Accedi

Visualizza Versione Completa : revisione modelli tuning large frame

one101one
13-09-13, 19:52
Mi è appena passato per la mente di come si può far passare la revisione ai nostri modelli tunizzati, non vorrei dover rimontare il mio 200 tutto originale, non più niente dei pezzi originali...

gian-GTR
13-09-13, 20:02
Mi è appena passato per la mente di come si può far passare la revisione ai nostri modelli tunizzati, non vorrei dover rimontare il mio 200 tutto originale, non più niente dei pezzi originali...
se non hai montato cose vistose tipo freno a disco o espansione di 1 metro.... (e ancora), da quello che so, te lo passano senza problemi!
anzi VE LO PASSANO visto che in francia non è ancora obbligatoria :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mrgreen:
:ciao:

Farinos
13-09-13, 20:07
se non hai montato cose vistose tipo freno a disco o espansione di 1 metro.... (e ancora), da quello che so, te lo passano senza problemi!
anzi VE LO PASSANO visto che in francia non è ancora obbligatoria :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mrgreen:

Addirittura in francia non è obbligatoria?!!?!??!? Almeno risparmi!!! :mrgreen: In italia praticamente è una tassa... Chi vuol capire "capischi"!!!!

one101one
13-09-13, 20:10
che culo ahahahahahahahah
speriamo sia così, ora la vespa deve essere fisicamente in loco per la revisione, quindi si deve sperare nel "buon senso" dell'operatore:lol:
addirittura starei pensando di rimediare un blocco in pessime condizioni purchè funzionante quanto basta per il tempo della revisione e basta...

Gt 1968
14-09-13, 17:29
ahhhhhhh come ti invidio ..... a me l'hanno passata anche con l'espansione

Farinos
15-09-13, 14:15
ahhhhhhh come ti invidio ..... a me l'hanno passata anche con l'espansione

Anche a me...