Visualizza Versione Completa : per feticisti
questo č fuori di testa!! ma che schifo!
Ciabatte plantare morbido n.38 molto usate - Abbigliamento e Accessori In vendita a Ascoli Piceno (http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/ciabatte-plantare-morbido-n-38-molto-usate-ascoli-piceno-61977986.htm)
Special Dave
18-10-13, 18:49
Lo hanno gią rimosso.......
Psycovespa77
18-10-13, 19:02
C'č ancora....
vespa50nallungata
18-10-13, 19:05
Matto da legare :-) direi ahahahah
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
Special Dave
18-10-13, 19:14
Boh,io non lo vedo...
Comunque... E' pazzo/a......
cuorenevro1977
18-10-13, 20:07
ammazza che schifo! profumo incluso immagino...... e per una cifra irrisoria poi........ da ricovero!
Beh gente malata in giro non manca... lui ci prova :mrgreen:
Mi fa venire in mente un video di Diprč... cercatelo sul tubo... non lo linko per non abbassare il livello del forum :nono:
Zavorrina84
18-10-13, 21:16
:orrore:Io preferirei andare scalza al posto di comprare queste ciabatte.... Non oso immaginare il profumo che emanano!!!
:doh::cioe:
luxinterior
18-10-13, 22:14
CHE SCHIFO!!
Un' indecenza, solo la visione in foto mi fa vomitare :mrgreen: Neanche la mia portinaia porta robe del genere.
Ma ce n'č di gente malata in giro.
Ciao Lux
bahhhhh adesso anche scarpe e ciabatte usate...... strano che non ha aggiunto la scritta vespa per aumentarne il valore......
:ciao::ciao::ciao:
per non aprire un altra discussione , ristando nello stesso tema........fatevi sotto ragazzi:Lol_5::Lol_5:
Calze, collant, pantofole ecc usato - Corriere Annunci (http://www.corriereannunci.it/varie/abbigliamento/calze-collant-pantofole-ecc-usato_109160)
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
luxinterior
31-12-13, 00:14
Bella idea!
Mi ero scordato di questa discussione; ho delle mutande che, causa spavento, mia moglie si rifiuta di lavarle.
Magari a qualcuno interessa l' oggetto e ci ricavo qualcosa.:mrgreen:
Ciao Lux
Vespa 50 L
31-12-13, 08:23
ammazza che schifo! profumo incluso immagino...... e per una cifra irrisoria poi........ da ricovero!Ma accattį Stefano?:sbonk: