Accedi

Visualizza Versione Completa : Per fare un po d'ordine e dare spiegazioni

PaSqualo
11-02-08, 10:48
ANTEPRIMA

"Tutto inizia questa estate ad un raduno....

Ciao Enrico..........

Ciao, Pasquale........

che fai, che non fai, come va, come non va.

Enrico, il tuo Rally mi piace tantissimo, so che difficilmente te ne priveresti, ma se mai decidessi di farlo, magari in cambio di qualcosa.........."

Torniamo a noi.....

a qualche giorno fa, quando nella discussione del palo, in seguito al discorso del furto delle chiappe, io scrivo questo:

No Raniè, la Rally del Duecentorally non è ancora a Bari, ma ci verrà prestissimo, nel mio garage

Devi sapere infatti, che Enrico, dopo una lunga trattativa ma soprattutto per far un dispetto ad AILANDERE ha deciso di cedermela, GRATIS.

Francè, poi ti faccio fare un giro.

P.S. Comunque a Corato non rubano le chiappe, perchè tanto difficilmente si lascia una Vespa per strada, per cui, puoi star tranquillo.

Grazie ancora Enrì. Che gioia mi hai fatto.

Mi è anche arrivato il passaggio di proprietà, domenica prossima mando il mio amico col camion a prendersela.

Ciao ciao.

...segue risposta di Enrico in cui dice:

Ok, tutto sistemato...
Il tuo amico camionista (a proposito, ma di dove è?...parla come uno slavo..) mi ha contattato ieri alle 23..(sigh..) e ci siamo accordati circa l'orario ed il luogo dell'appuntamento di domenica mattina, alle 10,30.

Ma tu ci sarai? Ricordati che si, la Rally è gratis (che cuore, eh?), però quell' "oggetto" me lo devi procurare assolutamente, deve essere mio, va bene?
Me lo hai promesso. Oltretutto stai andando a Pesaro, no?

Mi spiace per Francesco, ma questa era una specie di scommessa.....

Ok, allora se ci sono problemi contattami per telefono. a presto..

...AILANDERE ci da del INFAMONI...

...ed io continuo a rispondere ad Enrico così:

Si Enrì, quel mio amico è un po particolare, non ha orari e crede che gli altri non ne abbiano ma è comunque una persona seria ed onesta.

Io non ci sarò perchè come ti ho detto telefonicamente, sarò a Pesaro.

Quel prezioso oggetto è già stato pagato e mi è stato messo da parte, in cassa forte , mi fermo per strada domenica, magari al ritorno e te lo recupero, per poi portartelo di persona appena mi libero dal lavoro di sabato e domenica. Non mi fido a spedirlo, neanche assicurandolo.
Spiace anche a me per Francesco, ma se solo avesse pensato prima che quell'oggetto che ti ho recuperato, non ugualissimo, ma lo aveva anche lui tra i rottami, probabilmente la Rally a quest'ora era ad Ardea, tra gli altri rottami

Siccome però, noi non vogliamo che le Rally giacciano tra i rottami, tra la ruggine, che come l'influenza è contagiosa, è bene che sia finita tra le mie mani.

Francè, poi ti faccio fare un giro, promesso.
Magari sul Trasimeno vengo con quella

Ciao ciao

...FRAMA aggiunge:

Ehi, allora state parlando seriamente per la Rally??? Qual'è questo oggetto prezioso?? Stanotte indosso tuta nera e calzamaglia (tanto è carnevale!!!) e faccio un giro a Corato....

...ed io, in risposta:

Vieni vieni, tanto..

1- sia La Rally che l'oggetto prezioso non sono a Corato, difatti la Rally vien ritirata dal mio amico autotrasportatore domenica mattina intorno alle 10,30 / 11,00, l'oggetto prezioso, che poi sveleremo, sarà ritirato da me, di ritorno da Pesaro, domenica, in zona Pescara.

2- Ho 10 cani, li libero e ti sbranano, ed anche velocemente, tanto tu non hai il problema dei Kg di troppo

3- Hai visto che essere cicciotti serve a qualcosa? Con 10 cani liberi, di te non resterebbe nulla, di me, forse, resterebbe qualche pezzo per tornare a camminare

4- Tutto vero, presto, in qualche modo ve lo dimostrerò

5- Francè (AILANDERE), poi te lo faccio fare un giro, promesso...

6-...solo se mi regali 101

7- :rulez:

...AILANDERE, in seguito alla mia promessa di fargli fare un giro sul Rally, sul Trasimeno, mi risponde:

vieni-vieni .... che ti riduco che poi non puoi più guidare una Vespa

...ed io gli rispondo:

No, ti prego Francè, ho pauraaaaaaaaaaa.

Mo che mi arriva a casa, domenica, ti faccio una bella dedica.

Tu ancora non ci credi è?

Inizia a crederci, in piccole dosi giornaliere.

Così il trauma sarà abbastanza gestibile da chi ti starà intorno

...a questo punto seguono interventi in cui vien fuori che un CORATINO ha fatto le scarpe ad un CALABRESE ROMANIZZATO :mrgreen: ...

...e alla risposta di AILANDERE in cui recita:

e voi pure che gli credete!! questi sono solo chiacchere, nonhanno neanche il distintivo

...il buon Duecentorally risponde così:

Proprio sicuro?.....

A questo punto interviene la cara Mari200 che spiega:

...ahahahah e poi dite che siamo noi donne ad accendere le discussioni...

comunque enrico,mi hai deluso,hai ceduto la tua rally per una scommessa???

Per 7000 neurozzi no!!!

...a cui segue mia risposta...

7000 €??????

Semplicemente un caffè per il futuro ed un oggetto prezioso.

Francè, inizia a convincerti................... TE LO CONSIGLIO ;-;

...e risposta di Duecentorally...

Ciao Maria, mi spiace se ti ho deluso, ma devo essere in pace con la mia coscenza....

Ho una parola sola, e cerco sempre di mantenerla.
Se Pasquale vorrà, poi ve la racconto...

A quel punto dico a Duecentorally quanto segue...

Aspettiamo che arrivi a casa, la Rally, poi la racconti Enrì

Seguono poi, nel post ( http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7552&postdays=0&postorder=asc&start=0 ) da cui sto prendendo tutti questi messaggi, varie risposte, "incredulità", dubbi perplessità ecc ecc.

Non solo.....

ai messaggi, seguono una serie di chiamate, per telefono, a mezzo Skype, chat, ecc ecc :mrgreen:

Nessuno ci crede

A questo punto, non mi resta che............

LA RALLY E' A CASA, A ME INTESTATA E PRONTA AD ESSERE ASSICURATA

Enrì, puoi adesso spiegare come è andata davvero, cos'è realmente la scommessa e qual'è l'oggetto misterioso che, già di tua proprietà, sulla carta, tra qualche giorno sarà nel tuo garage, al posto del Rally

FOTO DI QUESTA MATTINA ;-)

senatore
11-02-08, 10:54
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore:
:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Mari200
11-02-08, 11:00
ma questo lo sapevamo gia',
io vorrei sapere come cavolo gli e' saltato in mente a Enrico di cederti la rally,per quale oggetto misterioso
ha ceduto... ;-)

p.s.=mannaggia alla curiosita' femminile,in piazzetta qualche secondo prima di te ho postato una cosa... ;-)

PaSqualo
11-02-08, 11:06
p.s.=mannaggia alla curiosita' femminile,in piazzetta qualche secondo prima di te ho postato una cosa... ;-)

...ed io ti ho risposto ;-)

ma questo lo sapevamo gia',
io vorrei sapere come cavolo gli e' saltato in mente a Enrico di cederti la rally,per quale oggetto misterioso
ha ceduto... ;-)

Come stabilito nell'altro post, in un messaggio anche "quotato" in questo post riepilogativo, toccherà ad Enrico svelare l'arcano. :ciao:

Marben
11-02-08, 12:09
Oddio muoio dalla curiosità! :shock:

highlander
11-02-08, 12:20
:mah:

PaSqualo
11-02-08, 12:25
Presto saprete.....

ricmusic
11-02-08, 12:51
...mi son letto tutto il post e l'unica cosa che ho capito è che anton cià una rally... :boh:

senatore
11-02-08, 12:58
Ric, non UN rally, ma IL rally di Enrico!!! :rabbia: :nono: :noncisiamo: :shock:

vader.t7
11-02-08, 13:04
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

V11T
11-02-08, 13:21
Dai ragazzi facetece vede' sto oggetto misterioso che un se ne po piu' dalla curiosita'. :mavieni:

GustaV
11-02-08, 13:27
...mi son letto tutto il post e l'unica cosa che ho capito è che anton cià una rally... :boh:

ah ok, allora non sono l'unico. Sono stato zitto fino ad adesso per non fare la figura del demente ;-)
Potete per favore riformulare?

11-02-08, 14:24
Allora........
Tutto vero, questa estate, credo fosse nel raduno di Casarano (?) si discuteva con Pasquale sul mio (sigh) Rally. All'ennesima richiesta di venderglielo, gli ho risposto così, di botto senza pensarci, sicuro che sarebbe stato praticamente impossibile arrivarci......"se mi procuri uno scooter particolare (molto raro...) e per giunta targato Lecce, allora accetto lo scambio, perchè di vendere non se ne parla proprio.."

Non volete che quel testina di Pasquale qualche tempo fa mi telefona e con tono tra il serio ed il faceto mi dice: "Enrico, ho QUELLO scooter che cerchi, ed è anche targato Lecce!"..........!!!!!!!!!!!!

Figuratevi la mia reazione, io sono uno di parola e lo avrei mandato a quel paese, ma l'onore e la serietà le metto al primo posto, quindi.... :boh:

E' andata così, quasi per caso.... Lo scooter in questione non ve lo svelo ancora, poi appena possibile vi posterò le foto, sono convinto che alcuni di voi mi coglioneranno per tutta la vita (Francesco?...), ma al cuore non si comanda, eppoi.......

HO GIA' TROVATO IL 200 RALLY !!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Si tratta sempre di una prima serie color Rosso Canyon (è il mio destino), cel'ha un vecchino che alla fine ha ceduto (credo e spero), anche perchè l'ho convinto tramite un suo nipote, mio collega da qualche mese, e mio... sottoposto............. :frustate:

Questa è la storia, così è andata realmente, ci crediate o no....
Comunque nel cuore mi resterà sempre il mio primo 200 Rally, fedele compagno di mille avventure in tutta Italia.....

Pasquale, trattalo sempre bene, ti prego..

GustaV
11-02-08, 14:30
Un Kymco?

11-02-08, 14:36
Acqua...... :Lol_5:

Gabriele82
11-02-08, 14:37
...?? sono senza parole...

leopoldo
11-02-08, 14:38
unba lambretta 2008?

Gaetan3
11-02-08, 14:39
Enrìì ma per caso Pasqualo ti ha trovato una vespa farobasso targata lecce come quella della tua gioventù??? :roll: :roll: :roll:

Perchè se hai scambiato una vespa per della plastica...... :rabbia: :rabbia: :rabbia: :frustate: :frustate: :frustate: :azz:

GustaV
11-02-08, 14:42
di sicuro parliamo di un tubo...

eleboronero
11-02-08, 14:43
200sx...........x forza!

Gaetan3
11-02-08, 14:44
Questa idraulica vi sta dando proprio alla testa!! :mah: :mah: :mah: :noncisiamo:

highlander
11-02-08, 14:47
.... sono convinto che alcuni di voi mi coglioneranno per tutta la vita (Francesco?...), ma al cuore non si comanda, eppoi......

non ci credo!!!non nel senso che non voglio crederci, ma proprio che NON CI CREDO!!! ci state coglionando ...

uno che scrive:

Comunque nel cuore mi resterà sempre il mio primo 200 Rally, fedele compagno di mille avventure in tutta Italia.....

Pasquale, trattalo sempre bene, ti prego..

non può "scambiarlo" sarebbe come scambiare un pezzo di se stessi!!!!
-----------------
e cmq, anche se così fosse ci rimarrei molto male, anche peggio

.... HO GIA' TROVATO IL 200 RALLY !!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Si tratta sempre di una prima serie color Rosso Canyon (è il mio destino), cel'ha un vecchino che alla fine ha ceduto (credo e spero), anche perchè l'ho convinto tramite un suo nipote, mio collega da qualche mese, e mio... sottoposto............. :frustate: ..

"quello" che avresti trovato non sarebbe mai il

il mio primo 200 Rally, fedele compagno di mille avventure in tutta Italia.......ma solo un suo simulacro .....

n.b. visto che NON CI CREDO appena ho un attimo farò una visura

Gabriele82
11-02-08, 15:00
:mrgreen:

FRAMA
11-02-08, 15:00
Qui c'è poco da coglionare, massimo rispetto per chi onora fino in fondo la sua PAROLA, anche a costo di rimetterci. Poi, se hai trovato un'altra rally ancora più congratulazioni, ma innanzitutto complimenti per la tua coerenza! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
ps: Pasquà, pure io voglio fare un giretto....

giannj
11-02-08, 15:11
? ?: :?: :?: :?: :?: : e chi ci capisce più nulla!! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Mari200
11-02-08, 15:37
sono convinto che alcuni di voi mi coglioneranno per tutta la vita

te lo sei detto da solo ed io ti appoggio molto volentieri... :rabbia: :rabbia: :frustate: :mogli: :azz: :nunchuck:

ma io dico,non potevi dare il rally che hai trovato senza cedere il tuo???? :mah:

chi ti capisce e' bravo si dice da noi...

11-02-08, 16:18
sono convinto che alcuni di voi mi coglioneranno per tutta la vita

te lo sei detto da solo ed io ti appoggio molto volentieri... :rabbia: :rabbia: :frustate: :mogli: :azz: :nunchuck:

ma io dico,non potevi dare il rally che hai trovato senza cedere il tuo???? :mah:

chi ti capisce e' bravo si dice da noi...

Il "nuovo" Rally l'ho trovato un pò per caso, e tanto per culo..(quello non viene MAI casualmente, eh?), mentre piangevo tra colleghi della separazione, un nuovo collega, che, ripeto, in qualche modo mi deve mooolto professionalmente, mi dà la dritta..., nel senso che mi dice: " Quale vespa, quella pacchiana con le strisce?", ed io trasecolo! :sbav:

Ma finchè non l'ho vista non volevo crederci, ho pensato a quante Vespe potessero avere le strisce, la ET3 (splendida, ma cel'ho..), un Px con le strisce salvachiappe..insomma ero
massacrato dai dubbi, anche se il mio collega diceva che si ricordava un colore "arancio"...

Gli ho imposto di farmela vedere in giornata e, dopo 55 km di strada l'ho vista!
:shock: :shock: :shock:
E' una prima serie, radiata ma targata Lecce, rosso Canyon leggermente rifatto nella parte anteriore, dove peraltro mancano anche le strisce, una sella Px (porc..), conta km
rotto, leve da Px, insomma un pò da rivedere, ma pazienza. Tanto NON è la mia prima Rally, lo ripeto, dunque non me ne frega niente rifarla completamente... :boh:

Ora è ancora a casa del nonnino, che comunque ha già incassato il mio assegno....
E poi il mio collega garantisce per me.. :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

V11T
11-02-08, 16:36
DL 200 macchia nera?

Totonnino
11-02-08, 16:49
? ?: :?: :?: :?: :?: : e chi ci capisce più nulla!! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Un Bimby?

norkio
11-02-08, 17:01
un booster MBK :mrgreen:

verel
11-02-08, 19:53
galletto guzzi?

Il punitore
11-02-08, 20:16
lo vogliamo scrivere si o no quale è sto misterioso scooter?

11-02-08, 20:19
Calma calma.....
Dico solo che qualcuno ci ha beccato.........

Marben
11-02-08, 20:39
Secondo me V11T ci ha preso :mrgreen:

oldultras
11-02-08, 21:12

Tu meglio che non parli ultimamente.......

Comunque complimenti alla serietà ed alla parola di Enrico...ti fa davvero onore......certo la tua ormai ex (non me ne volere) 200 Rally era uno spettacolo della natura.....penso che per privartene hai avuto una mezzo di altrettanto di valore, e per lo più targato Lecce.....che per noi terroni salentini vale mezza vespa..........

Comunque ultima cosa, auguri Pasquale....

Ho notato che ultimamente si sta spargendo in giorno per il forum una spaventosa forma di culite acuta..di cui spero di essere molto volentieri travolto.......

Il punitore
11-02-08, 21:44
si infatti, il fatto che tu abbia mantenuto la parola nonostante le circostanze ti fa molo onore.
per quanto riguarda la culite, sn d'accordo, io mi accontenterei di risolvere alcuni problemi a casa, comunque aspetto le foto con ansia ;-)

signorhood
11-02-08, 22:01
Ma non siete parecchio in anticipo con il pesce d'aprile???

Gabriele82
11-02-08, 22:05
già...
che dici signorhood ci prendono in giro?

highlander
11-02-08, 22:29
già...
che dici signorhood ci prendono in giro?

sicuramente!!

l'ho scritto e lo ripeto, ci stanno coglionando!!!

200rally non si separerebbe mai dal suo fidato rally conservato

aggiungo: Anton si fà mezza italia per recuperare vespe di persona per i suoi amici e qualkuna delle sue, figurati se si fidava di un trasportatore per farsi portare IL rally di Enrico, avrebbe preso la macchina e sarebbe partito a razzo per Lecce, senza pensarci 2 volte, altro che affidarla a un trasposportatore anche se di fiducia, o al massimo ci andava lui con il traportatore "slavo"

ma andate a vendere accendini :twisted:

Gabriele82
11-02-08, 23:44
dai dai ormai siete allo scoperto!!!
:mrgreen:

areoib
12-02-08, 00:03
ma dài... IL Rally di Enrico... e che sarà mai!?

... tanto NON esiste... ;-)

:ciao:

Marben
12-02-08, 00:23
Che Enrico dia via la Rally mi pare ben difficile, ma resta il fatto che probabilmente Anton gli ha trovato un mezzo misterioso.. io credo nell'ipotesi di una Lambra DL 200

Mari200
12-02-08, 09:09
...certo che Pasquale ha fatto un vero affare,
io quella vespa l'ho guidata e vi devo dire che e' veramente bella... :mavieni:

chissa' se Pasquale me la fara' guidare ancora...

Totonnino
12-02-08, 09:11
Che Enrico dia via la Rally mi pare ben difficile, ma resta il fatto che probabilmente Anton gli ha trovato un mezzo misterioso.. io credo nell'ipotesi di una Lambra DL 200

Macchia nera......

Gaetan3
12-02-08, 09:52
E quale sarebbe questa fantomatica lambretta "macchia nera"?

Totonnino
12-02-08, 09:55
E quale sarebbe questa fantomatica lambretta "macchia nera"?
http://www.scooterdepoca.com/pics_lambretta/pdf/la_DL200.pdf

E poi, guarda caso,..... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=1996

Verkaufer
12-02-08, 10:22
è per caso un Sh 150 i.e?

vader.t7
12-02-08, 10:36
secondo me un et4 ;)

Totonnino
12-02-08, 10:43
secondo me un et4 ;)

Secondo me è un ET....
:ciapet: :ciapet:

PaSqualo
12-02-08, 13:18
Tutti investigatori dovevate essere. ;-)

Enrico fai vedere cosa domani riceverai a casa........

lospecial
12-02-08, 13:21
Secondo me si tratta di un GS, perche ci sono un pò di cose che non mi tornano!!!!!! :mavieni: :mavieni: :twisted: :twisted:

12-02-08, 14:15
Va bene ve bene, è arrivato il momento di chiarire l'arcano..... :mah:

Qualcuno di voi ha proprio indovinato, memore delle mie antiche voglie....
Si tratta proprio della celeberrima Lambretta 200 DL "macchia nera", che ho cercato invano per anni (è più difficile da reperire che la 200 Rally...) e per di più quel popò di cristiano di PaSQUALO me l'ha trovata targata Lecce...!!!

Ecco la sua prima foto ..non male, eh? :mrgreen:

Calabrone
12-02-08, 14:17
Bellissima caro collega,anche se a me piacciono le Special

Marben
12-02-08, 14:23
Ciumbia che conservato!

V11T
12-02-08, 14:25
Vince qualcosa chi ha indovinato?...........un giretto sulla DL???? :D

Complimenti e' molto bella,di sicuro una grande soddisfazione :ciao:

12-02-08, 14:27
Vince qualcosa chi ha indovinato?...........un giretto sulla DL???? :D

Complimenti e' molto bella,di sicuro una grande soddisfazione :ciao:

:ciao: Se passi da Lecce pasticciotto e giro in lambra...!

senatore
12-02-08, 14:34
Eccheccaso, manco le scarpette nuove t'ha messo Pasqualo??? :rabbia:
E' pur vero che nun se ne fregava più di tanto, ma sai com'è, anche l'occhio vuole la sua parte, no?
Va beh che tu hai solo guardato al fatto che fosse targata LE, ma insomma!!! :nono: :noncisiamo:

Totonnino
12-02-08, 14:55
Ciumbia che conservato.
Per me che non ho mai portato una Lambretta, poi mi farai sapere le differenze con la Vespa (rally).

Complimenti. Io però preferisco la rally......

Mari200
12-02-08, 15:41
ma avete visto il colore???

vader.t7
12-02-08, 15:49
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!!

http://i237.photobucket.com/albums/ff133/onionethan/onion_Emoticons/017_.gif

norkio
12-02-08, 16:02
bella... non vorrei dire una super cazzata ma credo ne abbia una uguale un carroziere che conosco.. xò restaurata non un conservato cosi stupendo!

giannj
12-02-08, 16:11
spettacolo!!!!!!complimenti, molto bella e rara.
io 200 dl no ne ho mai portate ma so che viaggiano potenti

oldultras
12-02-08, 20:26
Complimenti Enrico....e Pasquale....

leopoldo
12-02-08, 21:19
insomma macchia nera.....
senti enrico
non so se hai più culo ad aver trovato la macchianera o ad aver ritrovato un'altra rally....comunque il più sculato è stato senz'altro anton....

Mari200
14-02-08, 10:08
Pasqualo,hai omesso di mettere la foto della tua nuova vespa
nel topic adatto...

quando lo farai??
quando ne farai il restauro?? :mah:

PaSqualo
14-02-08, 16:38
:oops: :oops:

Enrico, che ne pensi se diciamo agli amici di vesparesources.com che tutta questa bella storia è uno scherzo? :orrore:
E' giusto che glielo si dica subito, altrimenti con i periodi più caldi non vedranno ne me e ne te con le rispettive Rally e DL 200.

Diciamoglielo và :mrgreen:

Premessa, dopo aver letto tutto, sono disponibile ad abbassarmi i mutandoni e a farmi frustare e se volete, dopo tutto, ci potete spruzzare anche un po di AXE, solo che preferirei l'AXE in bomboletta rossa.

Ok, allora.

Tutto è iniziato nel post della bicicletta legata al palo.

Io ho iniziato il tutto lanciando quella battuta, ma lo feci solo per provocare l'amicone AITLANDER :twisted: seguirono poi risposte e con il buon Enrico ci prendemmo gusto :azz: sapete com'è, potete immaginare ;-)

Ebbene si, nessuna Rally è mia, nessuna Lambretta è sua, tutto inventato sulla base di impegni personali ecc ecc, vedi Pesaro ecc ecc. Fatto coincidere tutto perfettamente ;-) non i soliti scherzi che non funzionano.

E devo dire che, anche se lasciati sconcertati, molti di voi ci hanno creduto, vero? :Lol_5:

La faccio breve......

SERIAMENTE PARLANDO

Mi scuso con tutti coloro che hanno partecipato allo scherzo, con tutti coloro che mi hanno chiamato, scritto sms"ato" ecc ecc, con i quali, essendo nel pieno del gioco, ho dovuto giocare, mentendo quindi sul fatto.

Ma so che non se la prenderà nessuno, perchè tanto se mai dovesse prendervela, poi dovrete darmela indietro :Lol_5: :Lol_5:

Ciao ragazzuoli........................................ ...

:frustate: a volontà

14-02-08, 16:45
Mi unisco alle parole di Pasquale....

Tutto è nato un poco per caso, tanto per far cadere nello scherzo L'Ailandere...(ma lui è durissimo, eh, sa che la mia Rally non la cedo neanche sotto tortura..grrrrr). Quidi anche io FACCIO AMMENDA e chiedo scusa a tutti gli amici che ci hanno creduto.... :boh:

Io non voglio l'AXE, è troppo .....grosso!!!!!!!!! :noncisiamo:

Enrico

andreao
14-02-08, 16:47
comincio io, anche se non ti conosco ma un po' di frustate non si negano a nessuno e tu te le meriti Sicuramente!

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
frustate :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

PaSqualo
Io non voglio l'AXE, è troppo .....grosso!!!!!!!!! :noncisiamo:

Non fraintendermi.

AXE inteso come spruzzata di AXE, non come penetrazione :orrore: :orrore:

:mrgreen: :mrgreen:

highlander
rileggiti tutte le 5 pagine, e dimmi chi era l'unico che non ci era cascato???

l'enricu si separerebbe da quella vespa solo per gravi motivi (che gli auguro di cuore di non avere mai ;-)) o per un'offerta che nessuno sano di mente gli farebbe mai, tipo quanto chiedo io per il mio 200senzafrecce :D

14-02-08, 16:57

l'enricu si separerebbe da quella Vespa solo per gravi motivi (che gli auguro di cuore di non avere mai ;-)) o per un'offerta che nessuno sano di mente gli farebbe mai, tipo quanto chiedo io per il mio 200senzafrecce :D

Lo sai tesoro, che se questa vespa esistesse, la potrei regalare solo a te..... :roll: :Lol_5:

senatore
14-02-08, 16:58
l'enricu si separerebbe da quella Vespa solo per gravi motivi (che gli auguro di cuore di non avere mai ;-)) o per un'offerta che nessuno sano di mente gli farebbe mai, tipo quanto chiedo io per il mio 200senzafrecce :D
ne sei proprio certo? :ciapet: :Lol_5: :rulez:

marcuzzo
14-02-08, 17:12
Io l'ammetto ci ero cascato

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: a PaSqualo e pure a me che vi avevo creduto

PaSqualo
14-02-08, 17:14
Vero che il Rally della storia è stato regalato o quasi, visto che avrei comprato la Lambretta, ma ho altri acquisti in mente ;-)

Appena si sistemano alcune faccende di famiglia.

Calabrone
14-02-08, 17:15

Anch'io,giusto perche' so che valore si da alla PAROLA od alla stretta di mano

14-02-08, 17:17
Scusaci anche tu, zio....

(però, se me lo chiedevi di persona...)

PaSqualo
14-02-08, 17:17
Meno male che non ci siamo dati ne mano e ne parola, altrimenti............ ;-)

Difatti ad Enrico per telefono gli dissi che a Pesaro c'era una Lambra 200 conservata, ma SX, non DL.

Ma mi disse che preferisce il DL :mrgreen:

oldultras
14-02-08, 17:19
E bravi e bravi......

Calabrone
14-02-08, 17:25
E bravi e bravi :ciapet:

PS Piero spero che i tuoi organi in movimento potranno aspettare il mio passaggio da Taranto per l'SOS ...lubrificanti ;-)

oldultras
14-02-08, 17:38
Previsto quando???? Così ti faccio il comitato di benvenuto....oltre ad una visita guidata...in modo da vedere dipersona gli organi in movimento.....

Grazie comunque

Mari200
14-02-08, 18:03
e bravi ai nostri cari amici... bravi...
Pasquale caro non puoi capire quante bestemmie ho urlato ad Enrico per la cazzata che aveva fatto
e non puoi capire che idea cattiiiiiiiiiiva mi ero fatta di te quel giorno mentre ci siamo scritti su skype...
io ero li a leggerti il messaggio che sembrava sofferente di Enrico e tu che mi dicevi,ma mi ha dato la parola,presto gli passera'...
ed io che ti ho giudicato come un ragazzo senza cuore,mi chiedevo con quale coraggio per una parola data eri disposto a sfilargli la vespa della sua vita...

Ma non potete capire,in 5 pagine di questo post avevo cambiato idea su due grandi amici...:mavieni:
Adesso sapete che vi dico??? :mogli: :rabbia:

Innanzitutto un gran VAFFANGIRO ad entrambi non ve lo toglie nessuno e mo....soprattutto...
dovrete riconquistare la mia fiducia.... :oops: :mavieni:

L'animaccia vostra e di chi non vo dice!!! :mrgreen:

P.S.= tutto e' bene quel che finisce bene!! :ciao: :mrgreen:

PaSqualo
14-02-08, 18:10
Si ma ti dissi che alla fine era daccordo perchè gli avevo trovato qualcosa che gli distoglieva l'attenzione dal Suo Rally. ;-)

Adesso comunque, fa finta che è stato solo un brutto sogno e rimettiti l'anima in pace.

Oltre che la fiducia :mrgreen:

Siamo sempre noi, bravi ragazzi, che avevan solo voglia di far incavolare QUELLO DELLE PATATINE :twisted:

Poi abbiam visto che QUELLO DELLE PATATINE non ci cascava, ma qualcun'altro SI (chissà chi :mrgreen: ) ed abbiam voluto continuare.

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a CAZZEGGIARE.

Ciao cara :ciao:

Pasquale amico sempre di tutti. ;-)

Calabrone
14-02-08, 18:10
L'animaccia vostra..................

Calabrone
14-02-08, 18:12
Piera',conto di passare per quando andro' a Lecce per il raduno

14-02-08, 18:13
Bravo Pasquale, ma c'è da capire anchi gli amici che l'avevano presa non benissimo.....

Maria, ti sei aggiudicato un altro giro in Rally.....(stavolta magari ti porti anche il casco?)

Mari200
14-02-08, 18:13
Ok Pasqualo,
ci ha messo poco a convincermi!!! :mrgreen:

Amici piu' di prima... :ciao:

io sto aspettando sempre quel famoso nr di telefono dal tuo caro amico Mimmo!

Mari200
14-02-08, 18:15
ok,va bene,d'accordo!!!

ma stavolta guido io e tu te ne vai su un'altra vespa e non puoi
dire di no dopo il colpo che mi hai fatto venire!!!

se avessi avuto i capelli te li avrei tirati uno per uno!! :Lol_5:

oldultras
14-02-08, 18:17
Ok lo zio teniamoci in contatto.....

14-02-08, 18:21
ma stavolta guido io e tu te ne vai su un'altra Vespa

Acc...ed io che speravo di avvinghiarmi a te...!!! :vespone:

Mari200
14-02-08, 18:23
hai sperato male... :mrgreen:

la vespa e' tua e quindi decido io!! :Lol_5: :Lol_5:

14-02-08, 18:25
hai sperato male... :mrgreen:

la Vespa e' tua e quindi decido io!! :Lol_5: :Lol_5:

Sigh.... :cry:

Vabbene..., fai di me ciò che vuoi, me lo merito... :frustate:

Mari200
14-02-08, 18:26
:-)

Mari200
14-02-08, 18:26
:-) dammi la rally e stiamo pace!!

14-02-08, 18:32
:-) dammi la rally e stiamo pace!!

Ahi ahi, questo non lo dovevi chiedere... :noncisiamo:

A parte che..NON ESISTE..., poi ailandere che direbbe? :doh:

Quello è terrone vendicatore, sai? Se la legherebbe al...dito.. (ehm) :mah:

EzioGS160
14-02-08, 18:51
anchio leggevo incredulo queste pagine, dopo aver acquistato una 200 rally capisco per quale motivo deucentorally non se ne vuole separare.

14-02-08, 18:55
anchio leggevo incredulo queste pagine, dopo aver acquistato una 200 rally capisco per quale motivo deucentorally non se ne vuole separare.

Mi comprendi, compare? ;-)

signorhood
14-02-08, 23:06
Dicevo io che come pesce d'aprile cominciava a puzzare!!!

Gabriele82
14-02-08, 23:50
AHAHAHZ!!!!!!!!! eh infatti mi sembrava strano...come signor hood lo dicevo io che era una panzana!!!
Bravi ragazzi, complimenti, bello scherzo..avete retto molto bene la storia!!!
BRavi..xo... :frustate: ..a tutti e due!!!

leopoldo
15-02-08, 00:29
VU-A-EFFE-EFFE-NCUUULLOOOO

eleboronero
15-02-08, 08:32
e tutto x un tubo...........................................

Calabrone
15-02-08, 08:46
Che foto del...tubo,l'hai pescata nel Biafra?...mo va a c....

Marben
15-02-08, 10:25
e tutto x un tubo...........................................

Hai preso giusto giusto la serie "non-tubo". Non mi riferisco alla signora... :mrgreen:

PaSqualo
15-02-08, 11:40
Abbiamo retto bene è vero e poteva durare ancor di più.
Bisognava semplicemente organizzarsi bene, magari arrivando sul Trasimeno, io col Rally ed Enrico con un'altra Vespa, non mia, magari scambiata prima dell'arrivo, con quella di qualche mio amico........(il mio 200, se verrò con quello, lo conoscono in molti) ecc ecc

Ma poi, essendo sia io che Enrico, persone sincere, vedendo che da molti fronti arrivavano richieste di info, telefonate e via dicendo, abbiam preferito, anche se devo ammettere che Enrico, più sincero di me, ha preferito non tirare troppo la corda, interrompere lo scherzo, giustamente.

Anche perchè, il gioco è bello quando dura poco. ;-)

Ci vediamo al prossimo scherzo :mrgreen:

Piccola raccomandazione.........

Adesso, ad ogni minima cosa un po più particolare, non crediate mica che è uno scherzo è!?!?

Ciao ragà....... :ciao:

highlander
15-02-08, 12:26

Anch'io,giusto perche' so che valore si da alla PAROLA od alla stretta di mano

sicuramente, ma io ero sicuro che lui non avrebbe mai fatto una promessa del genere

highlander
15-02-08, 12:28
QUELLO DELLE PATATINE :twisted:

PaSqualo
15-02-08, 12:37
QUELLO DELLE PATATINE :twisted:

Proprio TU, caro amico mio ;-)

:twisted: :twisted: :twisted:

highlander
15-02-08, 12:41
??? e che c'entra quello delle patatine??

non riesco a capire l'accostamento!!!

senatore
15-02-08, 12:48
Francè, c'erano delle patatine con l'immagine dell'Immortale. Penso che Anton si riferisca a quelle! Credo che all'interno, ci fossero delle sprpresine. :mrgreen:

scorpione48
15-02-08, 12:49
Ciao Anton, sai dove si può trovare il portaruota centrale per la vespa GS?

senatore
15-02-08, 12:50
Ciao Anton, sai dove si può trovare il portaruota centrale per la Vespa GS?
Vedi su www.mauropascoli.it
Lo avrà sicuramente.

scorpione48
15-02-08, 12:51
Grazie senatore

PaSqualo
15-02-08, 12:53
Esatto, o senti mauropascoli.it oppure, se riesci a trovare un modello, lo riproduci tu. Non è difficile. ;-)

Per HIGHLANDER (proprio il tuo nickname) era una "serie" di patatine prodotte credo dalla San Carlo, che sia chiamavano proprio come il tuo nickname.

Eppure sei vecchio, dovresti ricordartelo :twisted: :mrgreen: :twisted:

Marben
15-02-08, 13:15
Le mitiche Highlander!

http://www.sancarlo.it/common/imgpub/185_187_IT.jpg

Questo è il layout del sacchetto prodotto recentemente, mi ricordo ancora il vecchio sacchetto argentato con la scritta HIGHLANDER gialla.. E la pubblicità, con il tipico fantasma da maniero scozzese..

leopoldo
15-02-08, 14:11
marben questa è la confezione da supermercato, dentro ci sono 6 pacchetti di quelli che dici tu

highlander
15-02-08, 22:10
e bastava dirlo!!1 :D

fanno schifo quelle patatine ....

signorhood
15-02-08, 22:21
Perchè non lo us come avatar, il blu t dona.

ricmusic
15-02-08, 22:48
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

ontheroad
16-02-08, 01:01
aprendo la sorpresa di un pacchetto di patatine highlander, chuck norris vi ha trovato l'immortalità.... ;-)

FRAMA
16-02-08, 08:58
Ritornando al tema dello "scherzo"....SIETE 2 GRANDISSIMI B.....URLONI....
Ma lo dovevate vedere dal vivo quel gran b.....urlone di Anton come teneva il gioco......
Ma vai a c....
Ci sono cascato come una pera....
Cmq sappiate tutti e 2 che chi di scherzo ferisce.....
ps: Pasquà, questa me la paghi....

PaSqualo
16-02-08, 09:00
:quote: :quote:

Ho sempre detto che dovevo far l'attore :azz:

FRAMA
16-02-08, 09:04

Ho sempre detto che dovevo far l'attore :azz:

Seeee, in un film dal titolo: Il bello, il brutto e il passivo".... e indovina che ruolo ti assegnavano?

PaSqualo
16-02-08, 09:07
Ritengo il........................BRUTTO ;-)

:frustate: :frustate:

DISGRAZIETO

James62
16-02-08, 09:41
Che ci crediate o no leggendo solo 5 pagine di questo post-scherzo avevo capito come sarebbe andata a finire comunque bravi tutti,l'unico rammarico è nn aver partecipato alla discussione,ci sarei cascato pure io? :boh: :ciao:

PaSqualo
16-02-08, 09:54

Allora........meglio così ;-)