Visualizza Versione Completa : Nuovo utente
lombardia2k
16-08-13, 13:45
Buongiorno,
mi chiamo Alessandro, ho 28 anni e mi sono recentemente iscritto al forum, da cui sono giā riuscito a reperire preziosissime informazioni, delle quali vi ringrazio!!
Ho recuperato da alcuni familiari una vespa VNB5T del 1964, usata per tre anni e poi lasciata ferma per tutti i successivi... sono alle prese con un restauro radicale che la rimetta a nuovo!
Sono felice di essere entrato a far parte di questa bella community!
Una buona giornata a tutti!!
cuorenevro1977
16-08-13, 13:53
Ciao Alessandro vedrai che qui ti troverai benissimo benvenuto in famiglia!!:ciao:
Benvenuto in VR!!! :ok:
:ciao: Gg
Benvenuto Alessandro, mostraci anche la tua vespa :ciao:
:ciao: Alessandro,benvenuto in VR :ok:
......messaggio da veneto5K : NON fare restauro totale della tua VNB5 ...ripeto NON fare restauro della tua VNB5 :rabbia:
benvenuto
:ciao::ciao::ciao:
Ciao Alessandro e benvenuto su VR.com anche da parte mia. Caspita, una Vespa usata per 3 anni e poi inutilizzata necessita di un restauro radicale? Non sei riuscito a recuperarlo per farne un conservato?
Vespa 50 L
17-08-13, 07:34
Benvenuto Ale e buona permanenza! :-)
lombardia2k
17-08-13, 09:39
Buongiorno a tutti!
Grazie del benvenuto!
Ho deciso di optare per un restauro radicale per una questione di carattere: la carrozzeria č tutta graffiata anche in profonditā e purtroppo io sono attentissimo ai dettagli e continuerei a farci caso... quindi preferisco accettare la perdita di valore e fare in modo che ritorni come appena uscita dalla fabbrica :)
Un buon weekend a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
cuorenevro1977
23-08-13, 06:23
concordo con te, parliamo di una vespa di 50 anni fā, quindi per me giusto un restauro totale anche io farei cosi....!!!!!!
benvenuto a bordo...............