PDA

Visualizza Versione Completa : Da Reggio Calabria alla Romania.

mikoboss
21-07-13, 19:46
Più che organizzare il mio viaggio è già terminato , vorrei condividere con voi questa mia esperienza .
Lascio il link del mio blog per tutti i coloro volessero leggere la mia esperienza a bordo del mio PX 150.
Sono partito da Reggio Calabria e sono arrivato ad Arad ( Romania ) passando per Roma , Trieste , Budapest , Maribor , Timisoara e ritorno.
Viaggi in Vespa (http://vespaontheroad.blogspot.it)
buona lettura .
Aspetto vostri consigli/ pareri.
:)

pit357
23-07-13, 07:37
complimenti per l'impresa,tanti km percorsi al giorno,hai una bella resistenza fisica.Veramente un bel racconto,però se mi permetti un rimprovero,chi viaggia mi ha sempre insegnato di non farlo con le cuffiette per sentire la musica,è sempre meglio avere le orecchie libere per ascoltare il motore e tutto ciò che ci circonda.;-)

Boogs
23-07-13, 09:46
Complimenti!
Massimo rispetto e complimenti anche per il resoconto!!!

Farinos
23-07-13, 10:56
Complimenti davvero! Se io dovessi fare una cosa del genere cambierei nel tragitto minimo 4 polini! :ok:

vesparancio77
23-07-13, 11:20
Complimenti, gran bel viaggio!!

gluglu
23-07-13, 20:14
Caro Miko, ho letto il tuo resoconto di viaggio e vorrei complimentarmi per l'impresa.

Rispetto!;-)

madog
23-07-13, 21:19
Rispetto :ok: W la Phespa :risata1:

mikoboss
24-07-13, 10:34
Quasi mi emoziono perché davvero ci siete sorbiti i miei racconti logorroici, grazie veramente per l'appoggio ! Questione cuffie necessario per ammazzare 10/12 ore di viaggio. Per la modifica avrei voluto ma sinceramente troppo rischioso , non so cambiare nemmeno un laccio :) ... Vi terrò aggiornato sui miei prossimo viaggi!

guabixx
24-07-13, 12:32
Quasi mi emoziono perché davvero ci siete sorbiti i miei racconti logorroici, grazie veramente per l'appoggio ! Questione cuffie necessario per ammazzare 10/12 ore di viaggio. Per la modifica avrei voluto ma sinceramente troppo rischioso , non so cambiare nemmeno un laccio :) ... Vi terrò aggiornato sui miei prossimo viaggi!

Complimenti ...

Ti capisco , eccome , quandi sei in sella non vorresti mai scendere ..

Io ho fatto 845 km in un giorno , tutti su statali e con il Piccolo San Bernardo di mezzo , da Biella a 30km a sud di Parigi ..

Ciaooo
Guabix

highlander
24-07-13, 20:52
ascolti i Queen, sei calabrese e viaggi, alla grande, in VESPA

RISPETTO!!! ;-)

Uicio76
01-08-13, 22:08
Complimenti ...

Ti capisco , eccome , quandi sei in sella non vorresti mai scendere ..

Io ho fatto 845 km in un giorno , tutti su statali e con il Piccolo San Bernardo di mezzo , da Biella a 30km a sud di Parigi ..

Ciaooo
Guabix
Mitico, in quante ore?

iena
02-08-13, 22:28
Gran bel viaggio e gran bel giro. Io sinceramente non so se riuscirei a fare 900Km in un giorno, sono arrivato a quasi 600 ed ero bello cotto, veramente complimenti!

Unico piccolissimo appunto: perché autostrada? Non ti ammazza farla in Vespa?

cuorenevro1977
02-08-13, 23:21
Grande impresa complimenti!!!!!

Uicio76
05-08-13, 13:47
Gran bel viaggio e gran bel giro. Io sinceramente non so se riuscirei a fare 900Km in un giorno, sono arrivato a quasi 600 ed ero bello cotto, veramente complimenti!

Unico piccolissimo appunto: perché autostrada? Non ti ammazza farla in Vespa?

Ho letto il resoconto, ma non ho capito la tabella di marcia...:mah:

Echospro
05-08-13, 14:22
Ho letto tutto in un fiato. Bel viaggio. :ok: :applauso:

:ciao: Gg

Vesponauta
05-08-13, 14:51

Io appena qualcuno in più: basta vedere la firma... :Lol_5: :mrgreen:

(Però, onestamente, buona parte erano d'autostrada... :oops:)

Complimenti anche da parte mia! :applauso:

:ciao:

Qarlo
05-08-13, 14:56
Ok, abbiamo capito che sei tozzo e che non sai che l'immenso Freddie, non si chiamava Freddy...
Bella storia! Sei stato vago nel racconto "pubblico'', avrei fatto la stessa cosa, per tenere con me le emozioni più forti e per poterle raccontare a voce, nell' eventualità.
Bravo!!!

Smirsiév!!

mikoboss
12-08-13, 10:49
Scusate mi ero perso alcune repliche !! Comunque purtroppo non avevo il tempo dalla mia , ho fatto più km possibili per arrivare alla meta . Ma tutto sommato in autostrada è come essere in salotto ! Li seduto ad aspettare qualcosa !

mikoboss
12-08-13, 10:52
Ok, abbiamo capito che sei tozzo e che non sai che l'immenso Freddie, non si chiamava Freddy...
Bella storia! Sei stato vago nel racconto "pubblico'', avrei fatto la stessa cosa, per tenere con me le emozioni più forti e per poterle raccontare a voce, nell' eventualità.
Bravo!!!

Smirsiév!!
No vabbè non ho pensato questo, non sono un gran scrittore , mi viene difficile scrivere quello che ho in testa ! Freddie o Freddy si parla sempre del top !

mikoboss
12-08-13, 10:54
ascolti i Queen, sei calabrese e viaggi, alla grande, in VESPA

RISPETTO!!! ;-)
Grazie !

Grazie a tutti ragazzi , ogni vostra singola parola mi fa ancora emozionare !

fed3
12-08-13, 12:43
Complimenti!
ho lettto il racconto del viaggio con molto interesse.
ciao

mikoboss
28-11-13, 03:27
Grazie!

s7400dp21957
28-11-13, 10:17
miko, sei un grande. Vorrei avere il tuo coraggio.

mikoboss
28-11-13, 15:35
miko, sei un grande. Vorrei avere il tuo coraggio.
Non credo di averne molto di coraggio, ho avuto la freddezza di non pensarci ;-)
Poi ti dico la verità , l'unico momento nel quale mi sono sentito coraggioso è stato quando sono partito la Maribor con obbiettivo Roma in un giorno .