PDA

Visualizza Versione Completa : Marce vespa pk 125 s

gio94milan
10-08-13, 15:37
Salve a tutti,quando metto la seconda ogni tanto non me la prende e va direttamente alla terza oppure la prende un secondo e poi e come se andasse a folle ,ma dopo si riesce a rimettere,la stessa cosa con la terza,metto la terza e ogni tanto non la prende bene,o sono io ke le metto male oppure cosa potrebbe essere? Ho la vespa da pochissimo

sartana1969
10-08-13, 17:55
o le metti male tu
o hai le corde del cambio da registrare
o hai il cambio da revisionare

prova a mettere la marcia, togliendo gas e inserendo la marcia in aumento (quindi da prima a seconda o da seconda a terza) senza usare la frizione

se metti la marcia e la vespa la prende, poi tiene la marcia o ti fa la sfollata mentre vai?

gio94milan
11-08-13, 01:25
Ogni tanto non tiene la marcia e sfolla ma solo in terza e in seconda,cmq domani provo come hai detto tu,grazie :)

gio94milan
11-08-13, 18:14
Ho provato a mettere le marce fino alla terza senza accelerare e senza usare la frizione e le marce le prende bene e le tiene.

Tonix
11-08-13, 20:26
Allora sei tu che dovresti fare paratica.Anche io quando comprai il mio px125 volevo mettere le marce così velocemente da fare i tuoi stessi errori,Prova a premere la frizione più a fondo e a fare più attenzione nell'innestare le marce,vedì che non succederà più nulla.Basta solo molta pratica

gio94milan
11-08-13, 20:33
Infatti adesso mi sta succedendo di meno,devo fare pratica,grazie :)