardi, nel caso.

Echospro
04-08-13, 15:46
Come dicevo a Volumexit, uno si immagina le persone dietro una tastiera e poi di quando le si conosce "personalmente" sono piacevolmente differenti.
Sono contento di essere passato ed aver pranzato con voi, anche con un po' di invidia per avervi visto in Vespa!!!! (e in Guzzi!!!)
Va beh, sarà per la prossima occasione.
Grazie ancora a tutti per la compagnia e buon rientro.

Vesponauta
04-08-13, 16:35
anche con un po' di invidia per avervi visto in Vespa!!!! (e in Guzzi!!!)

:Lol_5:

:mrgreen:

Echospro
04-08-13, 16:40
:Lol_5:

:mrgreen:

Chissà chi era l'infiltrato col Guzzi!!!! :mrgreen: ;-)

Psycovespa77
05-08-13, 07:52
Buon rientro a tutti!
@Ruggero:i capperi sono ancora attaccati alla pianta...

James62
05-08-13, 08:50
Chissà chi era l'infiltrato col Guzzi!!!! :mrgreen: ;-)

qualche anno fà pure in Mercedes........riuscì ad infiltrarsi

rientrati alla base da circa 7 ore.........
che dire? come ogni anno stupenda compagnia :mavieni::ciao: all'anno prossimo, con alcuni spero anche prima

ruggero
05-08-13, 17:25
Buon rientro a tutti!
@Ruggero:i capperi sono ancora attaccati alla pianta...

Fede, peccato per i capperi, se ci sono ancora se ne riparla verso fine mese. :-)

Rientrato anch'io ieri sera con la mia jeans e il suo cesso-propulsore che, anche se fermo, per lo meno finora ha garantito affidabilità.
Ottima compagnia come sempre e un ringraziamento particolare a Fede Psycovespa e compagna per l'ottima accoglienza e ospitalità.
Un grazie anche a Francè Vespo per la tappa rinfrescante pre-rientro, a Giacomino e alle sue fanciulle per la delivery del mio Kit Tremari, a Marben per le piacevoli e sempre interessanti conversazioni sui veicoli Vespa e affini, a Feli PistoneGrippato per il rinnovo dell'offerta di trapanarmi il motore e vaporizzarmi la valvola, a Nedo, Lucia (babbo e mamma di Francresco Profeti) e al VC Livorno che tutti gli anni con grande impegno rinnova questo fantastico appuntamento dove convergono sempre grandi vespisti ma soprattutto persone splendide.

A presto!

Psycovespa77
05-08-13, 18:06
Rientrato anch'io ieri sera con la mia jeans e il suo cesso-propulsore che, anche se fermo, per lo meno finora ha garantito affidabilità.

Ti ricordo che mi hai affidato la jeans di tua spontanea volontà e hai guidato la mia per alcuni km.Non credevo che rimontare poi sulla jeans ti avesse traumatizzato cosi tanto...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Hai gia fatto qualcuna delle prove di cui abbiamo parlato ieri?

ruggero
05-08-13, 19:05
Ti ricordo che mi hai affidato la jeans di tua spontanea volontà e hai guidato la mia per alcuni km.Non credevo che rimontare poi sulla jeans ti avesse traumatizzato cosi tanto...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Hai gia fatto qualcuna delle prove di cui abbiamo parlato ieri?

No ormai se ne parla quando torno dalla corsica. Scriverò nel post apposito sempre che nel frattempo non abbia deciso di darmi all'ippica...

Echospro
05-08-13, 19:09
No ormai se ne parla quando torno dalla corsica. Scriverò nel post apposito sempre che nel frattempo non abbia deciso di darmi all'ippica...

Ma non avevi già l'idea di rimettere il suo motore e poi rivedere quello che hai sotto tuttora?

Vesponauta
05-08-13, 19:31
:offtopics:

:frustate:

Piuttosto: che aspettate a mettere un po' di foto? ;-)

Vesponauta
05-08-13, 19:43
Altra cosa.

Molti dei nuovi VRisti probabilmente non sanno di tutti i "retroscena del Cielo" che sono dietro a questo appuntamento.

Per chi ha voglia di spenderci del tempo, e magari di stupirsi e di commuoversi, cliccate qui sotto:

http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo-in-piazzetta/17055-nel-mondo-checco.html

Echospro
05-08-13, 20:26
:offtopics:

:frustate:

Piuttosto: che aspettate a mettere un po' di foto? ;-)

Detto fatto .... I commenti ai protagonisti!!!

I commensali

131493 131494

Alcuni premiati

131495 131496 131497

FedeBO
05-08-13, 20:29
Peccato aver saltato anche quest'anno :nono:

Echospro
07-08-13, 08:59
Altre foto no? ... con tutti i fotografi presenti ci sono solo quelle fatte con un telefonino??? :shock:

nicotronico
07-08-13, 09:17
Peccato aver saltato anche quest'anno :nono:

E io che l'ho dimenticato mi è passato proprio di testa :crazy: , che co........ne , sarà per la prossima.

PISTONE GRIPPATO
07-08-13, 16:30
Detto fatto .... I commenti ai protagonisti!!!

I commensali

131493 131494

Alcuni premiati

131495 131496 131497

Grazie per i primi piani.....
Ti aspetto a Verbania

Echospro
07-08-13, 16:36
Grazie per i primi piani.....
Ti aspetto a Verbania

Ci sentiamo per la settimana entrante. :ok:

Vespizza
07-08-13, 21:24
e anche questo raduno è andato! è stato bello rivedere gli amici di sempre fra cui Ruggero,Felice,Marben e tutto il gruppo Lombardo,psycovespa, il mitico James e di aver conosciuto di persona Echospro! UN SALUTO A TUTTI E ALLA PROSSIMA

Echospro
07-08-13, 22:34
e anche questo raduno è andato! è stato bello rivedere gli amici di sempre fra cui Ruggero,Felice,Marben e tutto il gruppo Lombardo,psycovespa, il mitico James e di aver conosciuto di persona Echospro! UN SALUTO A TUTTI E ALLA PROSSIMA

:ok: alla prossima!!!

Scohottolino
07-08-13, 23:38
Ciao a tutti!
Volevo ringraziare di cuore tutti coloro che sono venuti a trovarci, e che anche per quest'anno hanno resto speciale questo ritrovo.
Vedervi sfilare, alla partenza del giro, come ogni anno mi ha commosso, e mi ha riavvicinato ad un amico che in quel momento sfilava in mezzo a voi!
Ciao a tutti, ciao Francesco!

Federico aka Scott

VIDEO: https://www.facebook.com/photo.php?v=10200237872937446

Marben
25-08-13, 19:08
Memorial Francesco Profeti 2013 - Rosignano Marittimo - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=91QXY_cLID8)

Ciao Francesco!

Vesponauta
25-08-13, 22:05
Che brutti ceffi... :mrgreen:

(Mò che c'entra il Guzzino a 4:16... :mah: :boh:)

James62
26-08-13, 06:37
:applauso: Màrben.... :ok:

( l'infiltrato, ricordi ):mrgreen: