Visualizza Versione Completa : Una Cosa meraviglioso!
Ciao ragazzi!
Ho comprato ancora un prodotto di Piaggio! Una Cosa 1989.
Scuderia Vespa Svedese (http://scuderiavespasvedese.blogspot.se/?m=0)
ottimo acquisto :ok:
la Cosa e' solo un poco grossa di fianchi... praticamente una specie di anita ekberg...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie! La Cosa e' molto confortevole. Fianchi grosso non e' male! ;)
Ciao, bell'acquisto! E' messa molto bene, sembra come nuova! :ok:
Grazie! E' una "tedesca", la Cosa mai venduto in Svezia.
Complimenti per l'acquisto, è veramente molto bella, sembra veramente nuova. Da notare come già segnalato più volte qui sul Forum, come la Cosa in Germania veniva commercializzata col marchio Vespa. Da notare infatti targhetta VESPA sul nasello anteriore, dettaglio che non era presente nelle Cosa commercializzate in Italia.
Ah, non so, Gluglu. Molto interesante, grazie per informazione!
Bella! E' uguale a quella di Leopoldo, anche la sua arriva dalla Germania.
Per l'esattezza, la versione è "CLX". La "C" sulla targhetta nello sportello del bauletto, è uguale alla "C" della targhetta Cosa sul cofano destro.
Complimenti per l'acquisto, è veramente molto bella, sembra veramente nuova. Da notare come già segnalato più volte qui sul Forum, come la Cosa in Germania veniva commercializzata col marchio Vespa. Da notare infatti targhetta VESPA sul nasello anteriore, dettaglio che non era presente nelle Cosa commercializzate in Italia.
Ciao. La cosa fatta in Spagna (per Motovespa) anche portava il nome "VESPA" sul nasello anteriore. Curiosità...
Ciao. La cosa fatta in Spagna (per Motovespa) anche portava il nome "VESPA" sul nasello anteriore. Curiosità...
anche quella francese ha la targhetta!
sei sicuro che ancora negli anni 80 la facesse motovespa?
io credevo fosse un'esportato della piaggio. :boh:
bella la cosa rossa.
benvenuto tra i cosisti :mrgreen:
:ciao:
vesparancio77
19-11-13, 10:30
Complimenti, davvero molto bella! :)
Grazie, ragazzi!
Amo la mia Cosa!
Cosa = comodità e facilità di guida....Complimenti :ok:
anche quella francese ha la targhetta!
sei sicuro che ancora negli anni 80 la facesse motovespa?
io credevo fosse un'esportato della piaggio. :boh:
bella la cosa rossa.
benvenuto tra i cosisti :mrgreen:
:ciao:
No, non sono sicuro, ma la cosa è in Spagna nel 1990, possibilmente tutto montato con materiale italiano.