Visualizza Versione Completa : i due dell'apocalisse
Non so' quale dei due sia piu' fuori!!!!
http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-VESPA-150-GS-VS2-VS5-SCATOLA-FILTRO-ARIA_W0QQitemZ220200034193QQihZ012QQcategoryZ13853 6QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/MOTORE-PIAGGIO-VESPA-PX-125-MISCELATORE_W0QQitemZ360021603174QQihZ023QQcategor yZ138536QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Il secondo adesso inizia a vendere a prezzi assolutamente folli anche roba di px 125 :doh:
vorrei averli sottomano per due minuti.... :rabbia: :boxing:
Quel Gcarlo65 meriterebbe ogni sorta di insulto, che per correttezza non sto ad esibire. Pratica prezzi assurdi, ha una bella faccia tosta, ad ogni modo mi auguro che nessuno compri da lui.
Gentaglia disonesta.
La dura legge della domanda e dell'offerta....non deve giustificare questi comportamenti...
Spero che nessuno sia tanto disperato da fare delle offerte....
Sapete cosa mi hanno raccontato in Piaggio center ?
Che la Piaggio aveva creato il catalogo vintage per calmierare i prezzi dei ricambi....infatti ci hanno subito ficcato un sacco di parti del PX facendole pagare il triplo...
Mha...e poi ci stupiamo di e-Bay....
:ciao: Riccardo
Tutti e due a Lonigo i motori del px o sprint completi li vendevano a 100 150 euro
scorpione48
09-02-08, 22:17
Domanda, ma le vespe che ci sono in giro restaurate senza documenti, che fine fanno, mica le metteranno nelle teche dei musei, una soluzione si dovrà trovarla per rimetterle in strada
Domanda, ma le Vespe che ci sono in giro restaurate senza documenti, che fine fanno, mica le metteranno nelle teche dei musei, una soluzione si dovrà trovarla per rimetterle in strada
Bella domanda anch'io ne possiedo senza documenti,infatti sono in attesa sul da farsi.
highlander
09-02-08, 22:25
adesso contatto quello del motore e gli chiedo se vuole il coperchio della scatola filtro per 50 neuri, così può raddoppiare il prezzo del motore ....
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E pensare che io mi lamento del prezzo che ho pagato per il manubrio completo di VS1................. :nono:
Ma nooooo............dei benefattooori soooono............ :testate: :testate: :testate:
eleboronero
09-02-08, 23:51
Domanda, ma le Vespe che ci sono in giro restaurate senza documenti, che fine fanno, mica le metteranno nelle teche dei musei, una soluzione si dovrà trovarla per rimetterle in strada
Bella domanda anch'io ne possiedo senza documenti,infatti sono in attesa sul da farsi.
te le rimmatricoli................... :mavieni: