Visualizza Versione Completa : aiuto OLIO D'OLIVA nel motore
ciao a tutti, oggi ho fatto 5 litri di benzina (già miscelata al 3%) alla mia vespa 50 r ( ho carburatore 19/19 e 80) non sto a spiegarvi come ho fatto ma potrebbero essere finite nella miscela alcune gocce di olio d'oliva.
dite che un problema gigante o me ne posso fregare?
Eheh non l'avevo mai sentita:) cmq va tranquillo non succede nulla! Solo alcune gocce non fa differenza
eheh hai per caso presente quelle minuscole boccettine dove mettono i condimenti nell'insalata al mc donalds? ecco il fondo di quella boccettina.....
tu dici?
ciao a tutti, oggi ho fatto 5 litri di benzina (già miscelata al 3%) alla mia vespa 50 r ( ho carburatore 19/19 e 80) non sto a spiegarvi come ho fatto ma potrebbero essere finite nella miscela alcune gocce di olio d'oliva.
dite che un problema gigante o me ne posso fregare?
Non usare la miscela per condire l'insalata!!!! :mrgreen:
Scherzi a parte, cosa vuoi che possa succedere per poche gocce?
Per me te ne puoi fregare!
:ciao: Gg
Sisi capito.. La vespa non se ne accorge nemmeno!! Guarda ti dico che una volta un mio amico ha fatto 3/4 litri di gasolio per sbaglio ed è tornato a casa senza troppi problemi!! Sembrava una ciminiera però andava..
Sisi capito.. La vespa non se ne accorge nemmeno!! Guarda ti dico che una volta un mio amico ha fatto 3/4 litri di gasolio per sbaglio ed è tornato a casa senza troppi problemi!! Sembrava una ciminiera però andava..
Su un vecchio Garelli 50 usavo un mix di benzina e kerosene con olio del cambio con % a caso.
Il kerosene non lo pagavo e a 14 anni era una manna.
A parte l'odore andava che era un piacere.
:ciao: Gg
ne sapete sempre una più del diavolo, grazie amici vespisti!
un mio amico l'ha scambiato con l'olio del motore e l'ha messo nel px200...ha detto l'unico problema le marce è come se incollassero un pò:risata: