Visualizza Versione Completa : Mi presento robert500
Un saluto a tutto il forum, da poco iscritto, neo proprietario di una vespa PX 150 anno 2003, tenuta in maniera maniacale dal vecchio proprietario e adesso da me, seguirò con attenzione i vostri consigli e suggerimenti. Grazie.
Benvenuto in VR :ok:
:ciao: Gg
benvenuto a bordo...trattala con la stessa cura come il precedente proprietario e vedrai che ti sarà riconoscente.:mavieni:.un saluto gae..
:ciao: benvenuto in VR :ok:
Grazie a tutti voi, la tratterò bene l'ho promesso al precedente proprietario....:ok:
Vesponauta
18-09-13, 22:26
PX 150 anno 2003
Tra quelle "moderne", con freno a disco, per me sono le migliori: ottimo trattamento antiruggine, motore non ancora eccessivamente smagrito.
La mia è dell'anno prima, e se leggi la mia firma... ;-)
Ottimo non sapevo ste cose, complimenti anche alla tua.
luxinterior
18-09-13, 22:37
Benvenuto tra noi
Ciao Lux
cuorenevro1977
18-09-13, 23:09
ciao e benvenuto!
Ciao E benvenuto anche da parte mia.
NoMoneyMan
19-09-13, 10:47
Ciao e benvenuto sul forum..si sta bene qui!ma scusami ti chiami robert500 perché ti piacciono o possiedi una 500??scusami se ti risulto invadente
il nick deriva dal fatto che ho avuto scooter 500, un giorno ho deciso di ritornare al passato quindi vespa 150 PX......:ok:
benvenuto.......
:ciao::ciao::ciao:
Vespa 50 L
21-09-13, 07:35
Benvenuto, tra le altre, ne ho anche io una con freno a disco completamente restaurata, è molto comoda ed ha ovviamente un'ottima frenata!! Buona vespa!!