PDA

Visualizza Versione Completa : in cerca di una et3

andry91
14-07-13, 00:15
salve a tutti mi sono appena registrato sono un nuovo membro del foro
Andrè sono un studente di 22 anni di padova con la passione per le auto e le moto d'epoca
da poco ho iniziato la caccia x una et3 in ottime condizione
domani vado già a vederne una Vespa ET3 125 Primavera Moto e Scooter usato - In vendita Padova (http://www.subito.it/vi/69082301.htm)
posterò foto e tutto il necessario x poterla valutare insieme a voi esperti
vi ringrazio

cuorenevro1977
14-07-13, 00:23
Quando si parla di questo modello passo sempre la mano a chi ha più esperienza di me in merito, poichè di quel periodo apprezzo e possiedo largeframe ma nulla toglie che la trovo in ottime condizioni di carrozzeria un bel colore, anche se mi sembra ci sia un cassettino in più, ma penso sia un problema relativo. Il prezzo lo trovo un pò elevato ma credo che sia la normalità inquanto in trattativa magari qualcosa si riesce sempre a togliere!!! In bocca al lupo ti consiglio di non essere troppo affrettato, hai la fortuna di averla a pochi km da te controlla bene il numero di telaio e del motore. Passa dalla piazzetta e presentati perchè è usanza farlo e benvenuto!!

andry91
14-07-13, 00:28
ti ringrazio ora provvedo subito...
l'ho notato ank io il cassetto in più
devo dire che serve ank se nn è originale

valeZX
14-07-13, 06:53
Benvenuto , Se sei appassionato ; perchè non ne compri una da restaurare e la riporti a rombare come in origine ; in fondo la bellezza di guidare una Vespa , dopo tutte le sue qualità è data anche dal fatto di essere consapevole che il restauro lo hai fatto con le tue mani e il gusto è anche quello; poi un conto è fare il restauro da se , sapendo come lo si è fatto e un conto è farlo fare ad altri senza sapere come è stato fatto... :ciao:

paolos90cv
14-07-13, 08:49
Il bauletto del px prima serie che monta, sarà anche comodo ma poi la ruota di scorta dove la metti?