Visualizza Versione Completa : ultimato restauro et3
dopo soli 10 anni di attesa , ho ultimato il restauro della mia et3 . restauro completo carrozzeria e motore .
sartana1969
24-07-13, 22:23
molto bella, complimenti.
un paio di appunti:
- il cavalletto mi sembra molto verticale (equilibrio precario)
- non ho visto i numeri delle marce colorati
ho preso un granchio? ;-)
NoMoneyMan
24-07-13, 22:44
Bella bella...mi piace un mucchio..complimenti
Si forse mancano i numerini ma non è grave..si fanno in un attimo
Bella bel lavoro :mavieni:....prendo spunto dal tread,ma l' ET3 portava anche il contachilometri con sfondo nero?....me ne anno parlato ma un conservato "vero" con quel tipo di contachilometri non l'ho mai visto :mah:
bella complimenti......
:ciao::ciao::ciao:
dopo soli 10 anni di attesa , ho ultimato il restauro della mia et3 . restauro completo carrozzeria e motore .
Bella!
Vedo male x colpa delle foto microscopiche o il tamburo davanti e' di un PK?
rispondo a tutti
Prima di tutto Grazie dei complimenti
il cavalletto mi sembra perfetto . poggia benissimo a terra e non e' storto
il tamburo e' dell' et3 originale .
Il contakm per le ultime serie era nero
questo modello addirittura era proprio fine serie che in genere andava all'estero .
Per i numerini , grazie , ma non li avevo ancora verniciati . che colore erano ??? rosso o bianco ???
Permettetemi di affermare che in questo forum ho trovato sempre persone affettuose e disponibili .. oltre che preparate
il restauro me lo ha fatto un ingegnere veramente appassionato , che a tempo perso si dedica con passione ai restauri .
Mi ha gia detto pero' che questa e' l'ultima che fara' in vita sua , perche' si e' stancato troppo .
Numeri marce bianchi. Vanno rossi solo sulla chiaro di luna metallizzato. :ciao: