Visualizza Versione Completa : e vai di cif!
http://cgi.ebay.it/Vespa-150-1959_W0QQitemZ300198758610QQihZ020QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
:censore: non ci voglio credere.........
Probabilmente la conservava in salamoia! :shock: :frustate:
Ciao, Gino
eleboronero
13-02-08, 20:50
AHAHAHAHAHAHAH............lo dicevo io...........
questa è la sua storia:
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-52153.htm
x vedere le immagini bisogna registrarsi.
Se ne e' accorto un po tardi il venditore che e' irrecuperabile :mrgreen:
Frederik61
13-02-08, 21:12
eh vabbe.....se n'è accorto tardi...meglio tardi che mai......io gliel'avevo detto.....
Miiiii....il tetano solo a guardarla
AHAHAHAHAHAHAH............lo dicevo io...........
questa è la sua storia:
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-52153.htm
x vedere le immagini bisogna registrarsi.
scusate se mi permetto............
ma che pirla....
raga, se l'articolo vi interessa, quando torno a reggio mi faccio un giro per le fiumare attorno al paese, sicuro una decina ne becco, combinate anche meglio di quella... le intenzioni erano ottime comunque, fosse riuscito a restaurarla ci avrebbe potuto scrivere sopra "io sono leggenda" a caratteri cubitali...
Guardate le offerte. Andrew.it e il venditore sono la stessa persona, che poi è anche un utente registrato da noi con lo stesso nick di VOL. Ha alzato il prezzo per superare una prima offerta e poi è intervenuto un provvidenziale acquirente/pirla che se l'è presa con il compralo subito. Bisogna dire anche che il caro amico, fa spesso questo scherzetto ed ebay, nonostante le segnalazioni, non fa nulla.
Ha trovato qualcuno che l'ha comprata :shock: :sbonk:
eleboronero
14-02-08, 08:31
.........l'avranno comperata a scopo "collezionistico"...................
.........l'avranno comperata a scopo "collezionistico"...................
:quote: :quote: :quote:
Guardate le offerte. Andrew.it e il venditore sono la stessa persona, che poi è anche un utente registrato da noi con lo stesso nick di VOL. Ha alzato il prezzo per superare una prima offerta e poi è intervenuto un provvidenziale acquirente/pirla che se l'è presa con il compralo subito. Bisogna dire anche che il caro amico, fa spesso questo scherzetto ed ebay, nonostante le segnalazioni, non fa nulla.
Complimenti a tutti e due, ma soprattutto al venditore che su Vespaonline ha ammesso di essere registrato anche come Andrew.it e si e messo a fare offerte per alzare il prezzo; che furbo.. :bravo:
Il bello è che questi venditori si considerano amanti della vespa, ma in realta sono solo aprofittatori che danneggiano chi è veramente appassionato.
Ciao
Frederik61
14-02-08, 09:31
...cmq l'ha venduta 200 euro...e l'ha comprata uno di salerno.....
Ma ciò non toglie che il comportamento dell'ebayer non sia da furbastro!
Se date un'occhiata ai feedback e li incrociate, vedrete che compra la merce messa in vendita da se stesso, evidentemente quando non riesce a venderla al prezzo che gli piace. Ok, nessuno regala niente a nessuno, ma invece di fare queste scorrettezze, esiste una cosa che si chiama "prezzo di riserva". Perchè non usarlo?
Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!!
:ciao:
Ma ciò non toglie che il comportamento dell'ebayer non sia da furbastro!
Se date un'occhiata ai feedback e li incrociate, vedrete che compra la merce messa in vendita da se stesso, evidentemente quando non riesce a venderla al prezzo che gli piace. Ok, nessuno regala niente a nessuno, ma invece di fare queste scorrettezze, esiste una cosa che si chiama "prezzo di riserva". Perchè non usarlo?
Il prezzo di riserva costa.......
Frederik61
14-02-08, 09:54
Beh andrew.it ha comprato da me non ricordo cosa, ed è stato corretto. Io credo che avere un pò di fortuna poi non guasta mai. Se lui l'ha comprata per 130 euro, ci ha comprato altri ricambi, l'ha portata a casa ci ha fatto una visura in pratica si è ripagato delle spese....Qualcun'altro avrà avuto un interesse, magari al solo numero di targa!!!! La tecnica del rialzo col doppio utente è un classico, solo che se non va bene ti resta tutto sul groppone e paghi le commissioni!!!
...io lo conosco e ho fatto anche degli affare....è un bravo ragazzo e secondo me come molti gioca al rialzo...alla fine doveva almeno ripagarsi le spese!!!
anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio vespa.......
...io lo conosco e ho fatto anche degli affare....è un bravo ragazzo e secondo me come molti gioca al rialzo...alla fine doveva almeno ripagarsi le spese!!!
anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio Vespa.......
Sempre nel rispetto della legge..........Se la transazione è servita a qualcuno a rimettere in funzione una Vespa già posseduta......Lascio a tutti l'ardua sentenza!!!!!
Frederik61
14-02-08, 10:02
Frederik61 ha scritto:
Citazione:
anche se è una cosa ingiusta.....purtroppo è cosi.....alla fine lui si è ripagato le spese e chi lha comprato puo mettersi in circolazione la proprio Vespa.......
Sempre nel rispetto della legge..........Se la transazione è servita a qualcuno a rimettere in funzione una Vespa già posseduta......Lascio a tutti l'ardua sentenza!!!!!
totonnino quando uno vwende un cosa del genere o una targa.....non è proprio nel rispetto della legge....
Ok, se per voi è un comportamento esemplare, non parlo più.
hahahhahhahhahahaha è vero! allora é prorpio pirla, va pure a ammettere che è lui! non ci credo!!!
mah, forse ha cambiato idea e ha deciso di non venderla e ha usato l'altro nick per acquistarla a se stesso... :sbonk:
No Nik, l'ha comprata un altro. Lui, ha solo iniziato a rialzare il prezzo, poi, buon per lui, è intervenuto un altro che non ha seguito l'asta, ma ha usato il "compralo subito".
No Nik, l'ha comprata un altro. Lui, ha solo iniziato a rialzare il prezzo, poi, buon per lui, è intervenuto un altro che non ha seguito l'asta, ma ha usato il "compralo subito".
scommetto che tra un po la rivedremo su ebbbbbbbbay ;-)
Frederik61
14-02-08, 10:41
senatore ha scritto:
scommetto che tra un po la rivedremo su ebbbbbbbbay
difficile...chi lha presa aveva degli interessi....penso....pochi secondo me comprerebbero quella vespa per restauro.....
Ok, se per voi è un comportamento esemplare, non parlo più.
No, scusa, non ho detto che era un comportamento esemplare ho solo sostenuto che Andrew ha recuperato solo quanto speso e che, purtroppo, la pratica dei finti rilanci è diffusa. Inoltre se il mezzo è da buttare completamente ho sottolineato che probabilmente i 200 euro sono serviti ad acquistare una targa radiata.......Ed è sbagliato oltre che contro legge!!!!!
senatore ha scritto:
scommetto che tra un po la rivedremo su ebbbbbbbbay
difficile...chi lha presa aveva degli interessi....penso....pochi secondo me comprerebbero quella Vespa per restauro.....
Troveremo solo una scocca senza targa. e una vespa perfetta targata TO........e a quel punto il gioco sarà scoperto!!!!! Mi auguro di sbagliare.
Ma nel prezzo era compresa una fiala di anti tetanica?
Quella sintetica che si vende in farmacia .. oppure una ospedaliera fatta da emo derivati?
Frederik61
14-02-08, 11:34
Troveremo solo una scocca senza targa. e una Vespa perfetta targata TO........e a quel punto il gioco sarà scoperto!!!!! Mi auguro di sbagliare.
troveremo una bella vespa targata to con documenti regolari e con codici di telaio regolari.....
Buon pro gli faccia (ad entrambi)! L'importante è che non si dichiarino "appassionati".
Ciao, Gino
Ma quella secondo me era stata data alle fiamme... mica normale una ruggine del genere!!!