Visualizza Versione Completa : Ciao!
acciugainvespa
12-10-13, 12:03
Buongiorno a tutto il Forum!
Sono Olga, vengo da Genova ma vivo a Milano da un botto di anni, sola con la mia PX 125 eternamente funzionante (fino a qualche giorno fa) sebbene malridotta.
Mi sono iscritta perché ho bisogno di aiuto e presto vi disturberò per avere delle dritte!
Buon we! ;-)
ciao olga benvenuta e buona permanenza..........
Ciao Olga benvenuta e buona permanenza su VR.
ciao benvenuta.......
:ciao::ciao::ciao:
Benvenuta su VR Olga, "la santa", derivato dal nome russo Helgi :-)
Mia nonna materna si chiamava così ... bellissimo nome. :ok:
:ciao: Gg
Benvenuta a bordo, ...zenesa :mrgreen:
:ciao:
:ciao: benvenuta in VR :ok:
luxinterior
12-10-13, 23:05
Benvenuta
Di che zona sei di Milano?
Dato che sono un rompiscatole, appena vedo una Vespa, fermo chi la guida e attacco a parlare. Ultimamente mi è successo con due ragazze, di cui una con una Vespa abbastanza vissuta, ero in zona viale Molise, può essere che eri tu.
Ciao Lux
Vespa 50 L
13-10-13, 13:57
Benvenuta genovese, gran bella città la tua, una delle mie ex era proprio di lì, abitava in Via Albaro, zona lungomare! ;-)
... una delle mie ex era proprio di lì (...)
:mogli::mogli::mogli:
:mrgreen:
:mogli::mogli::mogli:
Ha ragionissima farob !!! e' proprio lui che mi ha insegnato che e' inutile avere tante fidanzate prima del matrimonio ...quando si puo' avere molte amanti dopo sposati....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
PS: ciao olga benvenuta :mrgreen:
Benvenuta.
Quando puoi posta qualche foto...:ciao:
acciugainvespa
14-10-13, 20:01
Benvenuta
Di che zona sei di Milano?
Dato che sono un rompiscatole, appena vedo una Vespa, fermo chi la guida e attacco a parlare. Ultimamente mi è successo con due ragazze, di cui una con una Vespa abbastanza vissuta, ero in zona viale Molise, può essere che eri tu.
Ciao Lux
No, mi spiace non ero io! Anche perché è un po' che non la usavo! Cmq sono zona Bastioni!
Zavorrina84
14-10-13, 20:30
Benvenuta nel forum!!!:ciao:
Zavorrina84
14-10-13, 20:33
Benvenuta genovese, gran bella città la tua, una delle mie ex era proprio di lì, abitava in Via Albaro, zona lungomare! ;-)
:crazy:!!!!
@Vespa 50 L: facciamo i conti a casa! :mogli::boxing:
Ahia...
...lo sapevo... :roll:
Incauto! :mrgreen:
Vespa 50 L
14-10-13, 20:50
Ahia...
...lo sapevo... :roll:
Incauto! :mrgreen:
:ciao::mah::mah: Cosa è successo?:mah: Che ho fatto? Ahhhhh, ma era taaaaanto tempo faaaa!!!!:mrgreen::sbonk::mogli:
Zavorrina84
14-10-13, 21:01
:mah::mah: Cosa è successo?:mah: Che ho fatto? Ahhhhh, ma era taaaaanto tempo faaaa!!!!:mrgreen::sbonk::mogli:
:rabbia::rabbia:....Chiaro????
Una soluzione c'è : una bella scampagnata in :vespone:e passa la paura. !!!!
Giuseppe77
14-10-13, 21:04
:mah::mah: Cosa è successo?:mah: Che ho fatto? Ahhhhh, ma era taaaaanto tempo faaaa!!!!:mrgreen::sbonk::mogli:
Meh!! Meh!!! Tutti così dicono!!!! :mrgreen: Hihihihihi!! :boxing: :mogli:
Ciaoooo!!! Olga!!! Benvenuta!!! :ciao:
Vespa 50 L
14-10-13, 21:06
:rabbia::rabbia:....Chiaro????
Una soluzione c'è : una bella scampagnata in :vespone:e passa la paura. !!!!Perfect! Sabato picnic!!! :-)