Visualizza Versione Completa : Sognasi Fiat Abarth...
Salve ragazzi , ieri sono andato a visitare il garage officina del vecchio signore collezionista di auto d'epoca e anche se non c'era (oggi credo ci sarà) sono riuscito ad intravedere la sua officina , anche se apparentemente incasinata , è piena di poster e pubblicità Abarth con poster dell' epoca , collezione quattroruote dell' epoca etc... insomma qualcosa di fantastico... poi sono riuscito ad intravedere la 850 tc , stupenda...
Purtroppo non avevo il cellulare che faceva le foto... Pensate all'ingresso c'è tutto un muro a scacchi rossi corredato di logo Abarth e Pirelli servizio corse , chissà se un giorno non avrò un officina del genere ?...
Se oggi mi da il permesso faccio qualche foto...
Ultimamente mi sto appassionando di Abarth :sbav:, e ci credo... :ciao:
Purtroppo non avevo il cellulare che faceva le foto...
Cioè, fammi capire, tu ti presenti a visitare un incredibile angolo di passato senza mezzi per documentare la visita? :frustate:
Ti perdono, ma solo perche' sei "giovine" e non hai ancora ben chiaro il significato di "carpe diem" :mrgreen:
Perdonatemi , mi auto-punisco :frustate:, il fatto è che credevo di averlo , invece niente... Oggi mi armerò di tel. da 5 mp... , però non vi assicuro niente... :roll:
Tra l'altro credo che le restanti auto , ovvero l'80% le conservi in un altro garage...
Ragazzi sono andato dall' anziano signore , appena entrato mi sembrava di essere tornato agli anni 50/60/70... :sbav: tra auto (sono circa la metà di quelle che ha), telefoni, treni, modellini, insegne... posto un pò di immagini e lascio a voi la parola : 130663 130664 130665 130666 130667 130668 130669 130670 130671
Chissà se un giorno riuscirò ad avere un garage simile... :ciao:
Apperò, una bella raccoltina... :ok:
...èèèeeeessssssiii!!!! :mavieni: belle cose veramente :sbav: :ok:
splendida tana..... mi piacerebbe averne una così......
:ciao::ciao::ciao:
Si, veramente bello , tra l'altro mi sono scordato di mettere le foto delle pompe della Benzina Castrol e quelle della Miscela
Con la 750 Zagato ha partecipato ha 5 mille miglia...
La prossima volta che ci andrò gli chiedo :mrgreen: se la spoglia dai veli , la accende... (metterò un video)
se fai qualche foto alle pompe te ne sarei grato, che ne devo restaurare una
ps: se ti da pure qualche dritta su come restaurare le pompe non sarebbe male:mrgreen:
Ok , la prossima volta che ci vado foto e consigli... :ciao:
grazie!
Di niente... :ciao:
ps: se ti da pure qualche dritta su come restaurare le pompe non sarebbe male:mrgreen:
Domani credo di passare da lui , quindi faccio le foto e gli chiedo qualche consiglio... :ciao:
grazie!
Giaggio oggi ci passo veramente e ti faccio sapere , ma di preciso hai bisogno di quali informazioni ?
Giaggio oggi ci passo veramente e ti faccio sapere , ma di preciso hai bisogno di quali informazioni ?
avrei bisogno di alcune foto per vedere colori e se la mia è completa o meno
e se le ha restaurate lui, se ha qualche dritta da dare sul restauro
Se interessa avrei un'amica che ... ah no, mi sa che parliamo di due cose diverse :mrgreen:
passato più da lui?
Scusate ragazzi , ma da quando è iniziata la scuola qui sul sito ci sto poco , comunque ci sono passato , ecco le foto : 134855 134856
Le pompe le ha restaurate lui , ma mi ha detto che erano semi-complete , solo che le ha riverniciate e le ha rimesse a nuovo.
Ha impiegato circa 4 mesi per il restauro , anche perchè ci lavorava quasi tutti i giorni.
Alcuni pezzi li ha trovati nelle fiere mostra scambio , per il resto dimmi pure quello che ti interessa che mi informo meglio , tanto ci passo più volte a settimana. :ciao:
P.s Questa è una delle 2 Pompe Castrol che ha.