Visualizza Versione Completa : vendo per inutilizzo
eleboronero
21-09-13, 22:45
:azz:
portabombole vespa faro basso | eBay (http://www.ebay.it/itm/portabombole-vespa-faro-basso-/151127113127?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item232fe0bda7)
ridicolo........
:ciao::ciao::ciao:
:azz:
portabombole vespa faro basso | eBay (http://www.ebay.it/itm/portabombole-vespa-faro-basso-/151127113127?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item232fe0bda7)
Dai, ammettilo che farai un'offerta all'ultimo momento, perchè brami avere quell'oggettino!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Palesemente autocostruito, quindi neanche un accessorio originale ;-).
La sua utilità è inversamente proporzionale al prezzo. :orrore:
cuorenevro1977
27-09-13, 02:09
sara' il buco dell'ozono o l'alcol a causare questi annunci???
Vespa 50 L
28-09-13, 14:45
sara' il buco dell'ozono o l'alcol a causare questi annunci???Da rinchiudere in manicomio e gettare la chiave!!!!
NoMoneyMan
28-09-13, 15:02
dai ragazzi..a che non è mai capitato di dover portare un paio di bombole con la propria vespa?
secondo me è un optional di indiscussa utilità.....lo definirei INDISPENSABILE
Finalmente l'ho trovato. sono anni che lo stavo cercando, poi lo adatterò al mio px.
ho già fatto un'offerta e spero di vincere, non vedo l'ora che mi arriva a casa.:ok:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
dai ragazzi..a che non è mai capitato di dover portare un paio di bombole con la propria vespa?
secondo me è un optional di indiscussa utilità.....lo definirei INDISPENSABILE
Secondo me, sarebbe buono anche per trasportare due mummie !!! :vespone:
ggiorgio15
28-09-13, 18:36
non avete notato la spedizione gratuita... è un affare :crazy:
NoMoneyMan
28-09-13, 18:36
Secondo me, sarebbe buono anche per trasportare due mummie !!! :vespone:
vedete?più ne parliamo e più vengono fuori possibili utilizzi di questo prezioso optional..
credetemi.tempo un anno o 2 e non ci sarà vespista che non ne avra uno.
già me lo vedo un mondo in cui ognuno ha il suo porta bombole
NoMoneyMan
28-09-13, 20:56
Ma poi riflettevo su un altra cosa ora che si va incontro all inverno...si può agilmente utilizzare per il trasporto di un boiler oppure una caldaia..immaginate solamente il confort...
Ma poi riflettevo su un altra cosa ora che si va incontro all inverno...si può agilmente utilizzare per il trasporto di un boiler oppure una caldaia..immaginate solamente il confort...
Uno? Due, vorrai dire!!!:sbonk:
Voi ci scherzate ma qui tutti i bombolari portano le bombole in vespa :Lol_5:
ma quanto pensera' che c'è gente tanto idiota da comprarlo:crazy:
vespabaddyno
03-10-13, 06:37
Oggetto rimesso in vendita con prezzo ridotto a € 69,00
insomma un vero affare
portabombole vespa faro basso | eBay (http://www.ebay.it/itm/portabombole-vespa-faro-basso-/151134836758?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2330569816&_uhb=1)