Accedi

Visualizza Versione Completa : ragazzi è ora di aprire una nuova sezione...

vesclaudio
16-08-13, 19:07
Cari creatori del forum chiedo gentilmente di aprire una sezione dedicata all elettronica della vespa e a tutte le sue modifiche, riparazioni o potenziamenti.
Come su et3 ,possiamo anche qui fare nuovi progetti elettrici ed elettronici , apparecchiature molto utili e funzionali sulla nostra vespa se siete daccordo ad aprirla, visto la ricerca di moderatori per altre sezioni, io mi candido per questa se venisse aperta.
Grazie !!!:ciao:

Gabriele82
16-08-13, 19:32
Claudio,c è già la sezione vespa fai da te,che praticamente serve anche a quello di cui parli tu.

vesclaudio
17-08-13, 09:37
io cercavo una cosa più approfondita e che parli solo di un argomento specifico, in modo da facilizzare pure la ricerca da parte di altri utenti

volumexit
17-08-13, 09:39
Claudio,c è già la sezione vespa fai da te,che praticamente serve anche a quello di cui parli tu.

:quote:

Gabriele82
17-08-13, 18:27
io cercavo una cosa più approfondita e che parli solo di un argomento specifico, in modo da facilizzare pure la ricerca da parte di altri utenti

Più che altro in vespa fai da te si parla appunto di accrocchi elettronici,cambia solo il modo di nominare la sezione rispetto a et3 che peraltro è molto meno suddivisa rispetto a Vr.

vesclaudio
17-08-13, 18:53
okok quindi potete chiudere :)