PDA

Visualizza Versione Completa : Cavalletto sostituzione ruota post,che ne pensate?

Zagor82
08-08-13, 17:16
Girando in rete alla ricerca di qualche aggeggio per il mio px mi sono imbattuto in queso cavalletto supplementare per cambiare la ruota posteriore senza abbattere la Vespa,qualcuno l'ha montato?
CAVALLETTO SUPPLEMENTARE PER LA SOSTITUZIONE DELLA RUOTA - (http://www.emporiodelloscooter.com/CATALOGO-GENERALE-CAVALLETTO-SUPPLEMENTARE-PER-LA-SOSTITUZIONE-DELLA-RUOTA.1.5.74.gp.8.-1.uw.aspx)

Echospro
08-08-13, 17:34
Non serve a nulla.

:ciao: Gg

Zagor82
08-08-13, 17:42
Non serve a nulla.

Non č funzionale?:mah:

Echospro
08-08-13, 17:54
Non č funzionale?:mah:

Hai presente lavorare in ginocchio con la ruota che fa fatica a sfilarsi mantre con un occhio controlli preoccupato quella gambettina di cavalletto pregando che tenga?
No, non solo non č funzionale, č da pazzi! :crazy:
Parere mio ovviamente!!! :lol:

E poi vuoi mettere?
Sigilli il tappo del serbatoio con una plastica (busta, sacchetto, ecc), togli le fiancate e adagi la vespa sul lato motore, proteggendo i punti d'appoggio con qualche straccio ecc ecc e lavori tranquillo senza spaccarti la schiena.
Meglio di cosė!!!

Io l'ho abbandnato nuovo sullo scaffale, un regalo mai usato, poi giustamente senti chi lo utilizza.

Vespa 50 L
09-08-13, 12:20
Inutile!

Ale15
09-08-13, 13:12
E' il metodo pių rischioso per cambiare una gomma :crazy:

Sdrai la Vespa 5 minuti e riparti.... altrimenti ci sono mille modi per tenerla sollevata in modo pių sicuro... mi fiderei di pių del classico ceppo di legno/lattina sotto il carter che di un cavalletto mobile :mah: