PDA

Visualizza Versione Completa : Contachilometri Originale Veglia Borletti

valeZX
15-07-13, 14:44
Ragazzi visto che ho un contachilometri per Vespa 50 Special apparentemente originale , anche se è una replica , ho visto questo che è originale Veglia , che dite il vetro di ricambio si trova ? Insomma è da prendere si o no :mah: ? : Contachilometri tachimetro Vespa 50 special... a Vicopisano - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/pisa-annunci-vicopisano/contachilometri-tachimetro-vespa-50-special-contachilometri/36492085)

cuorenevro1977
15-07-13, 22:38
Ragazzi visto che ho un contachilometri per Vespa 50 Special apparentemente originale , anche se è una replica , ho visto questo che è originale Veglia , che dite il vetro di ricambio si trova ? Insomma è da prendere si o no :mah: ? : Contachilometri tachimetro Vespa 50 special... a Vicopisano - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/pisa-annunci-vicopisano/contachilometri-tachimetro-vespa-50-special-contachilometri/36492085)

io lo comprerei nuovo!!! magari poi trovi altri problemi!!

valeZX
16-07-13, 07:10
io lo comprerei nuovo!!! magari poi trovi altri problemi!!

Si , ma nuovo costa la bellezza di 100 euro a dir poco... e poi comunque vogliamo mettere la bellezza di un Veglia Vintage... :sbav: ?

Mitico77
16-07-13, 12:01
Consiglio, poi magari mi sbaglio, ma se scrive che non sa se funziona e lo vende ad un prezzo così basso, secondo me vuol dire che non funziona....

valeZX
16-07-13, 12:04
Potrei rismontarlo anche per passare del tempo e farlo funzionare , almeno è originale Veglia ; 120 euro adesso proprio non posso spenderle...
Ho visto che un utente Albyfenix lo ha smontato tutto...

valeZX
16-07-13, 16:37
Altri consigli in modo da valutare per bene ? Tra l'altro quello vecchio mezzo cinese si è rotto ... :azz:
Almeno quello messo in vendita è originale ?

cuorenevro1977
16-07-13, 18:42
Altri consigli in modo da valutare per bene ? Tra l'altro quello vecchio mezzo cinese si è rotto ... :azz:
Almeno quello messo in vendita è originale ?

Hai un mp!