Visualizza Versione Completa : Scoppiettii a freddo 180ss
MI succede questo: a freddo la vespa scoppietta come se avesse dei problemi di corrente dopo si spegne completamente, dopo molte pedivellate torna a partire e andare come un orologio.
un mio amico dice che potrebbe essere questione di spruzzo (Monto un 118).La cosa che mi insospettisce e che da un periodo tempo manda anche le candele in corto!La candela poi si presenta un po nera.
Grazie a tutti!
secondo me non può essere un problema di carburazione, li è roba di corrente... la bobina di solito da problemi a caldo e non a freddo, DI SOLITO eh, mica sempre. se ne hai una di scorta, provala, sennò io partirei a guardare puntine/condensatore. hanno su molti km?
Grazie della risposta Carlo! allora credo di avere trovato la soluzione 1) non era in fase correttamente infatti ho trovato le viti che tengono lo statore mooooolto lente! 2) la miscela mi sa che è troppo grassa infatti trovo la candela piena di residui e nerissima! di conseguenza si mettevano in corto molte delle candele che montavo!
A tal proposito che percentuale di miscela mi consigliate di fare? un mio amico mi ha suggerito di utilizzare del castrol miscelato al 2% non è pochino visto che monto un pistone gol????
Fatemi sapere. grazie!
Con 180ss 2%?! E' troppo poco!
Con 180ss 2%?! E' troppo poco!
Con il 3% andrebbe bene?
Non ho esperienze dirette coi piston ported, forse il 5% con gli olii di oggi é troppo, però un 4% credo ci voglia... piuttosto ci vuole la candela giusta, che grado usi? e magari verifica il filtro che non sia intasato
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.