Visualizza Versione Completa : Devioluci vespa 1951 v31t
Sto' restaurando una faro basso 1951....mi manca pero' il devioluci e il faro posteriore.Vorrei sapere il devio luci č questo nella foto quello giusto o no??? Il faro posteriore lo devo ancora prendere,qualcuno sa dirmi di che marca era e magari postarmi una foto di uno originale??? Nel web nč ho visti di rettangolari ma alcuni sono piu' lunghi di altri.....:mah: Intanto ringrazio chi mi darā una mano.
La forma va bene, ma quello della tua foto, non č originale.
Sull'originale, non c'č alcuna marca sul coperchio cromato. Inoltre deve avere queste posizioni
una tacchetta a sinistra dello 0 e due a destra. Quello della tua foto ne ha tre a destra dell 0.
Sicuramente avrai altre domande da fare riguardo la tua nonnina.
Ti segnalo un'ottima lettura: http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/31345-riccardo-v32-1952-a.html
Come vedrai si tratta di una discussione abbastanza lunga, ma vale davvero la pena di leggerla tutta attentamente.
In questo modo, eviterai sicuramente di commettere errori dovuti alla fretta o al non sapere determinate cose.