Accedi

Visualizza Versione Completa : Preiscrizione 2 VRADUNO 2008

horusbird
08-02-08, 10:39
Come lo scorso anno abbiamo preparato un form di Pre-Iscrizione al VRaduno 2008.
http://www.vesparesources.com/index.php?module=FormExpress&func=display_form&form_id=3
Non e' assolutamente impegnativo ma ci occorre che venga compilato da chiunque pensi di partecipare per iniziare a capire il numero dei teorici partecipanti.
Nel form troverete l'opzione Tipo di Camera che prevede camera a 4 letti da dividere con chi capita ;-) camera a 2 letti per coppie innamnoratissime! :Lol_5: tenda propria per chi vuole risparmiare ed e' molto spartano :mrgreen:
Anche qui comunque e' puramente indicativo e ci serve per capire piu' o meno quanti bungalows prenotare.
Ci aspettiamo che tutti i partecipanti compilino questo form prima possibile.

Grazie a tutti :ciao:

highlander
08-02-08, 10:51
fatto!!! sono il primo??? :D

ho scritto che sono solo e voglio la camera da 4, ma se poi riesco a far venire Daniela ed il pupo ne riparliamo ;-)

senatore
08-02-08, 11:00
Ed io, sono il secondo.
Maaaaa una previsione del costo, approssimativa ovviamente, nooo?

Mari200
08-02-08, 11:28
fatto...

horusbird
08-02-08, 11:38
Ed io, sono il secondo.
Maaaaa una previsione del costo, approssimativa ovviamente, nooo?

Piu' o meno come lo scorso anno, diciamo intorno ai 70 o 75 euro per l'intero raduno.

horusbird
08-02-08, 11:42
....

ho scritto che sono solo e voglio la camera da 4....

:shock: Hai bisogno di spazio????
O sei come Ranieri che russa talmente che gli altri si autotasseranno e pagheranno per lui la camera a 4 letti per farlo stare solo? :Lol_5:

Mari200
08-02-08, 11:47
a cranio o a coppia??? :Lol_5:

antovnb4
08-02-08, 11:54
compilato anch'io

horusbird
08-02-08, 12:06

Beh, se in due mangiate 1 sola cena, 1 solo pranzo e dormite in un solo letto singolo .... :Lol_5:

Mari200
08-02-08, 12:27
ma noi che arriveremmo il 24 dove alloggiamo???

Marco,ci stai sistemando anche per quella notte e per quella tra il 26 e 27??? ;-)

senatore
08-02-08, 12:29
....

ho scritto che sono solo e voglio la camera da 4....

:shock: Hai bisogno di spazio????
O sei come Ranieri che russa talmente che gli altri si autotasseranno e pagheranno per lui la camera a 4 letti per farlo stare solo? :Lol_5:
Senti senti, il bue che dice cornuto all'asino!!! :Lol_5: :roll: :twisted: :ciapet:

senatore
08-02-08, 12:37

Marco,ci stai sistemando anche per quella notte e per quella tra il 26 e 27??? ;-)
Vedo che avete già deciso tutto. :mah:

senatore
08-02-08, 12:39

Beh, se in due mangiate 1 sola cena, 1 solo pranzo e dormite in un solo letto singolo .... :Lol_5:
Ma noooooooo, dai, non fare così. Maria, intendeva la coppia formata dalla vespa e dal suo guidatore!!!
Che avevi capitoooo?????????????? :mrgreen: :roll: :mrgreen:

Marben
08-02-08, 12:45
Iscritto!

horusbird
08-02-08, 13:02

Ovviamente abbiamo una convenzione per pernottare sia il 24 che il 26 notte a prezzi competitivi.
Poi a breve saprete nel dettaglio tutto.

maurizio58
08-02-08, 13:24
Preiscrizione effettuata....x tutta la famiglia....farò un mutuo :sbav: :vespone:

PaSqualo
08-02-08, 13:33
Sento il "GRUPPO" e procedo ;-)

ricmusic
08-02-08, 13:35
Una domanda sorge spontanea....io vorrei prenotare per 4 ma si può solo pilota+passegero...e gli altri due ?
Posso fare due preiscrizioni ?

:ciao: Riccardo

horusbird
08-02-08, 16:17
Una domanda sorge spontanea....io vorrei prenotare per 4 ma si può solo pilota+passegero...e gli altri due ?
Posso fare due preiscrizioni ?

:ciao: Riccardo

Aggiungo un campo note al form visto che non sei il primo a chiedere una cosa simile. ;-)

horusbird
08-02-08, 16:26
Fatto, se vuoi rimandarlo considero nullo il primo.

ricmusic
08-02-08, 16:42
ok vado e compilo....

Grazie marco :ciao:

leopoldo
08-02-08, 17:12
iscritto anche io, con riserva purtroppo

senatore
08-02-08, 17:29
iscritto anche io, con riserva purtroppo
:shock: Uèèèèèèèèèèèèèèèè, che discorsi son questi?
Non facciamo scherzi, eh? :evil:

Mari200
08-02-08, 18:41
Senatore,se ci pensi,dovrebbe andare cosi'...
se il raduno si terra' il 25 e 26 a noi tocca partire il 24,giusto???
e poi non credo che ce le facciamo a ripartire lo stesso 26...

la mia e' una idea... :mah:

GPepe
08-02-08, 18:48
...fatto..ma si rifà intorno Roma ?

senatore
08-02-08, 18:51
Senatore,se ci pensi,dovrebbe andare cosi'...
se il raduno si terra' il 25 e 26 a noi tocca partire il 24,giusto???
e poi non credo che ce le facciamo a ripartire lo stesso 26...

la mia e' una idea... :mah:
Si certo ma, avete sentito Maurizio?

senatore
08-02-08, 18:53
...fatto..ma si rifà intorno Roma ?
Lago Trasimeno. Ne abbiamo parlato abbondantemente sul forum e c'era anche un link che riconduceva al posto.

James62
08-02-08, 18:55
Fatto pure io con riserva :-(

Mari200
08-02-08, 18:56
ne abbiamo parlicchiato,ma non abbiamo definito nulla...
gli abbiamo spiegato che Mauro il 24 lavora e che si partirebbe dopo che esce dal lavoro...

senatore
08-02-08, 18:58
Fatto pure io con riserva :-(
Uèèèèèèèèèèèèèèèè, e mo state sfruculiannu!!!

Mari200
08-02-08, 19:01
ha la comunione james :-(

senatore
08-02-08, 19:03
:rabbia: :evil: :rabbia: :boxing:

horusbird
08-02-08, 19:06
Il raduno in realta' inizia il 25 pomeriggio dato che comprende:

Cena del 25
Pernottamento del 25 notte
Colazione del 26
Giro del Lago del 26
Pranzo sull'isola Polvese del 26

Quindi volendo si puo' arrivare tranquillamente antro le 18,00 o le 19,00 del 25 anche se si inizia la consegna degli alloggi sin dalle 15,00 esattamente come l'anno scorso.
E' ovvio che chi arrivasse il 24 puo' dormire e mangiare la sera e il giorno successivo (25 a pranzo) in convenzione VRaduno sempre nel villaggio che ci ospitera', stessa cosa dal 26 pomeriggio e compreso il 27.
Insomma noi saremo al villaggio dal 24 al 27 compreso e ci impegnamo a tenere compagnia, indirizzare verso posti da visitare e altro che servisse a tutti coloro che arrivano prima e/ partono dopo il VRaduno vero e proprio.

James62
08-02-08, 19:07
e pure della mia figlioccia,ma stò valutando di venire ugualmente, ovviamente ripartirei il 26 nel primissimo pomeriggio per essere a casa prima di mezzanotte............come cenerentola :Lol_5: :ciao:

Mari200
08-02-08, 19:12
Perfetto Marco,
non sapevamo che il raduno partisse il pomeriggio del 25,per questo proponevo la partenza il 24,
di conseguenza noi da bari(per Senatore) possiamo partire il 25 mattina per arrivare li nel pomeriggio...

Ma per il rientro credo sia piu' comodo dormire li il 26 e poi ripartire la mattina del 27...giusto???

sto solo ragionando a voce alta senatore, :mah:
(nel senso che sto penando)

tu che ne pensi?ovvio che poi se ne parla con Maurizio...

antovnb4
08-02-08, 19:15
ottimo Marco !

James62
08-02-08, 19:15
Il raduno in realta' inizia il 25 pomeriggio dato che comprende:

beh allora in tal caso :boh: nn so,partirei dopo il giro del lago,e mangerei dei panini sulla strada di ritorno,vedremo ;-)

leopoldo
08-02-08, 19:16
io voglio venire... lo voglio davvero... spero proprio di riuscire ad esserci

senatore
08-02-08, 19:19
Perfetto Marco,
non sapevamo che il raduno partisse il pomeriggio del 25,per questo proponevo la partenza il 24,
di conseguenza noi da bari(per Senatore) possiamo partire il 25 mattina per arrivare li nel pomeriggio...

Ma per il rientro credo sia piu' comodo dormire li il 26 e poi ripartire la mattina del 27...giusto???

sto solo ragionando a voce alta senatore, :mah:
(nel senso che sto penando)

tu che ne pensi?ovvio che poi se ne parla con Maurizio...
E chi dice niente. Però, se partimao il 25 mattina, dovete aspettare che io arrivi, a meno chè non vengo a Bari il giorno prima, previa ospitalità di qualcuno.

James62
08-02-08, 19:20
io voglio venire... lo voglio davvero... spero proprio di riuscire ad esserci

E siamo in due

Mari200
08-02-08, 19:25
per l'ospitalita' il gg prima non c'e' nessun problema,figurati senatore :-)
c'e' un divano matrimoniale nuovo nuovo pronto se vuoi... ;-)

senatore
08-02-08, 19:31
Vedremo più avanti allora, giusto per non farmi aspettare e per non fare una levataccia per essere lì nella prima mattinata.

horusbird
08-02-08, 19:40

Direi che e' la cosa piu' saggia. :D

modette1979
08-02-08, 21:05
Modette & Asashi presenti... camera doppia per coppia innamoratissima + 2 vespette!

highlander
08-02-08, 22:38
Modette & Asashi presenti... camera doppia per coppia innamoratissima + 2 vespette!

e la macchina??? :mrgreen:

PaSqualo
09-02-08, 10:07
... a meno chè non vengo a Bari il giorno prima, previa ospitalità di qualcuno.

Raniè, massima disponibilità, poi ci organizziamo circa la partenza della mattina.

09-02-08, 10:31
Fatto! Ho prenotato anch'io, ho solo chiesto di dormire tra...salentini.! (e magari un ...calabrone)

Mari200
09-02-08, 12:22
perche' queste discriminazioni??
e se ti capita uno del nord o un barese??

L'importante e' che non ti capiti un RUSSO (senatore) :Lol_5:

senatore
09-02-08, 12:28
Ragazzi, io russo quando sono stanco e al raduno precedente, qualcuno, mi aveva fatto stancare ben bene, ricordate?
Comunque, visto che sono io a russare e non altri, e non faccio nomi per delicazzitudine, se volete, potete benissimo pagarmi un bungalow tutto per me, così non dò fastidio a nessuno!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :rulez: :rulez: :rulez:

Calabrone
10-02-08, 18:22
ho solo chiesto di dormire tra...salentini.! (e magari un ...calabrone)

Citroen Ami 8,Fiat 500,Fiat Ducato :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :azz: :azz: :azz: :offtopics: :offtopics: :offtopics: :offtopics:

Dov'e' finita la quella bella squadra piena di convinzioni globetrotteresche alla quale mi sono
unito dopo aver risalito con la mia...Poderosa( Nina2) l'aspra cordigliera dell'Appennino Calabro
attraversato la Piana di Sibari,allocation dell'innominabile e nefasto nastro d'asfalto tanto caro :orrore: :orrore: :orrore: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
a qualcuno di noi.Ospitato nella stessa tana dove si sono verificate terribili metamorfosi ;-) :?: :censore: :rabbia:
prodotte anche su di me dallUntore.Partiti con l'animo piu propenso a tutte le positivita' di quel
NOSTRO VIAGGIO con l'unico DUBBIO materializzatosi al fatidico bivio fra Stornara e Stornarella
dubbio che ancora ci tiene compagnia e ci rallegra nella sua Peterpanesca inconsistenza ;-) :mavieni: :mavieni: :rulez: :rulez: :rulez: :sbonk: :ciapet:
Da ...compagnoni ;-) attraversammo il Tavoliere,il Basso Molise,l'Irpinia e rivedendo il mare a Gaeta
e con in cuor nostro la speranza di non essere stati..intercettati dagli innumerevoli autovelox
Red..capocchia et similia infernali e turbativi aggeggi disseminati sul percorso che ci avrebbe riuniti
agli altri peones come noi al bivacco di Ardea.Pero' come si sa e' il gruppo che fa divenire magico
o deludente il posto e vi assicuro che per me e' stato cosi.Ripercorrevo i migliori momenti sulla strada
del ritorno fatta a velocita' automobilistiche (Ardea 6'00 - Paola 13.35 ...Fulmineeee ;-) ) e come
in questi casi ci si augura e ripromette di rifarlo sicuramente.Vi prego...ditemi che non verrete con
quei mezzi :-( :-( :-( :-( :-( :-(

senatore
10-02-08, 18:33
Così, mi spezzi il cuore, Manuè!!! :bravo:

Calabrone
10-02-08, 18:39
Così, mi spezzi il cuore, Manuè!!!

E perche' con il...CUORE che l'ho scritto

modette1979
10-02-08, 19:59

e la macchina??? :mrgreen:

Quella non fa testo... :mrgreen:

signorhood
10-02-08, 20:02
Pre, pre, pre, preregistrato. Possibilmente con gli stessi baritoni, petomani dell'altra volta.
Con che devo venire?

Calabrone
10-02-08, 20:04
TS

10-02-08, 20:11
Io se riesco a finire la PX200E vengo con quella, altrimenti.......T5!

Calabrone
10-02-08, 20:13
Grazie... compagnucci di strada

senatore
10-02-08, 20:13
Manuèèèèèèè, hai visto? Niente paura, dunque. :mavieni: :mavieni: :mavieni:

10-02-08, 20:17
Grazie... compagnucci di strada

Figurati, è un piacere viaggiare in Vespa quando si hanno compari di codesto spessore..!
;-)

10-02-08, 20:19
perche' queste discriminazioni??
e se ti capita uno del nord o un barese??

L'importante e' che non ti capiti un RUSSO (senatore) :Lol_5:

Non è assolutamente discriminazione, si tratta di.."affinità elettive..".... :mah:

:mrgreen:

Calabrone
10-02-08, 20:22
.."affinità elettive.."....

Piu' prosaicamente...Difetti di fabbrica condivisi ;-) :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :ciao:

Marben
10-02-08, 20:27

Chissà come reagirà Dexolo, quando saprà che ci vai con Asashi :nono:

Calabrone
10-02-08, 20:30
:quote: :rulez: :quote: :rulez: :quote: :rulez: :quote: :rulez:

signorhood
10-02-08, 21:07
Zio si fa come l'altra volta o ci si becca in un punto X per proseguire insieme?

Calabrone
10-02-08, 21:10
E' piu bello in ...semola no?!Come l'altra volta

signorhood
10-02-08, 21:41
Perfetto!!! Ti preparo la stanza.

Calabrone
10-02-08, 21:43
Ti preparo la stanza.

E...l'esorcista :ciapet:

senatore
10-02-08, 22:05
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rulez: :ciapet: :roll: :Lol_5: :twisted: ;-)

Neropongo
11-02-08, 02:42
Modulo preiscrizione spedito!
:mogli: Moglie permettendo.... ancora non l'ho convinta!

Partenza giorno 25 ore 4am da casa, all'aeroporto in Vespa, arrivo a Ciampino ore 10.30 circa in attesa di ulteriori ruote...

Mari200
11-02-08, 08:12
Zio,ti e' bastato poco per convincerli,hai visto???
Quanto siete carini,mi commuovete davvero...

Che bella amicizia... :bravo:

Calabrone
11-02-08, 10:14
Che bella amicizia...

Le Amicizie sono come i bonsai,ci vogliono molte amorevoli cure ;-) :mrgreen:

PaSqualo
11-02-08, 10:19
Modulo, moooolto superficialmente compilato ed inviato.

Attendo dettagli dagli amici.

GustaV
11-02-08, 10:20
Bene, sembra che saremo un esercito... ;-)

Calabrone
11-02-08, 10:20
PaSqualo non fare scherzi

PaSqualo
11-02-08, 10:21
Credo che rispetto allo scorso anno saremo almeno il doppio.......e non è poco :shock:

Io mi muoverò con amici per un totale massimo di 9 persone. Salvo ripensamenti o.................AUMENTI :orrore:

Informiamo gli altri baresi, del Millemiglia magari. Non scherzano neanche loro. ;-)

PaSqualo
11-02-08, 10:22
PaSqualo non fare scherzi

:boh: No comprend :mah:

:mrgreen:

senatore
11-02-08, 10:23
Credo che rispetto allo scorso anno saremo almeno il doppio.......e non è poco :shock:

Io mi muoverò con amici per un totale massimo di 9 persone. Salvo ripensamenti o.................AUMENTI :orrore:

Informiamo gli altri baresi, del Millemiglia magari. Non scherzano neanche loro. ;-)
Allora, occhio per strada. Io consiglierei di fare gruppi da massimo 5 mezzi, onde evitare grane con le forze dell'ordine.

PaSqualo
11-02-08, 10:26
Che tipo di grane Raniè????

Il fatto che non si può circolare con più di 5 mezzi?

Mica vale per le passeggiate, o sbaglio? :mah:

senatore
11-02-08, 10:29

Esatto. Quella legge, secondo la quale non si deve circolare con colonne che abbiano più di cinque mezzi, è sempre in vigore. Altrimenti occorre essere autorizzati e bisogna avvertire le forze dell'ordine e tutte le autorità che hanno giurisdizione su tutti i territori che attraverserete.

GustaV
11-02-08, 10:39

Esatto. Quella legge, secondo la quale non si deve circolare con colonne che abbiano più di cinque mezzi, è sempre in vigore. Altrimenti occorre essere autorizzati e bisogna avvertire le forze dell'ordine e tutte le autorità che hanno giurisdizione su tutti i territori che attraverserete.

o caspita questa non la sapevo :boh:
non è mai troppo tardi per imparare... ;-)

PaSqualo
11-02-08, 10:51
Si sapevo di questa cosa, ma credevo fosse applicata solo durante le manifestazioni.

La cosa è strana, dato che quando siam stati fermati o siam semplicemente entrati in una stazione di servizio dove c'erano dei carabinieri o polizia, con 12/15 Vespa, quando ci recavamo ad un raduno, non ci hanno mai detto nulla :boh:

Grazie comunque, mi informerò ;-) :ciao:

senatore
11-02-08, 11:05
Si sapevo di questa cosa, ma credevo fosse applicata solo durante le manifestazioni.

La cosa è strana, dato che quando siam stati fermati o siam semplicemente entrati in una stazione di servizio dove c'erano dei carabinieri o polizia, con 12/15 Vespa, quando ci recavamo ad un raduno, non ci hanno mai detto nulla :boh:

Grazie comunque, mi informerò ;-) :ciao:
A parte che vi state recando effettivamente ad una manifestazione, alle forze dell'ordine non interessa ciò, ma solo che siete contro una legge.
Il fatto che non vi abbiano detto nulla, non implica che mai nessuno lo possa fare, non credi? Riguardo le forze dell'ordine, presenti nelle stazioni di servizio, meglio lasciar perdere, io ne so qualcosa.
Alla prima Tre Mari, per errore, entriamo in un distributore, ad Ostuni, se non ricordo male. Eravamo: io, il Turbo, Highlander e mio nipote. Li c'era una Punto dei CC. Si avviucina uno al Turbo e gli chiede da dove venisse e se avesse i documenti della vespa. Dopo, si rivolge a noi e ci fa: anche i vostri, eh? Insomma, per farla breve, ci trattennero per 50 minuti, perchè, forse, non avevano collegamente con la centrale per verificare i nostri dati. Autostrada Reggio Calabria/Salerno. Un gruppetto di vespisti, tra cui il nipote di Maurizio, entra in un distributore per fare sosta e rifornimento. E' presente una pattugglia della stradale che si avvicina e fa al nipote di Maurizio: bella vespa, da dove venite, dove andate ecc. Ad un cert punto dice uno dei poliziotti: ma la T5, non è 125 di cilindrata? Beh, dammi i cocumenti che facciamo un bel verbale per essere in autostrada con un 125!
Come vedi, è sempre meglio evitare, certi incontri.

PaSqualo
11-02-08, 11:09
Incontri ravvicinati del III tipo :orrore:

Grazie Raniè.

highlander
11-02-08, 12:43
Modulo preiscrizione spedito!
:mogli: Moglie permettendo.... ancora non l'ho convinta!

Partenza giorno 25 ore 4am da casa, all'aeroporto in Vespa, arrivo a Ciampino ore 10.30 circa in attesa di ulteriori ruote...

tu ti devi preoccupare solamente di far sapere gli orari esatti a Leo e me, poi ci organizziamo noi, se Leo non ci sta, torno da Perugia a prenderti io

James62
11-02-08, 20:13
Pasquale a che ora partiresti?se non si fa sentire lo scozzese mi aggregherei

senatore
11-02-08, 20:15
Pasquale a che ora partiresti?se non si fa sentire lo scozzese mi aggregherei
Scusa, ma non vieni con noi? Non per nulla, ma per saperlo. E con noi, intendo io, Mauro e Maria.

signorhood
11-02-08, 22:13
Ma tu non vai in furgone?

senatore
11-02-08, 22:17
Si Gianni, ma avevo saputo che Giacomo sarebbe venuto con noi. Appunto ho chiesto.

signorhood
11-02-08, 22:18
E quantucazzu è rande stu furgone???

senatore
11-02-08, 22:25
E che ne so? Maurizio ha detto che la vespa di Giacomo entrava.

Mari200
12-02-08, 09:19
forse carica la vespa in furgone e va in macchina con Maurizio... "forse eh"...

Senatour se vuoi posso venire a prenderti io il 24,tanto
le ferie me le hanno date...

se poi vuoi farti una passeggiata tu,non ci sono problemi...
massima disponibilita' da parte nostra :ciao:

senatore
12-02-08, 11:15
forse carica la Vespa in furgone e va in macchina con Maurizio... "forse eh"...
Senatour se vuoi posso venire a prenderti io il 24,tanto
le ferie me le hanno date...
se poi vuoi farti una passeggiata tu,non ci sono problemi...
massima disponibilita' da parte nostra :ciao:
Ed io, infatti, così sapevo.
No grazie, preferisco venire in moto.
Comunque, Giacomo potrebbe pure confermare o smentire, no? :rabbia: :mrgreen:

Mari200
12-02-08, 12:31
appena legge ci informera'... :-)

PaSqualo
12-02-08, 13:38
Giacomo, noi partiremo il 25 mattina.

Se vuoi aggregarti.................;-)

modette1979
12-02-08, 20:59

Chissà come reagirà Dexolo, quando saprà che ci vai con Asashi :nono:

:frustate:

James62
13-02-08, 21:23
appena legge ci informera'...

Difatti leggo solo ora,da due giorni trascorsi fuori di casa per lavoro,da una chiacchierata fatta con Maurizio, si era ipotizzato che venissi con voi, se ripartivate il 26 subito dopo pranzo,giusto per essere a casa intorno a mezzanotte e riposare, il giorno dopo come già sapete, devo essere presente alla comunione della figlioccia, cmq avrei confermato più in là. L'altra idea è quella di partire in vespa,ma il 24 e ritornare subito dopo il giro,percui attendo il programma dettagliato degli orari e poi prenderò una decisione :ciao:

James62
13-02-08, 21:33
A dimenticavo ,poi devo sentire lo scozzese,previo controllo da parte mia alla sua vespa ( nn voglio sorprese ) :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

senatore
13-02-08, 21:41
appena legge ci informera'...

Difatti leggo solo ora,da due giorni trascorsi fuori di casa per lavoro,da una chiacchierata fatta con Maurizio, si era ipotizzato che venissi con voi, se ripartivate il 26 subito dopo pranzo,giusto per essere a casa intorno a mezzanotte e riposare, il giorno dopo come già sapete, devo essere presente alla comunione della figlioccia, cmq avrei confermato più in là. L'altra idea è quella di partire in Vespa,ma il 24 e ritornare subito dopo il giro,percui attendo il programma dettagliato degli orari e poi prenderò una decisione :ciao:
:shock: Ripartire il 26 dopo pranzo? :shock:
La nostra intenzione, sarebbe quella di partire il 25 mattina da Bari e ripartire dal Trasimeno il 27 mattina. Io, di ripartire il 26 dopo pranzo, non me la sento e, tra l'altro, ci perderemmo tutto il bello. Comunque, sentiamo Maurizo, Mauro e Mari.

senatore
13-02-08, 21:42
A dimenticavo ,poi devo sentire lo scozzese,previo controllo da parte mia alla sua Vespa ( nn voglio sorprese ) :Lol_5: :Lol_5: :ciao:
Ecco, bravo. Controlla bene, che nemmeno io voglio sorprese, quest'anno! :boxing: :Lol_5:
Anzi, quest'anno, non ci sono per nessuno!!! :rabbia: :mrgreen:

James62
13-02-08, 21:51
Comunque, sentiamo Maurizo, Mauro e Mari.

Lo farò :ciao:

che nemmeno io voglio sorprese, quest'anno!
sarà fatto :Lol_5:

enfant-terrible
13-02-08, 22:26
presente

horusbird
14-02-08, 06:34
Viste alcune richieste confermo che il VRaduno ufficiale inizia il 25 dalle 15,00 16,00 circa (ma soprattutto con la cena intorno alle 20,30-21,00) e termina il 26,00 intorno alle 15,30 - 16,00 orario in cui il traghetto ci riportera' sulla terraferma.
Visto che il pranzo su svolgera' su un isola e dato che farsela a nuoto con lo stomaco pieno :roll: e' sconsigliato considerate difficile poter partire prima di questo orario.
Ovviamente come dice Ranieri noi andremo avanti anche il 26 sera e la domenica sino a che i partecipanti avranno voglia, tempo e possibilita' di restare! :-)
Per quanto riguarda il 24 io posso fornire ospitalita' a 4/5 persone senza problemi quindi anche qui se qualcuno volesse partire il 24 sappia che fino a 5 posti letto li metto tranquillamente a disposizione a casa mia.

Mari200
14-02-08, 07:47
Sono d'accordo con Senatore,e' difficile mettersi in viaggio dopo il pranzo e soprattutto un po' da "incoscienti" tra virgolette,nel senso che a panza piena i colpi di sonno ci possono stare e bisogna calcolarli...

Partire il 27 e' la cosa migliore... noi siamo di questo avviso...

PaSqualo
14-02-08, 10:57
Anche noi ripartiamo il 27 mattina ;-)

signorhood
14-02-08, 23:15
Anche voi concordate per l'interno?

PaSqualo
15-02-08, 10:22
Noi????

Io sempre, qualcuno, non so perchè, adora l'autostrada, ma alla fine seguono sempre me ;-)

James62
16-02-08, 09:19
ma alla fine seguono sempre me

E tu gli altri ;-)

PaSqualo
16-02-08, 09:23
Vero, ma faccio il possibile per vincerla sempre io.

E devo dire che........spesso e volentieri ;-)

fonzie86
26-11-08, 13:13
Noi????

Io sempre, qualcuno, non so perchè, adora l'autostrada, ma alla fine seguono sempre me ;-)

beh per chi non è molto pratico l'autostrada è una salvezza

Fricicchia
16-03-09, 20:45
Horus, abbi pazienza, non mi ricordo se ho compilato il form oppure no.
Febbraio è stato un mesaccio e anche se mi sembra di sì non mi ricordo,
se non trovi il mio modulo dimmelo e lo compilo subito.
:ciao:

tommyet3
16-03-09, 22:01
Horus, abbi pazienza, non mi ricordo se ho compilato il form oppure no.
Febbraio è stato un mesaccio e anche se mi sembra di sì non mi ricordo,
se non trovi il mio modulo dimmelo e lo compilo subito.
:ciao:

A Fricicchia, hai riesumato una discussione inerente il raduno dello scorso anno!!!! :sbonk::sbonk: :ciao:

Fricicchia
16-03-09, 22:32
Sì ho leggermente svarionato,
ma non sono davvero sicuro di aver compilato quel benedetto form........:azz:

Neropongo
16-03-09, 23:08
A Fricicchia, hai riesumato una discussione inerente il raduno dello scorso anno!!!! :sbonk::sbonk: :ciao:

Uff!!
E io che pensavo di avere un'altra chance di partecipare al VRaduno dell'anno scorso!! :crazy:

Mari200
17-03-09, 18:56
Sì ho leggermente svarionato,
ma non sono davvero sicuro di aver compilato quel benedetto form........:azz:
non preoccuparti,a breve potrai compilare il form del 3 VRaduno...

Mari200
17-03-09, 18:56
Uff!!
E io che pensavo di avere un'altra chance di partecipare al VRaduno dell'anno scorso!! :crazy:
che ricordi il Vraduno dello scorso anno.... :azz::azz::azz: