Visualizza Versione Completa : Un Pieno di SUPERCORTEMAGGIORE
In questi giorni Babbo e Nonno stanno dando una pulizia alla cantina della vecchia casa di nonno e tra i tanti poster ,riviste e robe antiche è uscito fuori questo : 130340 :ciao:
Eh.....Altri tempi...
Bella.
Ciao.
Si , in tutti questi anni sono cambiate molte cose non solo sulla tecnologia... :ciao:
Eh.....Altri tempi...
Bella.
Ciao.
Infatti... al giorno d'oggi al mio distributore c'e' un tizio solo, che neanche ti si avvicina perche' l'impianto e' automatico 24/24.
Se vuoi gonfiare una gomma o lavarti l'auto, o cambiare l'olio, infili le monetine nell'accettatore e ti rimbocchi le maniche...
Infatti... al giorno d'oggi al mio distributore c'e' un tizio solo, che neanche ti si avvicina perche' l'impianto e' automatico 24/24.
Se vuoi gonfiare una gomma o lavarti l'auto, o cambiare l'olio, infili le monetine nell'accettatore e ti rimbocchi le maniche...
Poi uno dice ; mi faccio tutto da solo il prezzo dovrebbe scendere di molto ; invece costa quasi come dal meccanico... :azz:
Poi uno dice ; mi faccio tutto da solo il prezzo dovrebbe scendere di molto ; invece costa quasi come dal meccanico... :azz:
"Mille cose avanzano, novecentonovantanove regrediscono: questo è il progresso."
(Henri Frédéric Amiel)
:-)
"Mille cose avanzano, novecentonovantanove regrediscono: questo è il progresso."
(Henri Frédéric Amiel)
:-)
Verissimo purtroppo... :oops:
eleboronero
15-07-13, 16:13
forte!!!!:ok: