Accedi

Visualizza Versione Completa : 125 primavera "strappa in fase di accelerazione"

pantceru
16-09-13, 17:57
:testate:Aiuto!! la mia primavera strappa in fase di accelerazione e a caldo, qualcuno può darmi indicazioni su quale potrebbe essere la causa e chi in zona rho e dintorni potrebbe risolvermelo??? non vorrei affidarla a mani in'esperte

Freerider67
16-09-13, 22:04
in che senso...... slitta ?

volumexit
17-09-13, 06:30
in che senso...... slitta ?

E probabile che slitti.
Hai cambiato l'olio di recente, se non lo hai fatto prova a cambiare l'olio.

Vol.

pantceru
17-09-13, 07:16
penso sia un problema elettrico di recente ho ricablato lo statore con la sostituzione completa dei fili ma la messa in fase e regolazione puntine è stata effettuata da un meccanico può essere dovuto al condensatore ? se così fosse quale sarebbe quello adatto per la 125 primavera?

volumexit
17-09-13, 07:22
penso sia un problema elettrico di recente ho ricablato lo statore con la sostituzione completa dei fili ma la messa in fase e regolazione puntine è stata effettuata da un meccanico può essere dovuto al condensatore ? se così fosse quale sarebbe quello adatto per la 125 primavera?

Ma quindi ti perde colpi in accelerazione?
Se e' cosi, potrebbe essere il condensatore, le puntine o la bobina.

Vol.

pantceru
17-09-13, 07:49
Ma quindi ti perde colpi in accelerazione?
Se e' cosi, potrebbe essere il condensatore, le puntine o la bobina.

Vol.
esatto...perde colpi in accelerazione ma questo avviene solo a caldo.... mi servirebbe qualcuno capace di risolvermi il problema , visto che sei della mia zona tu non hai qualcuno di fiducia ?

volumexit
17-09-13, 08:26
esatto...perde colpi in accelerazione ma questo avviene solo a caldo.... mi servirebbe qualcuno capace di risolvermi il problema , visto che sei della mia zona tu non hai qualcuno di fiducia ?

Io non porto la vespa dal meccanico, faccio tutti i lavori in casa.
Ti consiglio di verificare la bobina.

Vol.