PDA

Visualizza Versione Completa : Ci risiamo

senatore
11-02-08, 07:39
Stavolta, il bastardo ha usato il nome e cognome del mio amico quasi per intero:
http://cgi.ebay.it/Unica-1950-Piaggio-Vespa-125-V51T-Documenti-originali_W0QQitemZ150214916421QQihZ005QQcategoryZ 9936QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

eleboronero
11-02-08, 08:24
colore argento..........dai senatore non fare cos'ì..........poi va a finire che si giustifica chi vorrebbe sciogliere il suo pisello nell'acido .......come mi piacerebbe fargli......e questo non va bene......però un pezzettino..........

antovnb4
11-02-08, 08:37
non capisco come certe cose si ripetono in continuazione. Cosa fa la polizia postale ?

Marben
11-02-08, 13:00
Andrebbe fatta una segnalazione alla Polizia Postale.

Totonnino
11-02-08, 13:05
Andrebbe fatta una segnalazione alla Polizia Postale.

Si, ma poi cambiano nick e si ricomincia....Dovrebbero andare in galera, ma ne uscirebbero comunque altri. Di furbi ne spuntano come funghi, bisogna solo stare attenti!!!! Mai pagare prima. Vedere e controllare e poi, comunque, ci vuole molta fortuna.
:ciao:

V11T
11-02-08, 13:17
Proprio vero,anche li co....ne colla mercedes ha rimesso un'inserzione stavolta con una 300sl cabrio addirittura.....per 10400 euro.
http://cgi.ebay.it/Mercedes-Benz-300-SL-Roadster_W0QQitemZ250214933603QQihZ015QQcategoryZ9 855QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Nuovo nick nuova truffa.

Come si fa a segnalare alla polizia postale? C'e un sito apposito? O tanto poi non li beccano mai sti maledetti?

BlackDragon
11-02-08, 14:25
La polizia postale potrebbe rintracciarli tramite IP o no???

GustaV
11-02-08, 14:36
Ma siamo sicuri che pubblicare un'inserzione di vendita di un oggetto che non si possiede sia un reato?
E' la predisposizione di una truffa, ma non è ancora una truffa.

BlackDragon
11-02-08, 14:39
è cmq un reato tentar di vendere un mezzo di un altra persona

La cosa si aggrava quando gli si inviano i soldi

Striscia la Notizia aveva parlato di questo tipo di truffa.

Una persona aveva un X5 della Bmw e l'ha trovato in vendita su ebay. Il truffatore non aveva neanche levato la targa.

eleboronero
11-02-08, 14:42
.......tipo quelli che girano con in macchina con 30 kg di cocaina.........
E' la predisposizione allo spaccio,ma non è ancora spaccio...............mi sono perso qualche cosa?

BlackDragon
11-02-08, 14:44
.......tipo quelli che girano con in macchina con 30 kg di cocaina.........
E' la predisposizione allo spaccio,ma non è ancora spaccio...............mi sono perso qualche cosa?

Secondo me con ste leggi passa per uso personale!!! :mrgreen:

V11T
11-02-08, 16:42
Secondo me e-bay sa che c'e' la possibilita' che avvengano queste truffe ma lascia correre.

Anche la polizia postale dovrebbe esserne al corrente ma forse a causa dei cavilli legali non si possono muovere se non in caso di "flagranza" :boh:

BlackDragon
11-02-08, 17:43
Secondo me gli costa di piu avviare una pratica di indagine che lasciar correre

norkio
11-02-08, 17:56
non possono fare più di tanto.. ebay non è utile anzi x un problema che ho avuto non mi forniva neanche i dati dell'utente sebbene ci fosse la denuncia alla polizia postale.. la polizia postale è sommersa di denuncie tra ebay, clonazioni di carte di credito, minaccie o molestie tramite telefono (quando sono andato a fare denuncia ho visto i vari faldoni.. tonnellate di carte..)
Credo sia molto diffice scovarli anche xè l'IP si cambia, nome utente anche.. ameno chè non combini un super macello altrimenti passano inosservati

GiPiRat
11-02-08, 18:51
non possono fare più di tanto.. ebay non è utile anzi x un problema che ho avuto non mi forniva neanche i dati dell'utente sebbene ci fosse la denuncia alla polizia postale.. la polizia postale è sommersa di denuncie tra ebay, clonazioni di carte di credito, minaccie o molestie tramite telefono (quando sono andato a fare denuncia ho visto i vari faldoni.. tonnellate di carte..)
Credo sia molto diffice scovarli anche xè l'IP si cambia, nome utente anche.. ameno chè non combini un super macello altrimenti passano inosservati

Purtroppo è vero, siamo sommersi da carte e nessuno è in giro a fare arresti!

Ciao, Gino

senatore
11-02-08, 18:58
E questo è niente. Aspettatevi un giro di vite sulle strade. Hanno autorizzato il Corpo Forestale dello Stato, a compiti di Polizia Stradale, Ora, voglio vedere chi penserà ai piromani o altri compiti legati alle foreste e via dicendo, visto che è così comodo stare seduti mentre la macchinetta scatta fotografie! :rabbia:

V11T
11-02-08, 19:33
Preso atto di tutto cio' allora non resta che un.......si salvi chi puo'. :boh:

oldultras
18-02-08, 21:33
Scusa se gli mando un'email per un contatto di persona...che dite me la fa vedere?????