Visualizza Versione Completa : nuovo acquisto: vespa 50 special arlecchino!
vi faccio vedere la vespetta che ho preso stamattina... una 50 special dell'81 verniciata tipo arlecchino :crazy:...
il bello è che sotto c'è la sua vernice biancospino originale...
monta penso un 102 polini, 19/19 e la proma, i rapporti non li so, ma tanto devo aprire il blocco perchè slitta la frizione :mrgreen:
unica pecca ha la targa nuova quindi bisogna fare la sospensione e il passaggio giusto?
Bella così, io non ci penserei nemmeno a tirare fuori il suo biancospino originale... :ok:
Bellissima io la lascerei così :ciao:
Bellissima, metti un gobbino e via...!!
ps: io non ci girerei mai......ma è divertente!
Zavorrina84
08-10-13, 13:17
Bella così verniciata la vespa....molto originale, sembra una Vespa da arredamento, la metterei volentieri nel salone di casa!
Per usarla, invece, la riporterei al biancospino originale!!! 8)
:ciao:
si, infatti non la vernicio, e siccome anch'io sono un pò :crazy: ques'inverno (moglie permettendo) la metto in salotto e l'anno prox la uso...
ps: anche se non sembra è verniciata a bomboletta ma da lontano fa il suo effetto
ma per adesso basta la sospensione della targa? poi io ne faccio una nuova?
Si, l'ex proprietario deve fare la sospensione della targa e consegnarti il documento di spospensione, con il quale andrai a richiedere il nuovo targhino (e nuovo libretto).
Naturalmente finche' la tieni in salotto non serve ritargarla, in MTC ci andrai quando deciderai di rimetterla su strada.
ok grazie, sapete se bisogna pagare per fare la sospensione?
Da quel che avevo letto qui tempo fa, se la sospensione e la riattivazione al nuovo proprietario sono contestuali non si paga nulla, altrimenti il proprietario paga.
A questo link c'e' scritto che la sospensione e' gratuita
http://www.comerisparmio.net/passaggio-di-proprieta-ciclomotore-scooter-50-fai-da-te/
ma nei commenti gli utenti segnalano di avere pagato da 30 euro in su per la sospensione... :mah:
Magari il buon Gino ha qualche link chiarificatore :-)
Vespa 50 L
08-10-13, 14:24
Fossi in te, regolarizzerei i documenti entro Carnevale prossimo e parteciperei alla sfilata dei carri allegorici di Cento, non penso disti molto da Brescia!:ok::mrgreen:
io la riporterei subito al colore originale........ma forse son di parte :mrgreen: vedasi il mio avatar..............
Fossi in te, regolarizzerei i documenti entro Carnevale prossimo e parteciperei alla sfilata dei carri allegorici di Cento, non penso disti molto da Brescia!:ok::mrgreen:
vestito da arlecchino però...:mrgreen:
Vespa 50 L
08-10-13, 16:49
vestito da arlecchino però...:mrgreen:Ovvio! Altrimenti non vale!:mrgreen:
come promesso: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: