Accedi

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori vespa special

special98
15-10-13, 19:09
Ciao a tutti,
da un po' di tempo guido una 50 special e quando prendo una buca o un dosso la vespa balla tutta e sembra che stai per cadere.
Ora vorrei cambiare almeno l'ammortizzatore anteriore per migliorare la situazione. Leggendo in giro ho visto che i Carbone sono molto apprezzati.
Voi che ne dite?
Grazie in anticipo

anto95
15-10-13, 20:03
salve,io vedendo che in giro sene parlava bene, da bicasbia(non sò sè si può dire nel forum) ho preso un ammortizzatore anteriore carbone ed è stato bidone più che carbone..peggio dell'originale scarico poi non sò sè è quello che mi è capitato che era così o non saprei

pacio74
15-10-13, 20:18
i carbone di solito sono buoni ammortizzatori, dalle mie esperienze posso dirti che sono anche troppo rigidi per i miei gusti ma funzionano bene, personalmente ho provato anche questi:
1723 AMMORTIZZATORE ANTERIORE REGOLABILE VESPA 50 SPECIAL R L N PK S XL 125 | eBay (http://www.ebay.it/itm/1723-AMMORTIZZATORE-ANTERIORE-REGOLABILE-VESPA-50-SPECIAL-R-L-N-PK-S-XL-125-/400458226903?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d3d2b9cd7)
devo dire che se non hai pretese da pista funzionano bene, per la durata non so dirti io ci ho fatto si e no 3000 km senza problema