Visualizza Versione Completa : Benvenuta nel club, Gioia!
Zavorrina84
06-10-13, 19:02
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questo importante traguardo per la nostra ve spetta Gioia (una conservatissima 50 4 HP del 1993), si chiama così perché fu la prima vespa che mio marito, gli fu regalata dal suo papà! Un'emozione unica immagino! Ecco le foto della piccola! :-)
ehmmmmmmmm e le foto???????
intanto benvenuta alla gioia......
:ciao::ciao::ciao:
...belle foto......nitide.......bianche........oddio trasparenti........ecco :Lol_5::azz:
Zavorrina84
06-10-13, 20:11
Scusate ma sono alle prime armi!
Tra poco metterò le foto con l 'aiuto di mio marito..
:azz:
Ciao,infatti essendo la sua prima''Vespa''...e come la prima fidanzata...non la si dimentica mai...:Lol_5:
Salvatore0810
06-10-13, 20:28
Benvenutaa :-)
Vespa 50 L
06-10-13, 20:31
Ciao,infatti essendo la sua prima''Vespa''...e come la prima fidanzata...non la si dimentica mai...:Lol_5:Eeeeeesatto!:ok::mrgreen::Lol_5:
Ecco le foto, prima erano trasparentissime, il photoshop fa miracoli!:mrgreen::mrgreen:
Vespa 50 L
06-10-13, 20:34
Un'ultima foto con le mie chiappe sulla neoventenne!
.....si si l'ho visto lo Sprint :sbonk:
@Zavorrina,perchè il nome non ce l'hai detto.........guarda che qui è bello anche scherzare :mavieni: :ok: ;-)
Zavorrina84
06-10-13, 20:42
@Zavorrina,perchè il nome non ce l'hai detto.........guarda che qui è bello anche scherzare :mavieni: :ok: ;-)
Ciao, il mio nome è tutto un programma!!!!!
cerca su google...:orrore:
Ciao,
Sipontina....
ma che bella scuderia..(box)..:sbav:..
Vespa 50 L
06-10-13, 20:52
ma che bella scuderia..(box)..:sbav:..Grazie Gae, si vedono tutte tranne la 50 L giallo arancio :-)
infatti,immagino+o-quella del tuo avatar..goloso,ne hai di tutte le salse ed età..ieri,oggi,domani...:ok:
Vespa 50 L
06-10-13, 20:59
infatti,immagino+o-quella del tuo avatar..goloso,ne hai di tutte le salse ed età..ieri,oggi,domani...:ok:
Esatto, a pensarci bene, 2 sono degli anni 60, una anni 80 e 2 degli anni 90, un altro mio sogno sarebbe una bella TS! :-)
Vent'anni?
E' una ragaaaaazza... :mrgreen:
Ciao!
:ciao:
Vespa 50 L
07-10-13, 08:52
Vent'anni?
E' una ragaaaaazza... :mrgreen:
Ciao!
:ciao:Nel fior fiore della gioventùùùùùùùùùùù!:mrgreen: