Visualizza Versione Completa : Etna...un consiglio?
Ciao a tutti io e un mio amico avremmo avuto l'idea di farci un giorno sull'etna con le nostre vespette, più che altro per vedere che coppia hanno :Lol_5: (io special con 102dr, lui px con 177dr)
Il periodo salvo imprevisti è inizio-metà ottobre
Qualche percorso preferito e qualche consiglio per due giovani scalmanati?
La cosa ancora è molto vaga, ma ci piacerebbe sul serio e chi ben comincia e a metà dell'opera!
Ultima cosa: un mio amico centauro mi ha detto che sull'etna si trovano molte pattuglie perchè lì i motociclisti si scatenano piegando ecc, la nostra vuole essere una semplice gita, ma non vorremmo finisse male, esperienze in merito?
Grazie a tutti :banana:
andae pure e divertitevi... non sono mai stato fermato dalla polizia sull' etna... e ci sono andato un milione di volte!!
da catania potete salire da Nicolosi fin sul rifugio sapienza e poi magari scendere da Zafferana.. o potreste fare il giro completo!
dipende da quanto volete camminare!
foto foto foto........
:ciao::ciao::ciao:
andae pure e divertitevi... non sono mai stato fermato dalla polizia sull' etna... e ci sono andato un milione di volte!!
da catania potete salire da Nicolosi fin sul rifugio sapienza e poi magari scendere da Zafferana.. o potreste fare il giro completo!
Grazie, per l'andata pensavamo lo stesso, il ritorno è un'incognita, ce la studieremo bene
Volevamo stare tutta una giornata dalla mattina a prima che faccia buio, salvo imprevisti ovvio, e facendola con calma visto che finora oltre la città non ci siamo mai allontanati :-)
A proposito ne approfitto per farti i complimenti per dove sei arrivato tu con la zita, altro che etna :mrgreen:
Ovviamente i complimenti ad entrambi! :ok:
foto foto foto........
:ciao::ciao::ciao:
Le faremo, anzi ci stiamo attrezzando anche per fare un video onboard :-)
bart.found
14-09-13, 17:52
Se scendete da Zafferana una fermata per mangiare una siciliana tuma e acciughe è d'obbligo! ;-) ahahah
Non è proprio un consiglio vespistico... ma non meno utile! XD