PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta di collaborazione - Settimana dei Sapori - Vignate - MI

farob
18-09-13, 12:50
Ciao a tutti

Ricevo da un amico la seguente richiesta, che sottopongo a tutti (se la sezione non dovesse essere quella più appropriata, prego i moderatori di spostarla :Ave_2:):

Ciao Roberto,
avremmo la necessità di recuperare 2 vespe/lambretta possibilmente anni 50/60 da poter posizionare, per 1 settimana, dentro il centro commerciale Acquario di Vignate, per sponsorizzare la Sagra dei sapori del 27/28/29 settembre.
La disponibilità dovrebbe essere già da venerdi 20/09 dalle 20,30.
Tieni presente che, naturalmente, la galleria dell’acquario è video sorvegliata e con guardiania.
Ci saranno, inoltre 2 hostess abbigliate stile anni 60 a distribuire materiale promozionale
c'è la disponibilità per un piccolo rimborso spese e potete far pubblicità al vostro moto club.

Attendo fiducioso.

grazie
Fulvio

Se qualcuno è disponibile me lo faccia sapere prima possibile, così lo metto in contatto direttamente con Fulvio

Grazie a tutti!

:ciao:

luxinterior
18-09-13, 22:35
Mi spiace che la mia Vespa non è degli anni richiesti, e nemmeno in condizione da esporre.
Faccio presente che sarei disponibile io per le due hostess.:mrgreen:
Ciao Lux

PANZ
18-09-13, 22:58
Faccio presente che sarei disponibile io per le due hostess.:mrgreen:

OT
.....mi metto in coda :banana:......

chiuso OT :mrgreen:

luxinterior
18-09-13, 23:06
PRIMOOOO!!!
Mi raccomando rispettiamo la coda ;-)
Ciao Lux

farob
18-09-13, 23:59
Seee... e vi pare che io non mi ero già messo in fila? :mrgreen:

Mi hanno detto che saranno vestite in tema con l'epoca: che sia una roba così..?

luxinterior
19-09-13, 00:05
Seee... e vi pare che io non mi ero già messo in fila? :mrgreen:

Mi hanno detto che saranno vestite in tema con l'epoca: che sia una roba così..?

SECONDOOO!! :mrgreen:
Ciao Lux