Visualizza Versione Completa : vespa cosa
vespapx150e
07-08-13, 15:29
salve a tutti un anziano mi ci fa che mi regalerebbe una vespa cosa...non so ancora il modello di preciso ma dovrebbe essere dell'88 o 89...cilindrata nn la so ancora.... in ottime condizioni per essere ferma da anni secondo voi ci sta prenderla???? solo passaggio???
salve a tutti un anziano mi ci fa che mi regalerebbe una vespa cosa...non so ancora il modello di preciso ma dovrebbe essere dell'88 o 89...cilindrata nn la so ancora.... in ottime condizioni per essere ferma da anni secondo voi ci sta prenderla???? solo passaggio???
Io la prenderei...
In fondo per tutti i giorni è ottima , ma dipende dalle condizioni , se è messa male allora è un altra storia , ma se non ci sono particolari lavori da fare prendila , per aiutarti meglio metti qualche foto.
vespapx150e
07-08-13, 15:42
è senza un filo di ruggine solo che è con qualche graffio qua e là... ci faccio una foto e la posto il piu presto possibile...se fosse il 200 sarebbe il massimo....
Dalle mie parti, si dice: "per nulla anche le punture".
Se te la regala e non ci sono sorprese a livello di documenti, tipo radiazioni, demolizioni ecc ecc, ne vale veramente la pena. Con un paio di centinaia d' €uri te la porti a casa e vedi cosa c'è da fare. Se necessita di riparazioni o di ripristino di carrozzeria, sta poi a te vedere se merita o meno. Molto anche influisce se a te piace il modello o meno.
Magari metti delle foto, così ti possiamo aiutare.
vespapx150e
07-08-13, 15:46
certo certo :-) con 100€ si fa il passaggio e me la porto a casa...l'unica "cosa" è che è ferma da anni ma a me qualsiasi cosa che sia vespa a me piace e molto ....anche solo averla li nel box e lavorarci sopra per me è bellissimo...metto le foto ma comunque la prendo di sicuro...solo che ho sempre avuto px pk primavera eccc di cosa nn so nulla...tra cui sopratutto freni idraulici e carburatore con aria e astina automatica :-(
invece dalle mie si dice..o prezz accong a qualità....il prezzo aggiusta la qualità...:mavieni:prendila
Vespa 50 L
07-08-13, 21:28
Prendila, mal che vada la vendi e prendi una vespa ;-)
cuorenevro1977
07-08-13, 22:06
Prendila, mal che vada la vendi e prendi una vespa ;-)
Sembra brutto i regali non si rifiutano mai......a me una GL però non la vuol regalare mai nessuno........ :rabbia:
Vespa 50 L
07-08-13, 22:30
Sembra brutto i regali non si rifiutano mai......a me una GL però non la vuol regalare mai nessuno........ :rabbia:E chi ha detto di rifiutarlo? Lo accetta e se non gli dovesse piacere, se la vende è si prende una vespa! ;-)
"Pe regale acchiappete tutto fossero pure e mazzate" tradotto dal dialetto Avellinese in Italiano ---> Regalato, acchiappa tutto fossero anche botte :mrgreen:
Ma se i documenti sono in regola prendila, una Vespa si ripara sempre... anche a strazze e petazze o scusate... traduco anche rotta e strappata :mrgreen:
Poi la COSA (lasciando perdere la forma non mi piace troppo) tiene delle COSE davvero fichissime "frenata, sottosella, carburatore atipico"... e se fosse 200 :mavieni: ??????????????
cuorenevro1977
07-08-13, 23:38
vado un pò controcorrente, io ti auguro di trovarti davanti ad un 150 perchè le 200 son tante vibrazioni e poi non è che abbiano tutta questa velocità in più! Per me è più bilanciata la 150!!!