Visualizza Versione Completa : eccomi!!!!
salve a tutti,mi sono appena iscritto,mi chiamo Carlo,36 anni da Palermo,ho sempre avuto un debole per le vespe ma da un paio di anni è diventata una vera e propria "malattia",insomma ho contratto la vespite!!!!
Zavorrina84
11-10-13, 09:39
Benvenuto!!!Qui abbiamo tutti la vespite per tanto ti sei iscritto sul forum giusto!!!
vedrai che ti troverai bene qui con noi !!
Che vespe hai?
:ciao: Tina.
Benvenuto!!!Qui abbiamo tutti la vespite per tanto ti sei iscritto sul forum giusto!!!
vedrai che ti troverai bene qui con noi !!
Che vespe hai?
:ciao: Tina.
ciao! ho una 180ss prima serie che ho appena finito di restaurare,un px 150 arco in fase di restauro,un px150e che utilizzo tutti i giorni e non intendo restaurarlo,3 special di cui una seconda serie e due terza serie tutte da restaurare,una hp4marce,una fl2(vespa v)....e un paio di motom una cb four 750 e una ktm 125 del 90,credo di non dimenticare nulla!!!!
vesparancio77
11-10-13, 11:23
Ciao e benvenuto concittadino!! Spero di avere il piacere di conoscerti anche personalmente durante una passeggiata od anche per un caffè..
Ps. Complimenti per il "parco vespe"
:ciao: benvenuto in VR :ok:
cuorenevro1977
11-10-13, 15:12
ciao benvenuto e complimenti per il vespaio la ss e' una favola e forza palermo!!!
Ciao concittadino!!benvenuto e magari al prox raduno ci vediamo!!Ciaoo
benvenuto a bordo...................
luxinterior
11-10-13, 23:29
Benvenuto
Ciao Lux
Benvenuto Carlo e buona permanenza su VR.
grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!per i vespisti di palermo e provincia:quando volete organizziamo anche per un caffè,fatemi sapere il giorno e l'ora e io verrò volentieri!!!
ciao benvenuto
:ciao::ciao::ciao:
Giuseppe77
14-10-13, 21:09
Benvenuto Carlo!!! :ciao:
Vespa 50 L
14-10-13, 21:16
Apperò che bei ferri, benvenuto Carlo!!!
vesparancio77
14-10-13, 21:35
grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!per i vespisti di palermo e provincia:quando volete organizziamo anche per un caffè,fatemi sapere il giorno e l'ora e io verrò volentieri!!!
Ti tengo aggiornato.. :ok:
Ti tengo aggiornato.. :ok:
ok va benissimo!
Zavorrina84
15-10-13, 12:05
Apperò che bei ferri, benvenuto Carlo!!!
Ferri????:orrore: Non mi piace questo appellativo...sono Vespe :vespone:
@jocker46: Complimenti per il vespaio!!
metti alcune foto delle tue vespe così possiamo conoscerle un po' meglio!!!
:ciao:
Tina
Ferri????:orrore: Non mi piace questo appellativo...sono Vespe :vespone:
@jocker46: Complimenti per il vespaio!!
metti alcune foto delle tue vespe così possiamo conoscerle un po' meglio!!!
Tina
ok,se mi spiegate come si fa provo a mettere qualche foto!
Zavorrina84
16-10-13, 08:43
Ciao
nel riquadro della risposta c'è in alto a destra un'icona(la terza da destra) "Inserisci Immagine" e cliccando lì puoi caricare le foto dal tuo pc!
Tina
Dai allora vediamo di organizzare!!!:ok:
Complimenti per il parco...Vespe!
Ciao e benvenuto
134756questa è la ss,mancano le manopole e la sacca lato motore che ho messo dopo!
la foto è troppo piccola???