Visualizza Versione Completa : Nuova nonnetta in famiglia
Finalmente posso presentarvi il nuovo arrivo in famiglia, 150 vba, 1958, 13.000 km tutta conservata, purtroppo smarrita la chiave per cui bloccasterzo e serratura cassettino da cambiare e devo mettermi in cerca speriamo di trovare qualcosa.... Nei prossimi mesi si smonta il motore per una bella revisionata.. A voi le foto..
Complimenti per la nuova arrivata !!! :ok: Ottimo conservato generale ; peccato per alcuni punti.
bella davvero, complimenti...
falla cantare al più presto
Bellissimo esemplare,gira qualche mercatino per trovare un fanalino post conservato e è perfetta!
:ciao: bella non c'è che dire :ok:
Graziano65
02-07-13, 21:02
Bellissima
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bellissimo conservato! complimenti!
Rieccoci qui con la nonnetta, la carrozzeria è stata "ciffata" come si deve ed il motore finalmente è stato revisionato e ho aggiunto qualche optional sempre in linea coi tempi.. Ora si comincia il rodaggio, ma chi ha voglia con sto freddo ! :ciao:
lanciadelta
20-12-13, 20:33
spettacolo il fregio anteriore!!
Vespa 50 L
20-12-13, 20:58
Bellissimo conservato!!!!
colas78080
20-12-13, 22:16
Rieccoci qui con la nonnetta, la carrozzeria è stata "ciffata" come si deve ed il motore finalmente è stato revisionato e ho aggiunto qualche optional sempre in linea coi tempi.. Ora si comincia il rodaggio, ma chi ha voglia con sto freddo ! :ciao:
Complimenti per la nonnetta.....E' inutile,secondo me il conservato ha una marcia in più :risata:,bè per il freddo basta attrezzarsi bene con dei pile della decatlon....