Visualizza Versione Completa : mezza fregatura
ciao a tutti vi ascrivo queste righe per uno sfogo ..perche mi sono sentito preso ingiro...l anno scorso nel mese di settembre ottobre piu o meno ho comprato un motore 200 per il mio px da un amico del forum(naturalmente non faro il nome)...di chi sia il venditore pagato piu di 1000 euro compreso di marmitta scorpion ...chi mi ha venduto il motore mi ha assicurato che era nuovo con 3000 km al massimo ...io ho fatto tutti i lavori che dovevo fare al mio px e poi ho montato il motore ma......prima sorpresa le marce scappano....dopo aver parlato con il venditore e avergli chiesto della crociera, lui mi ha assicurato di averla sostituita ...sono andato avanti cosi per un paio di mesi cambiando 2 selettori esterni ma non risolvendo mai il problema...poi stufo delle continue sfollate ho deciso di aprire il motore e controllare il problema quando ho aperto il motore ...nuovo inghippo il cilindro che doveva essere nuovo aveva preso una bella grippata...era stato seppiato e forse sostituite la fasce ...ma aveva ancora delle belle unghiate sia sul pistone che sulla canna ho aperto il motore e ho sostituito la crociera e per magia le sfollate sono finite....scusate questo mio sfogo ...pero pensavo che degli amici del forum ci si potesse fidare...invece fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio...un saluto a tutti mauro
scusami, il cilidro era stato... ''seppiato''? che intendi?
scusami, il cilidro era stato... ''seppiato''? che intendi?
Penso intenda passato con la cartavetra fine.
Capisco la tua rabbia ma sinceramente trovo che fare nomi sia essenziale per evitare ad altri la tua brutta esperienza.
si intendo che era stata passata la carta fine per cercare di levigare le unghiate..anche sul pistone stessa cosa..la settimana scorsa gli ho scritto ...chiedendogli una mano per sostituire la crociera ....nessuna risposta poi dopo qualche giorno gli ho scritto ancora facendogli presente la grippatura sul cilindro...ma niente nessuna risposta ...mi dispiace solo di non aver piu il suo n di tel.
la mia rabbia e data non dal fatto della crociera che costa 20 euro (e per mia fortuna sono in grado di sostituire da solo) non dalla grippata perche penso che comunque possa andare bene ugualmente ma dalla nn sicerita da parte di una persona del forum che dovrebbe essere al disopra di tutti o quasi........a....dimenticavo ..oggi ho sostituito anche il coperchio della vaschetta del carburatore ..perche quando speghevo la vespa probabilmente lasciava passare ancora benzina e oltre ad ingolfarmi il motore...mi colava nella parte posteriore dove ce l ammortizzatore.....
capita spesso di doversi ricredere dell'onestà della gente....... azz 1000€ per un otore mi sembrano un tantino troppi.....
:ciao::ciao::ciao:
si era un motore 200 pxe america con gt pinasco rapporti extra lunGhi MALOSSI carburatore da 26 testata rifasata e marmitta scorpion ...E DOVEVA ESSERE NUOVO !!!!!!!!RIFATTO DA 3000 KM....
Sta roba non va comprata chiusa da altri,sulla parola...Va presa vecchia e rifatta da sè..Io ho comprato 2 cilindri x il 50ino,su subito,buoni a detta dei venditori,poi quando son arrivati uno era sventrato ai travasi,l'altro col pistone sbeccato,ho speso + che a comprarne uno nuovo fra la spesa di quei 2...Ho imparato che i pezzi van comprati nuovi...Di usato puoi prendere uno scarico,un carburatore,ma parti di usura,MAI!!!
e lo so.....pero pensavo che sul forum ......ci fosse un po piu di serieta...soèpratutto da parte di chi mi ha venduto tutto........
Caro Mauro, comprendo la tua amarezza e mi dispiace per quanto ti è capitato. Se chi ti ha venduto quel motore è un amico come tu lo hai definito, vedrai che si farà vivo e sarà pronto ad aiutarti, per risolvere il problema e salvare il vostro rapporto di amicizia. Diversamente, sarà comunque lui a perderci, poiché si ritroverà con dei soldi in tasca in più ma con un amico in meno.
Qui sul Forum ho conosciuto diverse persone che hanno saputo DIMOSTRARE di essere dei veri amici, con i quali ho stretto un caro rapporto. E questo non ha prezzo.
Scusa ma hai provato a contattarlo? C..o 1000 euro sn tanti x un motore... io nn mi sentirei tanto a posto con la coscienza al posto suo!!!!
Ciao..
Ormai su questo mondo sono poche le persone che hanno una coscienza.......
Ci sono molte persone che per poche monete si vende le mutande...e anche altro.
saluti.
Vesponauta
29-06-13, 22:28
e lo so.....pero pensavo che sul forum ......ci fosse un po piu di serieta...soèpratutto da parte di chi mi ha venduto tutto........
Avrai avuto fretta di acquistare, invece di chiedere prima informazioni a più persone, al limite anche qui nel forum? ;-)
si era un motore 200 pxe america con gt pinasco rapporti extra lunGhi MALOSSI carburatore da 26 testata rifasata e marmitta scorpion ...E DOVEVA ESSERE NUOVO !!!!!!!!RIFATTO DA 3000 KM....
A questo punto, potevi anche scrivere il nome dell'utente.*
vol.
Soni davvero dispiaciuto per te, ci sobo passato anche io in passato ed è brutto essere inculati dagli " amici".
Ad ogni modo quello che non riesco a capire è, se lo reputavi tanto amico da affidargli 1000 eruro senza batter ciglio come nai ora non vai a prenderlo per la collottola? Nel senso sai dove abita, cosa fa? Chiedi spiegazioni fatti aiutare sul serui...
e un amico del forum....sembrava una persona ok..invece......va be.... penso che molte persone di questo forum abbiano visto ai tempi il suo annuncio....se non dico il nome e perche nonostante il miei mess (dei quali non ho mai avuto risposta)spero ancora possa contattarmi e chiarire .....per il fatto di andare a prenderlo sotto casa ...non fa parte del mio modo di essere ....anche se sinceramente se lo meriterebbe...
prenderlo per la collottola era per far capire che deve prendersi le sue responsabilità metterlo davanti al fatto compiuto, non certo usare la violenza ma farlo reagire da "uomo".
Me ne ero dimenticato quanti fosse difficile esprime un concetto su un forum...ufff
Graziano65
30-06-13, 17:39
Boh non so voi ma io x arrivare a fine mese faccio mille sacrifici sottostò a orari del diavolo a svariate ore alla guida e x avere quel quid in più a stare lontano dalla famiglia x più giorni e se amico o non amico mi alleggeriacono di mille euro io non andrei x il sottile andrei di persona a chiarire,non sono un rissoso ma nemmeno un tranquillone e se non hai rispetto x me xchè dovrei concedertelo?
Ci sono millemila famiglie che campano con mille euro non scherziamo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fai il nome!
Quoto, non fosse mai che avesse voglia di ripetere questo comportamento.
ok ragazzi il motore l ho comprato da Antonvnb4:cry:
ok ragazzi il motore l ho comprato da Antonvnb4:cry:
..... non esiste! :mah:
:ciao: Gg
Bhè adesso dovrà (sorry) rispondere, spero che si chiarisca tutto il malinteso.
Perchè devi rispondere te? sei il suo avvocato?:mrgreen:
dicevo che non c'è nessun Antonvnb4 tra gli utenti.
C'è un nik simile ma in questo caso la precisione credo sia d'obbligo.
no?
dicevo che non c'è nessun Antonvnb4 tra gli utenti.
C'è un nik simile ma in questo caso la precisione credo sia d'obbligo.
no?
Gigi, se non e' zuppa e' pan bagnato. Ha sbagliato a scrivere.
Vol.
scusate forse ho sbagliato a scrivere antovnb4 (http://www.vesparesources.com/members/antovnb4-6099.html)
Gigi, se non e' zuppa e' pan bagnato. Ha sbagliato a scrivere.
Vol.
Infatti.
per essere giusti devo anche aggiungere che sempre nello stesso periodo ho comprato da noiva una forcella anteriore con disco ma da lui fregature non ne ho avute..mi ha mandato un ottimo ricambio che ho montato senza nemmeno cambiare le pastiglie ....e ancora adesso funziona alla grande....(qualche persona onesta aqncora esiste)grazie
per essere giusti devo anche aggiungere che sempre nello stesso periodo ho comprato da noiva una forcella anteriore con disco ma da lui fregature non ne ho avute..mi ha mandato un ottimo ricambio che ho montato senza nemmeno cambiare le pastiglie ....e ancora adesso funziona alla grande....(qualche persona onesta aq
ncora esiste)grazie
Grazie infinite per la precisazione!
Vespa 50 L
01-07-13, 11:03
Ahia, mi spiace davvero, da lui non me lo sarei mai aspettato, essendo stato anche un assiduo frequentatore del forum nonchè moderatore.:cry:
ASSEACAMME
01-07-13, 11:52
mi spiace per l'accaduto, decisamente antipatico. chiunque può trovarsi ad avere a che fare con la disonestà altrui. in questo caso troppa bontà nuoce!
più che mezzafregatura direi total ink:ciapet:. per un motore in quello stato! io mi farei sentire, civilmente!!!
il motore potrà avere anche 3000km ma se fatti alla c@zzz@ di c@ne, con tanto di grippata e crociera sfinita
qualche spiegazione e qualche biglietto da 100€ a titolo di scuse dovrà ben darteli!!!
gia peccato che non ho piu il suo numero di tel......
Aspettiamo un momento, magari scriviamo un messaggio in una discussione in cui ha la sottoscrizione per avvertirlo. Forse non entra più nel forum o ha qualche problema; chi ha il suo numero può provare a contattarlo, mi sembra che lo avessero alcuni utenti.
aspettate sono riuscito a RITROVARE IL NUMERO DI TEL vi faro sapere ...........
Vesponauta
01-07-13, 13:04
Meglio, perchè è sempre sgradevole parlar male alle spalle, senza che l'interessato ne sappia comunque qualcosa...
Meglio, perchè è sempre sgradevole parlar male alle spalle, senza che l'interessato ne sappia comunque qualcosa...
quoto, ma anche vedendo degli oggetti se ne prende la responsabilità. certo AntoVNB4 deve essere tenuto al corrente del fatto che si parla di lui, almeno per potersi spiegare...
magari uno ha altri problemi, ben più importanti ed é completamente ignaro dell'accaduto.
a me é successo di recente con dei clienti che mi dovevano dei soldi e non rispondevano mai , per più di 6 mesi.... poi ho scoperto che avevano avuto un gravissimo problema familiare (spero non sia il caso!!!! :orrore:) ed erano completamente fuori dal mondo....
una volta che li ho contattati abbiamo risolto senza il minimo problema (anzi mi sono anche sentito un po meschino ad aver pensato male!!! :azz:)
ciao
allora sono riuscito a contattarlo abbiamo parlato io resto della mia idea molto gentilmente mi ha detto che la crociera era stata sostituita e che della grippatura non ne sa nulla....che potrebbe essere successo che un pezzettino di candela sia caduta una volta perche ha sentito un rallentamento e ha pensato fosse di correnteo potrebbe essere stato un deposito carbonioso staccatosi dallo scarico e con questo vorrei chiudere qui questa discussione ...che tanto non porta da nessuna parte mi sono sfogato perche ci sono rimasto male come ho detto a lui..io dico solo che non avrei avuto nessun motivo di dire cose non vere...non mi sarebbe venuto in tasca nulla.....
Vesponauta
01-07-13, 17:40
con questo vorrei chiudere qui questa discussione ...che tanto non porta da nessuna parte mi sono sfogato perche ci sono rimasto male come ho detto a lui..
A me, invece, questa cosa non va giù. :nono:
Ripeterò fino alla nausea che VR non è uno "sfogatoio", e nemmeno una locandina pubblicitaria.
E' stata montata tutta una discussione che ha portato subito pubblico discredito su un utente. Cosa per me gravissima, indipendentemente comunque da chi ha ragione o torto.
L'incriminato è un moderatore? Allora, senza aprire discussioni, volendo si poteva chiedere in privato magari ad un altro moderatore di contattare l'interessato per cercare di risolvere la questione.
Onestamente, a proposito di "locandina pubblicitaria", non mi piacciono nemmeno gli elogi rivolti verso altri utenti, come invece ho letto in questa discussione, e che di fatto non rientravano in argomento.
A me sembra quasi che si voglia mettere sul piedistallo qualcuno e di contrasto buttare fango su altri... :roll:
Allora, senza aprire discussioni, volendo si poteva chiedere in privato magari ad un altro moderatore di contattare l'interessato per cercare di risolvere la questione.
Francesco su questo non sono d'accordo, VR come forum ed i moderatori non sono e non devono essere coinvolti in questo tipo di diatriba, la vendita nel mercatino di VR alla fine e' una vendita tra privati.
Vol.
ti faccio presente che in privato gli avevo gia scritto .e non ha risposto ben 2 volte oggi x caso ho ritrovato il suo n di tel ed allora ho chiamato .qui si puo parlare di tutto ...quindi io ho raccontato la mia disavventura perche tale la ritengo ....siete stati voi a volere il nome altrimenti io non l avrei mai fatto poi se non ti va bene perche e un moderatore come te ...non so che dirti ..ti dico solo che dato i soldi che ho speso avrei voluto un po poi di onesta....quindi se secondo te ho sbagliato e mi son comportato male punitemi pure ....potete anche buttarmi fuori ..da vr pero vi ripeto che ho speso piu di 1000 euro ....e speravo di aver di fronte una persona piu onesta come gli ho detto al tel
NoMoneyMan
01-07-13, 21:05
Personalmente credo che Mauro 10 abbia ragione in pieno.ha pagato a caro prezzo un articolo che per 1000 euro non doveva funzionare..ma strafunzionare benissimo..se la storia descritta fosse capitata fuori dal forum nessuno credo avrebbe avuto nessun dubbio...oltre tutto non è stato chiaro il comportamento del venditore che poi si é defilato e non ha risposto ai messaggi privati e non ha dato spiegazioni se non alle strette...
Insomma se io vendo un pezzo ad una valutazione cosi alta è perché sono sicuro che sia,se non perfetto,almeno funzionante.se poi nell immediato questo,anche a mia insaputa,non si rivela essere così,io sono chiamato,almeno moralmente,a risponderne.forum o no.
Pieno sostegno a mauro10..almeno da parte mia
Anche io non sono d'accordo con il ragionamento di vesponauta, credo che Mauro al di lá degli elegi che mi ha fatto abbia ragione da vendere ma soprattutto il nome è stato chiesto a furor di popolo.
Con questo non voglio dire che il moderatore in questione abbia torto per carità, sono abituato a sentire le due campane; c'è da dire una cosa però che in altre occasioni con delle illazioni da querela sono stati presi dei provvedimenti drastici.Eventualmente mi riferisco abche alla questione mercatino.
Anche io non sono d'accordo con il ragionamento di vesponauta, credo che Mauro al di lá degli elegi che mi ha fatto abbia ragione da vendere ma soprattutto il nome è stato chiesto a furor di popolo.
Con questo non voglio dire che il moderatore in questione abbia torto per carità, sono abituato a sentire le due campane; c'è da dire una cosa però che in altre occasioni con delle illazioni da querela sono stati presi dei provvedimenti drastici.Eventualmente mi riferisco abche alla questione mercatino.
Non capisco perché si voglia continuare a calcare la mano sul fatto che il venditore e' anche moderatore, e' un venditore punto e basta.
Penso che ciò che da fastidio a Vesponauta e' il fatto che VR stai diventando uno sfogatoio e non che qualcuno si sia lamentato del fatto che tizio caio o sempronio abbia venduto un motore non all'altezza della descrizione.
Vol.
[QUOTE=volumexit;883181]Non capisco perché si voglia continuare a calcare la mano sul fatto che il venditore e' anche moderatore, e' un venditore punto e basta.
Penso che ciò che da fastidio a Vesponauta e' il fatto che VR stai diventando uno sfogatoio e non che qualcuno si sia lamentato del fatto che tizio caio o sempronio abbia venduto un motore non all'altezza
Calma, l' ho chiamato moderatore piuttosto che tizio semplicemente per identificarlo, di fstto resta
un moderatore e in particolare nella sezione mercatino avrebbe( il condizionale è d'obbligo) dovuto dare il buon esempio.
Non capisco perché si voglia continuare a calcare la mano sul fatto che il venditore e' anche moderatore, e' un venditore punto e basta.
Penso che ciò che da fastidio a Vesponauta e' il fatto che VR stai diventando uno sfogatoio e non che qualcuno si sia lamentato del fatto che tizio caio o sempronio abbia venduto un motore non all'altezza della descrizione.
Vol.scusate ma non capisco perche questo accanimento cosa ce scritto quaIn Piazzetta (http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/)(13 Visitatori) Forum in cui si puo' parlare di tutto tranne che di Vespa! Sfoghi, battute, barzellette e amenita' varie. Sono proibiti argomenti legati alla politica, a sfondo razzista, intolleranze religiose ecc.
dice sfoghi?????? o mi sbaglio????'
Vesponauta
01-07-13, 21:38
"Sfoghi" non vuol dire "accuse".
infatti il mio era uno sfogo ...non un accusa ripeto che tutti hanno insistito per sapere il nome.....io non ho iniziato dicendo....giovanni e uno......perche mi ha fregato.........leggi bene il mio primo mess scritto....
Calma, l' ho chiamato moderatore piuttosto che tizio semplicemente per identificarlo, di fstto resta
un moderatore e in particolare nella sezione mercatino avrebbe( il condizionale è d'obbligo) dovuto dare il buon esempio.
Mi sembra che con sta storia che "e' anche moderatore" si voglia montare chissà che cosa. E' un venditore, che ha venduto su VR. C'e' anche chi su VR ha fregato un moderatore, ma non mi sembra che questo mod abbia sbraitato o fatto valere il fatto che lui e' mod.
Vol.
Vesponauta
01-07-13, 21:45
Francesco su questo non sono d'accordo, VR come forum ed i moderatori non sono e non devono essere coinvolti in questo tipo di diatriba, la vendita nel mercatino di VR alla fine e' una vendita tra privati.
Hai perfettamente ragione.
Vesponauta
01-07-13, 21:54
infatti il mio era uno sfogo ...non un accusa ripeto che tutti hanno insistito per sapere il nome.....io non ho iniziato dicendo....giovanni e uno......perche mi ha fregato.........leggi bene il mio primo mess scritto....
Anche tu hai ragione. Ma quando scrivo esplicitamente "da moderatore" lancio dei segnali per tutti, magari a partire da un caso e da un VRista concreto.
Qui i capisaldi li ho già scritti: non avere fretta di mettere alla gogna nessuno (in passato casi simili sono stati affrontati in modi diversi dopo molto tempo e diversi riscontri) e tenere sempre informata la persona oggetto del dibattito sul fatto che se ne parli su VR.
"Sfoghi" non vuol dire "accuse".
è vero francesco, ma quante discussioni ci sono su "venditori" esterni al forum che vengono "massacrati"? vedi la vespa 2 ecc...
ora io penso che mauro abbia comunque cercato di essere equilibrato, quello che gli è successo, se fosse capitato ad ognuno di noi ci avrebbe inviperito il giusto....
un'altra cosa che lui dice, posso capirlo, ma non sono d'accordo con lui, è che ha dato più fiducia perchè si trattava di qualcuno presente nel forum.
io sono d'accordo con VOL, si è trattato di una vendita tra privati con i conseguenti rischi.
detto questo penso che se il prezzo non fosse stato cosi elevato, quei difetti non sarebbero stati da considerare cosi gravi. una "rigatura" del cilindro, se non è profonda potrebbe essere effettivamente capitata quasi all'insaputa del venditore e allo stesso modo un problema sulla crocera, su un motore con tanta coppia, puo presentarsi.
inoltre i pezzi montati su quel motore sono parecchio cari....
io penso che se anto.... avesse venduto quel motore un pelo meno caro e non ne avesse decantato la perfezione, nessuno avrebbe avuto niente da ridire.
poi puo capitare che ci sia un problema "nascosto", ma penso che a quel punto se ne debba discutere tra persone adulte e trovare un compromesso.... NO?
ciao
a me invece sembra che vesponauta se la sia presa perche e stato toccato un moderatore....queste sono parole sue( A me, invece, questa cosa non va giù. :nono:
Ripeterò fino alla nausea che VR non è uno "sfogatoio", e nemmeno una locandina pubblicitaria.
E' stata montata tutta una discussione che ha portato subito pubblico discredito su un utente. Cosa per me gravissima, indipendentemente comunque da chi ha ragione o torto.
L'incriminato è un moderatore? Allora, senza aprire discussioni, volendo si poteva chiedere in privato magari ad un altro moderatore di contattare l'interessato per cercare di risolvere la questione.
Onestamente, a proposito di "locandina pubblicitaria", non mi piacciono nemmeno gli elogi rivolti verso altri utenti, come invece ho letto in questa discussione, e che di fatto non rientravano in argomento.
A me sembra quasi che si voglia mettere sul piedistallo qualcuno e di contrasto buttare fango su altri... :roll: )e poi mi dice che vr non e uno sfogatoio....ma questa sezione dice il contrario ,comunque ...direi di calmare gli animi e purtroppo mi rendo conto che forse questo forum non fa per me ....un saluto a tutti amici e non mauro10 vesponauta non ce l ho con te....ma tu dici la tua e io mi sento libero di rispondere quello che penso sempre con educazione naturalmente......
Vesponauta
01-07-13, 22:13
è vero Francesco, ma quante discussioni ci sono su "venditori" esterni al forum che vengono "massacrati"? vedi la vespa 2 ecc...
Ripeto: la fretta è cattiva consigliera. Un VRista -indipendentemente dal suo servizio attivo all'interno del forum- è stato pubblicamente "cucinato" magari senza che ne fosse previamente informato. Tanto che alla fine, dalla sua risposta telefonica, sembra che tecnicamente non ci sia stato dolo, perlomeno in senso assoluto e totale.
"Truffatori seriali" è giusto che vengano "massacrati" per creare il giusto e doveroso boicottaggio. Io ho imparato a "sfogarmi" su qualcuno, ma non prima di aver parlato col diretto interessato. Non credo che antovnb4 fosse stato preavvertito: "se non risolviamo la faccenda, spiffero tutto su VR!". Pronto ad essere smentito, ma al momento non vedo indizi a sfavore della mia supposizione.
Mauro: sei pubblicamente libero di pensare che me la sia presa perchè è stato tirato in ballo un "collega". Io pubblicamente ti rispondo, dicendoti che stanotte dormirò sereno perchè so che, in coscienza, non è così: se non mi vuoi credere, non ci posso fare niente! :-)
Vesponauta
01-07-13, 22:18
Giusto per rinfrescare la memoria, e porgere maggiore ascolto a quello che si dice:
:ok:
ascolta vesponauta a te sembra possibile che un pezzo di crosta di scarico possa essere entrata nel cilindro e possa aver provocato un grippaggio??? io non sono un guro dei motori ma nemmeno un stupido ....forse un po ingenuo e credulone ...si, e per me non e possibile.....anche perche c erano i segni della tentata allisciatura ......e le fasce a mio avviso erano state sostituite.....con questo io chiudo i miei mess ....ps son contento che tu stanotte dorma sonni tranquilli ....io faro altrettanto ...e chi mi ha venduto il motore spero anche...
Vesponauta
01-07-13, 22:33
Solo tu hai in mano i pezzi, e quindi puoi parlare con cognizione di causa. Ribadisco fino alla nausea che a mio giudizio siamo stati un po' troppo frettolosi nel voler risolvere la questione.
A me che un pezzo di crosta di scarico possa essere entrato nel cilindro e possa aver provocato un grippaggio sembra strano, visto che normalmente i pezzi dal collettore di scarico escono, non certamente entrano. L'ipotesi del frammento di candela mi sembra più verosimile, ma logicamente non mi esprimo più di tanto. Solo le parti in causa sanno la realtà dei fatti e possono esprimersi in maniera certa.
(Poi, vabbè, io non faccio testo, visto che la firma dice tutto, nonstante le CINQUE scaldate che mi trascino appresso... :oops: :mrgreen:
...ma che non mi hanno dato mai problemi! :risata1:)
:ciao:
ma sai che ti dico.......che dopo tutto e dopo lo sfogo iniziale per essermi sentito imbrogliato ..ma ti dico ,,,non tanto per il prezzo quanto il fatto di essermi sentito un po stupido per essermi fidato,,, pazienza ora il mio motore gira che e un gioiello sto valutando la possibilita di cambiare il gt con uno un po piu performante tipo polini....(.sto pinasco e una ciofeca.....)non ce l ho con nessuno ....anche questa e un esperienza che va ad accumularsi alle altre ti chiedo scusa se ti ho attaccato ma per me e tutto passato e spero lo sia anche per te ,mauro10
Vespa 50 L
02-07-13, 10:48
ma sai che ti dico.......che dopo tutto e dopo lo sfogo iniziale per essermi sentito imbrogliato ..ma ti dico ,,,non tanto per il prezzo quanto il fatto di essermi sentito un po stupido per essermi fidato,,, pazienza ora il mio motore gira che e un gioiello sto valutando la possibilita di cambiare il gt con uno un po piu performante tipo polini....(.sto pinasco e una ciofeca.....)non ce l ho con nessuno ....anche questa e un esperienza che va ad accumularsi alle altre ti chiedo scusa se ti ho attaccato ma per me e tutto passato e spero lo sia anche per te ,mauro10L'importante è che in qualche maniera sia riuscito a risolvere il problema al motore che ti è stato venduto, spero anche che il venditore ti ricontatti per restituirti parte della cifra da te spesa per sistemarlo. ;-)
L'importante è che in qualche maniera sia riuscito a risolvere il problema al motore che ti è stato venduto, spero anche che il venditore ti ricontatti per restituirti parte della cifra da te spesa per sistemarlo. ;-)
Hai detto niente....