PDA

Visualizza Versione Completa : elettrico faro anteriore VBB1

stefanolode81
25-07-13, 19:10
Ciao a tutti avrei un problema con la mia vbb1 (impianto nuovo statore 5 fili raddrizzatore nuovo e batteria collegata ) quando aziono la levetta per accendere i fari succede questo a vespa spenta levetta a sx si accendono la bifilamento faro post luce conta km , il problema è che selezionando se anabbagliante o abbagliante questo non funziona , a motore acceso leva a dx va posizione ant faro post .tra l' altro in marcia con faro acceso da dei problemi come se non arrivasse corrente (pos selettore sx).
Ho ricontrollato tutto ma non riesco a trovare l'inghippo

volumexit
25-07-13, 19:57
Ciao a tutti avrei un problema con la mia vbb1 (impianto nuovo statore 5 fili raddrizzatore nuovo e batteria collegata ) quando aziono la levetta per accendere i fari succede questo a vespa spenta levetta a sx si accendono la bifilamento faro post luce conta km , il problema è che selezionando se anabbagliante o abbagliante questo non funziona , a motore acceso leva a dx va posizione ant faro post .tra l' altro in marcia con faro acceso da dei problemi come se non arrivasse corrente (pos selettore sx).
Ho ricontrollato tutto ma non riesco a trovare l'inghippo

A motore spento funzionano solo le posizione lo stop ed il clacson. Abbagliante e anabagliante funzionano solo con motore acceso.

stefanolode81
25-07-13, 21:38
allora c' è qualcosa che non va perché a me a motore spento la bifilamento ma non la posizione

volumexit
25-07-13, 21:52
allora c' è qualcosa che non va perché a me a motore spento la bifilamento ma non la posizione
Non e' che hai attaccato il filo che va alla posizione alla bifilamento?

Ma riesci a commutare tra anabbagliante ed abbagliante con motore spento?

Vol.

stefanolode81
25-07-13, 22:30
i fili son tutti collegati no non riesco a commutare resta accesa la bifilamento ma non cambia de faccio anabb. abbagl.

volumexit
26-07-13, 06:11
i fili son tutti collegati no non riesco a commutare resta accesa la bifilamento ma non cambia de faccio anabb. abbagl.
MA ti resta acceso un filamento della bifilamento?

Vol.

stefanolode81
26-07-13, 07:12
non si capisce bene sembra sia accesa tutta

stefanolode81
27-07-13, 09:16
confermato funziona al contrario a sx si accende la bifilamento e a dx a motore acceso la posizione ora devo capire cosa c'è di sbagliato