Visualizza Versione Completa : Px sotto PK???
Salve a tutti, sono a chiedere un vostro consiglio ... qualcuno di voi ha provato o sà se sotto il telaio del PX 50 xl rush è possibile mettere il blocco di un PX? cioè ,che ci vada lo so, lo ho già visto montato ad altri ma avevano tagliato e asportato tutta la scocca. Posso montare il blocco del PX sotto il mio PK SENZA tagliare niente??? il blocco del PX 125 150 e 200 hanno tutti le stesse dimensioni o ad esempio il 200 è più grosso rispetto al 125 ???
Grazie a tutti e ciao
Metterlo si può mettere.
Dubito che installi un blocco large senza tagliare nulla!
Senza tagliare nulla no, c'è il carburatore del px che da fastidio e la paratia della ruota di scorta del pk.
Poi il motore px esce di più di lato quindi da fastidio anche la poccia destra.
Il telaio special si presta meglio, e ci vedrei meglio un bel motore t5!
Se sei bravo con le saldature è sempre possibile allargare la pancia lato motore,ne vidi una su cui avevano fatto questo lavoro.
Comunque per me se elabori il tuo motore hai prestazioni migliori,ti sbatti meno e si nota meno.
Se sei bravo con le saldature è sempre possibile allargare la pancia lato motore,ne vidi una su cui avevano fatto questo lavoro.
Comunque per me se elabori il tuo motore hai prestazioni migliori,ti sbatti meno e si nota meno.
Il motore px ha dei grossi limiti... Quoto Case93... Molto piu' semplice elaborare il tuo blocco! Poi non credo proprio che il blocco px vada P&P su un telaio pk xl... Troveresti grossi problemi anche nel fissarlo al telaio...