PDA

Visualizza Versione Completa : Rondella freccia anteriore

Tonix
21-08-13, 12:07
Ragazzi ho perso una di quelle piccole rondelle che si usano per fissare le frecce anteriori del px,non la riesco a trovare.Parlo di quelle rotelline che aderiscono alla carrozzeria nelle quali si avvitano le viti.Sarebbe facile da reperire in ferramenta?

Case93
21-08-13, 13:51
Rondelle dentellate,ne hanno a chili :mrgreen:

Tonix
21-08-13, 14:28
Apposto,stavo smontando la freccia per pulirla e cambiare la lampadina,credevo di aver messo il dado in tasca ma non l'ho più trovato -.-.In una normale ferramenta?

Budi
21-08-13, 21:25
Intendi i dadi che fissano le frecce anteriori? comunque si.. sono dei normali dadi M4 zincati

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

luxinterior
22-08-13, 00:40
Addirittura aprire una discussione e farsi delle menate per avere perso una rondella della freccia!? :boh:
Ciao Lux

Tonix
23-08-13, 15:35
Mi spiace aver fatto come lei dice delle "menate",perdoni la mia tenera età e la mia ignoranza,e magari anche la mia ridottissima disponibilità di denaro che purtroppo induce spesso a disperarsi anche per aver perso tali "sciocchezze".:oops:

luxinterior
24-08-13, 00:55
Non preoccuparti, forse sono stato un po' troppo brutale.
Avendo qualche anno più di te, quando iniziai a smanettare sulla Vespa o altri motorini, internet non si sapeva neanche cosa fosse (però ero a conoscenza del WCnet :mrgreen:), quindi ci si doveva arrangiare ed andare per logica.
Se andavo dal meccanico o dal ricambista per una banalità, mi sentivo mandare a "dar via al cu"
Vai tranquillo che ora come allora , la mia disponibilità di denaro è ridottissima, anzi nulla.
Ciao Lux