Visualizza Versione Completa : (BARI - puglia - italia) cerco Vespa PX 125 / 150 / 200
come da oggetto, cerco OVUNQUE una vespa px125 / 150 / 200, il classico vespone fine anni 70 inizi 80; in condizioni abbastanza buone (vissuto ma nn distrutto pronto da mettere su strada) da nn spenderci un occhio (forse chiedo troppo lo so ma tentar nn nuoce :-) )
GT crema62
18-03-08, 08:53
Risiedo a Lecce, se può interessarti ho messo in vendita la mia PX125 (giugno 1980) apena restaurata e collaudata. Gomme, compresa quella di scorta, e tappetini nuovissiimi. Bollo 2008 già pagato è pronta per l'utilizzo. Colore carta da zucchero, perfetta da esposizione. Chiedo euro 1600 non trattabili. Posso inviare foto esplicative. (Vendo perchè stò acquistando una 200 rally). Antonio 335.6530960
Risiedo a Lecce, se può interessarti ho messo in vendita la mia PX125 (giugno 1980) apena restaurata e collaudata. Gomme, compresa quella di scorta, e tappetini nuovissiimi. Bollo 2008 già pagato è pronta per l'utilizzo. Colore carta da zucchero, perfetta da esposizione. Chiedo euro 1600 non trattabili. Posso inviare foto esplicative. (Vendo perchè stò acquistando una 200 rally). Antonio 335.6530960molto interessante...ma sinceramente 1600euro mi sembrano un tantino troppi :-(
braverunner
18-03-08, 17:11
se la vespa è come descritta per me è un ottimo prezzo,anzi quasi regalata.La iscrivi al RSI fmi e ci risparmi 500 euro di assicurazione,ed hai comunque un assegno circolare in mano,se la vediamo da un punto piu' economico.un saluto!!
se la vespa è come descritta per me è un ottimo prezzo,anzi quasi regalata.La iscrivi al RSI fmi e ci risparmi 500 euro di assicurazione,ed hai comunque un assegno circolare in mano,se la vediamo da un punto piu' economico.un saluto!!dal borsino di questo stesso sito mi pare una valutazione un po' troppo alta (restaurata dice 800euro) ... 1200/1300 euro ok...ma 1600 mi sembra troppo....a nord si trovano a molto meno...beati loro.
Vendo una PX200E bellissima con faro alogeno sella nuovo modello, cerchi inhj lega, mini parabrezza bauletto givi con staffe originali givi, varie cromature complreso manopole con bordi cromati e frecce bianche insomma BELLISSIMA da vetrina se vuoi ti mando le foto e uno sbavo per quanto e bella non un graffio solo 20.000 km originali ah dimenticavo ha anche il miscelatore. Euro 2.500
331/3647507 Ciao
scusate dimenticavo e un 79 con libretto a fogli primo tipo quelli manoscritti!!!
scusate dimenticavo e un 79 con libretto a fogli primo tipo quelli manoscritti!!!
Allora e' un PE.