Visualizza Versione Completa : Bloccasterzo vespa faro basso aiutoooooooo
saveriovespa
06-07-13, 07:08
ciao ragazzi ieri ho ritirato la mia nuova faro basso, ma salendola sul camion il mio amico per sbaglio ha messo il bloccasterzo con la ruota girata a sinistra(lato opposta a dove si mette) e ora la chiave gira ma non si vuole togliere in nessun modo....come posso fare per non romperlo? si può smontare? grazie
NoMoneyMan
06-07-13, 07:39
buon giorno...alla fine l'hai presa la faro basso?a quale ti sei diretto?all'ultima che avevi condiviso con noi?
metti qualche foto dai:-)
saveriovespa
06-07-13, 08:03
a breve posterò le foto... qualcuno può aiutarmi a sbloccare il bloccasterzo? cmq è stato inserito nel lato esatto...ma non si vuole togliere.... come devo fare?
NoMoneyMan
06-07-13, 09:00
magari sono un po patacca io ma non ho capito bene se non si toglie la chiave oppure il bloccasterzo è rimasto bloccato..
io comunque per non saper ne leggere ne scrivere..a meno che non fossi esperto della cosa ..non andrei a metterci le mani...
saveriovespa
06-07-13, 09:12
la chiave si toglie e gira anche ma il bloccasterzo pur girando la chiave non si toglie....devo smontare la forcella?
NoMoneyMan
06-07-13, 09:21
temo proprio di si..però aspetta pareri dei più esperti
NoMoneyMan
06-07-13, 13:06
mi pare di capire dall'altra discussione che hai appena aperto,che tu abbia risolto il problema del bloccasterzo??
saveriovespa
06-07-13, 13:11
appena smontanto forcella.... ora la rimonto e mi dedico a farla partire....hihihi...grazie a tutti