Visualizza Versione Completa : ...mi presento
Innanzitutto grazie per avermi accolto nel vostro forum, sono qui xké alla mia "veneranda" età mi è venuta una gran voglia ricomperarmi una Vespa e dopo aver vagabondato un po' sui vari forum, il vostro, anzi... il nostro ;-) mi è sembrato il più ben fatto e ricco di info, spero di fare presto l'acquisto giusto e col vostro aiuto di creare la configurazione che ho in testa.
Carlo
Benvenuto a bordo :-)
Se hai qualche dubbio sull'acquisto metti qualche foto nella sezione Melacompro?, magari possiamo darti qualche suggerimento :-)
ciao benvenuto
:ciao::ciao::ciao:
:ciao: benvenuto in VR :ok:
.......veneranda.....cos'è, il nome della tua badante? :Lol_5:
luxinterior
15-09-13, 22:49
Benvenuto
Allora farai parte anche tu della Sezione Geriatrica di VR ;-)
Ciao Lux
Ciao a tutti che ne dite se mi inserisco anche io nel forum? Noto con piacere che posso attingere a consigli di gente esperta e ben preparata, sono amante della vespa e ne possiedo una del 74.
Grazie.
Ciao a tutti che ne dite se mi inserisco anche io nel forum? Noto con piacere che posso attingere a consigli di gente esperta e ben preparata, sono amante della vespa e ne possiedo una del 74.
Grazie.
Benvenuto su VR, vedo che sei della mia stessa zona ;-)
VOl.
Un benvenuto ad entrambi :ok:
:ciao: Gg
Vespa 50 L
16-09-13, 12:22
Benvenuto e spero che possa comprarla il prima possibile, se hai bisogno di una mano nella scelta del mezzo giusto da acquistare, chiedi pure a noi!! ;-)