Visualizza Versione Completa : Senza parole, entrate e guardate, non potete perdervelo
Il punitore
10-02-08, 21:08
http://cgi.ebay.it/Vespa-90-ss-90ss-50ss-50-ss-telaio-1-e-2-serie-replica_W0QQitemZ220199873055QQihZ012QQcategoryZ13 8532QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
io non lo so guardate, a sto punto io lascio stare le vespe e mi do alle api :rabbia: :rabbia:
Questi sono diventati come la gramigma......piu' la tagli e piu' cresce :frustate:
che porcherie, ancora peggio chi le compra purtroppo c'è gente inutile che farebbe pazzie per una 90ss :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
che porcherie, ancora peggio chi le compra purtroppo c'è gente inutile che farebbe pazzie per una 90ss :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
si... tipo comprare uno degli INNUMEREVOLI tarocchi sbattuti sul mercato.
Ragazzi, se questo furbacchione si è tanto adoperato, vuol dire che in giro c'è tanti fessi che acquistano... :azz:
E questo è molto più grave. E' logico anche che noi, da puristi, ci giriamo di palle.... :nono:
Frederik61
12-02-08, 14:43
...senza parole....