Visualizza Versione Completa : Coore PX200 Arcobaleno 1984
Ciao a tutti,
ho una PX200 arcobaleno che e' stata vernicicata e riverniciata numerose volte ed ora non so piu' di che colore era originariamente. Ho controllato su internet ma la ricerca non ha portato a niente. Qualcuno puo' darmi una mano? Grazie mille, a presto.
Purtroppo non è possibile risalire tramite database al colore della tua vespa, è possibile sapere solo i colori che hanno fatto per il tuo modello in quell'anno e magari tra quelli vedere di risalire a quello della tua vespa carteggiando qualche punto nascosto... Prova a carteggiare e postare qualche foto ;-)
Il problema e' che la vespa negli anni e' stata sabbiata sicuramente, infatti il primo colore che spunta fuori e' il nero. Ma come posso fare a conoscere la gamma dei colori di quell'anno? Ho trovato un file su internet ma non mi convince molto. Grazie per l'aiuto!
Il problema e' che la vespa negli anni e' stata sabbiata sicuramente, infatti il primo colore che spunta fuori e' il nero. Ma come posso fare a conoscere la gamma dei colori di quell'anno? Ho trovato un file su internet ma non mi convince molto. Grazie per l'aiuto!
Hai controllato anche sotto il serbatoio?
Vol.
Il 200 usciva con tre colori + il nero solo per lotti di produzione:
Rosso federale 5000M
Antracite metallizzato 8004M
Bianco 1001M
Nero 9000M
E' probabile che il tuo nero sotto ai vari strati di vernice sia l'originale, controlla nei punti più nascosti e comunque se sotto questo trovi tracce di fondo grigio hai la certezza del colore originale.
:ciao:
Salve a tutti ... qualcuno é cosi gentile da postarmi il link del database colori.. non lo trovo...
Utente Cancellato 007
05-12-13, 20:08
Salve a tutti ... qualcuno é cosi gentile da postarmi il link del database colori.. non lo trovo...
e cosa ti serve il database? il buon Valerio ha già detto tutto ;-)
La domanda é... vespa px200e arcobaleno vsx1t315*** posso verniciarla nero cod 9000M ? Ecco a cosa mi serve il database magari la mia fa parte dei lotti in questione... grazie anticipatamente e scusate se insisto !! Dimenticavo anno di prod 84
Da mia esperienza ti consiglio di scrivere o telefonare alla Piaggio (servizio clienti).
Io non riuscivo a risalire ai codici colore dell'anno di produzione del mio Px e in un giorno mi hanno dato risposta...
La domanda é... vespa px200e arcobaleno vsx1t315*** posso verniciarla nero cod 9000M ? Ecco a cosa mi serve il database magari la mia fa parte dei lotti in questione... grazie anticipatamente e scusate se insisto !! Dimenticavo anno di prod 84
La risposta chiara e semplice, te l'hanno già data:
Il 200 usciva con tre colori + il nero solo per lotti di produzione:
Rosso federale 5000M
Antracite metallizzato 8004M
Bianco 1001M
Nero 9000M
E' probabile che il tuo nero sotto ai vari strati di vernice sia l'originale, controlla nei punti più nascosti e comunque se sotto questo trovi tracce di fondo grigio hai la certezza del colore originale.
:ciao:
La puoi fare Rosso Federale, Antracite Metallizzato, Bianco e Nero.