Accedi

Visualizza Versione Completa : LML 200 in offerta

elmikelino
10-07-13, 19:05
Cosa ne pensate? non è male come prezzo, magari però ha qualche problema...
Vespa star lml 200 4 tempi Moto e Scooter usato - In vendita Padova (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-star-lml-200-4-tempi-padova-69270666.htm)

Echospro
10-07-13, 19:29
:orrore: Ma anche NO! 1500 euro di problemi!!!
Conosco una persona con la stesso modello ..... una vera catastrofe!!!
Ne ha sempre addosso una!!!
Quando funziona va davvero bene, è scattante e beve poco .... quando funziona. :nono:

:ciao: Gg

piero58
10-07-13, 19:54
:orrore: Ma anche NO! 1500 euro di problemi!!!
Conosco una persona con la stesso modello ..... una vera catastrofe!!!
Ne ha sempre addosso una!!!
Quando funziona va davvero bene, è scattante e beve poco .... quando funziona. :nono:

Allora di sicuro quel tuo amico sarà stato sfortunato con la sua star :mrgreen:... io invece ho diversi amici che sono veramente soddisfatti delle loro star. E' vero che alcune hanno qualche piccolo problema, ma tutta roba risolvibile.
Vedi foto sotto tutte Star, una bajaj e solo tre vespe tra cui la mia. Quel giorno abbiamo percorso più di 300km e nessuno ha avuto problemi ;-)
Poi ritornando all'annuncio secondo me è un buon affare.
:ciao: Pierluigi

Echospro
10-07-13, 20:01
Allora di sicuro quel tuo amico sarà stato sfortunato con la sua star :mrgreen:... io invece ho diversi amici che sono veramente soddisfatti delle loro star. E' vero che alcune hanno qualche piccolo problema, ma tutta roba risolvibile.
Vedi foto sotto tutte Star, una bajaj e solo tre vespe tra cui la mia. Quel giorno abbiamo percorso più di 300km e nessuno ha avuto problemi ;-)
Poi ritornando all'annuncio secondo me è un buon affare.
:ciao: Pierluigi

Non so, ero veramente intenzionato a prenderne una ma dopo aver letto e visto ... no grazie, passo la mano.

Bellissima la foto con la sfilata di indiane ... ma preferisco queste :mrgreen:

130429

piero58
10-07-13, 20:10
.......Bellissima la foto con la sfilata di indiane ... ma preferisco queste :mrgreen:

130429

Se è per questo le preferisco anch'io :Lol_5:

Graziano65
10-07-13, 21:06
tutte le star che vuoi ma non il 200 fidati.
2t 4t quella che preferisci ma il ducento lascialo a loro.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

mauro_sarno76
10-07-13, 22:16
Si, si 900 euro di accessori.
Manco gli accessori Piaggio Vespa per la PX arrivano a tanto.
Sono quelli LML che sembrano arruginire solo a guardarli.
Io girerei lontano.

Graziano65
11-07-13, 05:50
Sui 900 di accessori gli credo,la lml ti rapina per ogni ca.ata che compei da loro.
Fatti un giro sul loro sito e ridi al prezzo delle selle.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ASSEACAMME
11-07-13, 07:05
a vederla così è messa bene. se presa, c'è da informarsi sui punti deboli della meccanica e fare un sestyling generale della meccanica