PDA

Visualizza Versione Completa : Kit paraolio motore vespa 180 ss

oldultras
06-07-13, 07:41
Salve , sono alla ricerca di un kit paraolio completo per il motore di vespa 180 ss... Cercò o i corteco blu o gli originali rolf.... Vorrei evitare gli ariete con i quali ho avuto brutte esperienze.... Ho girato in rete a tutti i maggiori ricambisti.... Ma nessuno li ha.... Qualcuno ha qualche suggerimento da dai su dove reperirli???

grazie

gilgamesh
06-07-13, 08:08
Ciao, io li ho comprati originali (in busta piaggio) presso un negozio fornitissimo a Catania
se non sbaglio erano 4, se vanno bene fammi sapere che se posso aiutarti lo faccio con piacere.
Avevo trovato anche i corteco blu presso un rivenditore ma erano tutti più spessi di
un mm circa.

oldultras
06-07-13, 08:35
Ciao, io li ho comprati originali (in busta piaggio) presso un negozio fornitissimo a Catania
se non sbaglio erano 4, se vanno bene fammi sapere che se posso aiutarti lo faccio con piacere.
Avevo trovato anche i corteco blu presso un rivenditore ma erano tutti più spessi di
un mm circa.
Grazie per la disponibilità...... Unica cosa ero certo che non erano ariete imbustati Piaggio???? Sai a volte fanno di questi scherzetti....

gilgamesh
06-07-13, 09:36
Vedo se posso verificare se erano Ariete oppure no.
Una domanda, quelli Ariete hanno qualche marchio o dettaglio che possa
farli riconoscere?

oldultras
06-07-13, 14:12
I rolf mi sembra abbiano scritto il marchio sui paraolio...