Visualizza Versione Completa : indovina il modello!!!
eleboronero
10-02-08, 20:57
o meglio lo e' o lo fa?
restauro a regola d'arte?.... :mah: ......e poi chi sono i gonzi che offrono?....6500 euro.... :rabbia:
http://cgi.ebay.it/VESPA-STRUZZO-150-DEL-1956-RESTAURATA-E-IN-REGOLA_W0QQitemZ120220192239QQihZ002QQcategoryZ993 6QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
non sono molto pratico xchè ne ho viste molto poche, ma l'interno dello sportellino e del parafango andava di quel colore li?
wow una rarissima vespa sBruzzo.
Il punitore
10-02-08, 21:07
:quote: :quote: :sbonk: :sbonk:
costruita in soli 2 esemplari, chi avrà l'altra?
scatta la caccia :boxing:
non sono molto pratico xchè ne ho viste molto poche, ma l'interno dello sportellino e del parafango andava di quel colore li?
la Piaggio dopo aver verniciato tutte le parti con il fondo.... verniciava SOLO le parti a vista con la vernice finale... e senza coprire le parti non a vista... che al limite avevano qualche alone della vernice finale...
lo sportellino vano carburatore era verniciato anche all'interno in quanto a vista.... ma non il vano carburatore... così come l'interno del parafango.. che restavano con il solo antiruggine/fondo
Questo non sa nemmeno cosa vende :nono:
ok ... la verniciatura dell'interno dello sportello carburatore l'ho imparata anch'io.... :mrgreen:
i gommini su cavalletto e pedivella sono discutibili...che altro c'è di sbagliato oltre al prezzo ? :boh:
Dai espertoni illuminateci così impariamo anche noi bestiacce :mah:
:ciao: Riccardo
Il punitore
10-02-08, 21:14
se vedete cosa risponde a chi gli dice che non si può trattare di una struzzo vi prende un colpo
eleboronero
10-02-08, 21:14
a me spaventa:documenti in regola ...telaio vb1t...............
Il punitore
10-02-08, 21:18
lo avevo detto io
Infatti il problema sono i documenti in regola con telaio vb1t....