Visualizza Versione Completa : leovince .....chi la conosce?
133431
qualcuno di voi sa di che modello si tratta? caratteristiche ed esperienze personali sono gradite...:ok:
sul silenziatore è riportato il marchio leovinci...quindi dovrebbe trattarsi di un vecchio modello anni 80-90 presuppongo...dato che dal 2001 il marchio è diventato leovince...
a me non dispiace per il fatto che è discreta nel rumore (se paragonata elle altre semi-espansioni tipo polini,simonini ecc) e non svuota molto i bassi come le altre...
dato che la mia è in prestito mi piacerebbe trovarne una da poter sfruttare e provare meglio!:mrgreen:
Io l'avevo ma per il 200.
Bella marmittella, discreta e se non ricordo male era decente come prestazioni.
L'ho data a Tommiv ma non ne era entusiasta.
:ciao: Gg
ciao,io con il 177 polini lavori rapp 200 ecc ecc non ero entusiasto e l'ho regalata..saund bellino ma non era quello che mi serviva..volevo la sostanza non il baccano..ora monto una megadella..sono abbastanza soddisfatto.saluti gae..
Io l'avevo ma per il 200.
Bella marmittella, discreta e se non ricordo male era decente come prestazioni.
L'ho data a Tommiv ma non ne era entusiasta.
:ciao: Gg
ciao,io con il 177 polini lavori rapp 200 ecc ecc non ero entusiasto e l'ho regalata..saund bellino ma non era quello che mi serviva..volevo la sostanza non il baccano..ora monto una megadella..sono abbastanza soddisfatto.saluti gae..
:ok:
grazie ragazzi...
oggi ho avuto modo di farmi un giretto un po' più serio verso zona interna per vedere come va sul misto e a salire nei tornanti...
ovviamente ho il rapporto troppo lungo (23-65 del px200) e mi riservo di fare altre prove con il pignone 22t messo in ordine da drt per accorciare un po' tutti i rapporti!
non mi dispiace questa marmitta anche perchè mi regala un discreto allungo (siamo nell'ordine dei 5km/h in più rispetto al padellino) ,non fa tanto baccano come le altre semi espansioni (quindi discreta) e non mi svuota tanto ai bassi come la polini provata (data anche la conformazione della pancia che ha meno volume interno rispetto alle più gettonate polini-simonini ecc...)
in definitiva mi piace ma l'ultima sentenza la farò solo dopo aver montato il pignone 22 per accorciare un po' i rapporti!
:ok:
unico neo : nei tornanti stretti a destra tocco e gratto la parte finale del silenziatore...:mrgreen: